Comparazione bonus scommesse
ATP MONTECARLO 20 APRILE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda francoisk » 19/04/2004 - 23:07
domani vado su una bella doppia ,sperando in risultati un po' piu' terrestri di quelli di oggi
bjorkman mahut 1,42@unibet elopez soderling 1,55@unibet q tot 2,20
poi in singole vado contro i vincitori dei tornei della settimana scorsa
srichaphan chela 4,50@unibet
malisse haas 3,20@unibet
clement grosjean 2@unibet
ciao a tutti
bjorkman mahut 1,42@unibet elopez soderling 1,55@unibet q tot 2,20
poi in singole vado contro i vincitori dei tornei della settimana scorsa
srichaphan chela 4,50@unibet
malisse haas 3,20@unibet
clement grosjean 2@unibet
ciao a tutti
non solo singole
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 19/04/2004 - 23:15
Carraz 2.75 Betinternet
Escude a m.carlo e più in generale sul rosso ha un record estremamente negativo, carraz se la può giocare
Benneteau 4.50 Ladbrokes
Hewitt non è più il cmon che conosciamo e la terra non è certo la sua superficie
Hrbaty 2.20 Ladbrokes
Per via della dubbia forma di nalba
Stepanek 2.75 Betinternet
Pavel cambia continente..
Escude a m.carlo e più in generale sul rosso ha un record estremamente negativo, carraz se la può giocare
Benneteau 4.50 Ladbrokes
Hewitt non è più il cmon che conosciamo e la terra non è certo la sua superficie
Hrbaty 2.20 Ladbrokes
Per via della dubbia forma di nalba
Stepanek 2.75 Betinternet
Pavel cambia continente..
Messaggioda ICEMAN » 20/04/2004 - 00:14
rilancio con questo sistema di ambi terni quaterne e cinquina
(manca solo la tombola
)
carraz su escude @ 2.25 hill
saretta su massu @ 2.15 hill
volandri su gaudio @ 2.00 hill
harbaty su nabaldian @ 2.15 hill
benneteau su hewitt @ 4.5 hill
beh se avessi giocato gli altri èra una bella cinquina

carraz su escude @ 2.25 hill
saretta su massu @ 2.15 hill
volandri su gaudio @ 2.00 hill
harbaty su nabaldian @ 2.15 hill
benneteau su hewitt @ 4.5 hill
beh se avessi giocato gli altri èra una bella cinquina
Ultima modifica di ICEMAN il 20/04/2004 - 16:35, modificato 2 volte in totale.
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 20/04/2004 - 00:37
SUGGERIMENTI GRAZIE
non è da molto che seguo il tennis, ma per domani ho visto queste quote che potrebbero sembrare interessanti e mi piacerebbe avere i vostri consigli:
LOPEZ - SODERLING hanno più o meno la stessa posizione nella classifica ATP, ma mi è sembrato che lo svedese snobbi un po' la terra forse più famigliare allo spagnolo, punteri perciò su LOPEZ.
CANAS - MARTIN il primo l'altranno sembra che abbia giocato pochissimo e mai sulla terra, mentre il secondo molto di più e molto più sovente sull'erba. Il bilancio degli incontri è 4-2 per Canas con Martin che si porta sul 2-1 per poi non più vincere oltretutto Canas è molto più avanti in classifica ATP proverei su CANAS cosa ne dite?
MASSU - SARETTA a vedere le statistiche mi sono sembrati molto uguali tutti e due forti sulla terra e l'altranno in finale Saretta ha vinto su Massu. Massu molto avanti in classifica ATP. Non saprei su chi andare, a naso direi MASSU ma non saprei
BJORKMAN - MAHUT tutti e due laltranno hanno snobbato la terra preferendo altre superfici. Punterei su BJORKMAN per il blasone.
Datemi le vostre oppinioni per vedere se ci ho capito qualche cosa.
E toglietemi una curiosità la sigla ATP davanti al torneo vuol dire che sono quelli cha fanno parte del circuito ATP e perciò i più importanti mentre la sigla CH che non fanno parte del circuito perciò i meno importanti e i più facili perchè non sempre con grandi giocatori? Ho capito?
Ciao Luca
non è da molto che seguo il tennis, ma per domani ho visto queste quote che potrebbero sembrare interessanti e mi piacerebbe avere i vostri consigli:
LOPEZ - SODERLING hanno più o meno la stessa posizione nella classifica ATP, ma mi è sembrato che lo svedese snobbi un po' la