E' palese Alberto che Gro sta per Grosjean; mica per Grobari.
Comparazione bonus scommesse
semi del 12 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 12/06/2004 - 12:21
Buongiorno a tutti,
Purtroppo quota di grosjean al di sotto delle aspettative, intorno al 130 ovunque, credo abbastanza influente la finale dello scorso anno proprio con roddick e l'avversario odierno non sembra proprio irresistibile, lee ha giocato bene in questi tre turni ma ha incontrato avversari battibili, cmq lo ha fatto sempre da sfavorito. Gioco del coreano piatto, poche varianti, si appoggia abbastanza bene ai colpi dell'avversario, come giustamente scritto da tacito, un giocatore come il francese può metterlo in difficoltà , molti più vincenti da parte francese. Lee addirittura oltre 4. Ancora non decifrato il match tra fish e schuettler, partita vicinissima, si punta leggermente in più fish intorno a 195, con il tedesco intorno alla pari. Davvero brutta, ma non voglio passare, magari gioco basso, ma non la passo, questione di principio.
X TACITO: Pienamente d'accordo con il tuo precedente movimento su hewitt, sei un grande!
Purtroppo quota di grosjean al di sotto delle aspettative, intorno al 130 ovunque, credo abbastanza influente la finale dello scorso anno proprio con roddick e l'avversario odierno non sembra proprio irresistibile, lee ha giocato bene in questi tre turni ma ha incontrato avversari battibili, cmq lo ha fatto sempre da sfavorito. Gioco del coreano piatto, poche varianti, si appoggia abbastanza bene ai colpi dell'avversario, come giustamente scritto da tacito, un giocatore come il francese può metterlo in difficoltà , molti più vincenti da parte francese. Lee addirittura oltre 4. Ancora non decifrato il match tra fish e schuettler, partita vicinissima, si punta leggermente in più fish intorno a 195, con il tedesco intorno alla pari. Davvero brutta, ma non voglio passare, magari gioco basso, ma non la passo, questione di principio.
X TACITO: Pienamente d'accordo con il tuo precedente movimento su hewitt, sei un grande!
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: semi del 12 giugno
Messaggioda tacito » 12/06/2004 - 12:39
mi sembra di usare sempre le quote al lordo,272 significa che lo banco a 172 netto,mi sono adeguato al forum e ai books che esprimono tutto al lordo.Siccome nel bet parlato spesso invece si parla al netto,chiariamo che nel forum,mi sembra,TUTTE LE QUOTE SONO AL LORDO. ciaoalberto ha scritto:tacito ha scritto:.A 272 provo bancata australiana. Gros Lee,due giochi simili,qualche variante magggiore per il francese.Purtroppo il coreano non si è visto con Schalken e beck.no quote,ma direi Gro 150 Lee 250.
"Gro(penso sia Grosjean) a 150 significa che lo valuti 2.50 e di
conseguenza ne esce un Lee a 3.50...........che sarebbe bello,ma
impossibile
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/06/2004 - 13:09
Io penso lo stesso,però....ho scritto a Costanzo,lui sostiene xhe la racchetta ha delle differenze.Su quella di federer non ci giurerei,è da prima di Parigi,attenzione,che l'ha cambiata,non da Halle.Federer ha il braccio per poter cambiare e risentirne solo per breve periodo.Al rg è volato fuori quasi subito col suo attrezzo sconosciuto.A me la diversa colorazione dà l'impressione di una maggior profilatura(spessore del telaio)ma raramente la inquadrano da vicinissimo.Mi sorprende poi la quasi somiglianza con le altre Wilson.Tieni conto che la Wilson ha vissuto per anni sull'immagine di Sampras,che giocava con una racchetta unica,anche per colorazione,che credo non usasse nessun altro.Proprio come la pro tour antracite di Federer,unico ad usrla,unica racchetta a ricordare l'attrwezzo di Sampras,conl'ovale lievemente allargato.Ora ti chiedo,come mai Bj e Mirny,prostaff 6.1 ovale 195,a Parigi avevano già cambiato tipo di racchetta,apparentemente,mentre Gaudio,se la memoria non mi tradisce, ha giocato con la 6.1 uguale alla loro, ma con vecchia colorazione rosso fuoco.Il conto non torna,qualche racchetta è sicuramente diversa,altrimenti non si spiega perchè la stessa racchetta qualcuno l'ha con la nuove colorazione,quello che vince il rg invece con la vecchia. Per chi è interessato agli attrezzi,tenete poi conto che di quelle 6.1 prostaff rosse che tutti vedevate così diffuse,ve ne sono 2 modelli,a 3 o 4 buchi,16 o 18 corde verticali,i più arrotini e picchiatori certamente usavano la 18 corde.Quindi mi viene da pensare che la Wilson abbia potuto pensare di chiarire questa confusione facendo realmente due racchette diverse,anche nel design,essendo la 16 corde completamente diversa dalla 18. Infine,per chi è arrivato fin qui,Nalbandian ha addirittura cambiato casa prima degli Aust open,cambiando un racchettone oversize della prince con un medio size,credo 195 o 98 Yonex,racchetta diversa come il giorno dalla notte.Eppure ha giocato bene.Ferrero anche ha cambiato,ma solo ovale,l'ha ridotto.E a vederlo giocare,salute a parte,potete dedurre come giocherebbero in tanti con ovali ridotti(idea mc enroe,bellissima,ma vincerebbe solo uno,fed).Se gli mettete in mano un 90 bisogna aumentare i raccattapalle e allargare i campi. ciaoNewYork ha scritto:Oggi no bet...soprattutto dopo lo 0/5 di ieri....
Su Federer: la racchetta secondo me è la stessa di prima colorata per vendere anche il nuovo modello....figuriamoci se cambia racchetta due settimane prima di Wimbledon...capirei fosse dicembre...
Sarebbe come se Hendry cambiasse stecca prima degli Open o Jonch cambiasse software di comparazione quote prima del primo turno di un grande slam...
Re: semi del 12 giugno
Messaggioda alberto » 12/06/2004 - 13:10
.tacito ha scritto: mi sembra di usare sempre le quote al lordo,272 significa che lo banco a [b]172 [/b]netto,mi sono adeguato al forum e ai books che esprimono tutto al lordo.Siccome nel bet parlato spesso invece si parla al netto,chiariamo che nel forum,mi sembra,TUTTE LE QUOTE SONO AL LORDO. ciao
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda $teve777 » 12/06/2004 - 13:26
unica operazione odierna:
Lee @4.25 betcris, 1 3/4u (lo valutavo al massimo 3.3)
4.25 scritto col punto eh, non vorrei mai che se scrivessi magari 150 e 250 uno sprovveduto intendesse che nella stessa partita mi offrono Grosjean a 2.5 e Lee a 3.5
mah......
4.25 scritto col punto eh, non vorrei mai che se scrivessi magari 150 e 250 uno sprovveduto intendesse che nella stessa partita mi offrono Grosjean a 2.5 e Lee a 3.5
mah......
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/06/2004 - 13:31
magari se scrivi 425 qualcuno potrebbe pensare che l'hai giocato a trecentoventicinque volte la posta,e sarebbe ben giocato!$teve777 ha scritto:unica operazione odierna:
4.25 scritto col punto eh, non vorrei mai che se scrivessi magari 150 e 250 uno sprovveduto intendesse che nella stessa partita mi offrono Grosjean a 2.5 e Lee a 3.5![]()
mah......![]()
Messaggioda alberto » 12/06/2004 - 13:33
$teve777 ha scritto:
4.25 scritto col punto eh, non vorrei mai che se scrivessi magari 150 e 250 uno sprovveduto intendesse che nella stessa partita mi offrono Grosjean a 2.5 e Lee a 3.5![]()
mah......[/color]
operazioni commercialmente oscene(vedi Francia mesi addietro)si affrettano a cancellare,pur di non far vedere di aver detto una minchiata.Ancor più grave aver cancellato dopo che altri ti avevano fatto notare lo scempio per il quale tu cercavi di avere seguaci,che spero,dopo quello che hai fatto non siano numerosi...........se no,poveri loro!!!
Ultima modifica di alberto il 12/06/2004 - 14:06, modificato 1 volta in totale.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda heat » 12/06/2004 - 13:43
Vabbè, nessuno nasce "imparato", magari qualcuno impara e qualcuno è born to be cipster.
Però, mi preme dirlo, siamo tutti uguali, qualcuno è più uguale degli altri
Però, mi preme dirlo, siamo tutti uguali, qualcuno è più uguale degli altri
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda alberto » 12/06/2004 - 14:32
isotterranei ha scritto:X TACITO: Pienamente d'accordo con il tuo precedente movimento su hewitt, sei un grande!
tacito Inviato: Ven Giu 11, 2004 11:11 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
alea iacta est:bancato Hew 272
tacito Inviato: Ven Giu 11, 2004 11:56 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
ridato 268 l'aussie,voglio essere sepolto di c mon
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Flasp » 12/06/2004 - 15:39
La mia giocata x oggi è
Roddick - Hewitt @ 1.546 Pinnacle
Detto x inciso, che 250 letteralmente vorrebbe dire 3.50 non ci piove, ma questo sono sicuro che lo sa benissimo anche tacito. Che poi Lee @ 3.50 sarebbe un tantino fuori mercato e allora uno x logica ci arriva è un altro discorso...

Roddick - Hewitt @ 1.546 Pinnacle
Detto x inciso, che 250 letteralmente vorrebbe dire 3.50 non ci piove, ma questo sono sicuro che lo sa benissimo anche tacito. Che poi Lee @ 3.50 sarebbe un tantino fuori mercato e allora uno x logica ci arriva è un altro discorso...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda $teve777 » 12/06/2004 - 17:23
alberto ha scritto:isotterranei ha scritto:X TACITO: Pienamente d'accordo con il tuo precedente movimento su hewitt, sei un grande!
poveri voi "tennisti" adesso inquina anche qua non vi salvate più ciao belli, torno ad usare la funzione search, almeno leggo solo i post di quelli che mi interessano....buona fortuna e pazienza.....ce ne vorrebbe un vagone
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Messaggioda alberto » 12/06/2004 - 18:04
$teve777 ha scritto:alberto ha scritto:isotterranei ha scritto:X TACITO: Pienamente d'accordo con il tuo precedente movimento su hewitt, sei un grande!
poveri voi "tennisti" adesso inquina anche qua non vi salvate più ciao belli, torno ad usare la funzione search, almeno leggo solo i post di quelli che mi interessano....buona fortuna e pazienza.....ce ne vorrebbe un vagone![]()
E' dove sta la grandezza della giocata:nell'aver bancato a 2.72 e poi a 2.68????....no,tu non sei nato imparato.....tu non imperarai mai.....eh si che hai avuto anche la possibilità di imparare.........ma cosa vuoi........continua pure a cancellare i tuoi post.........
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania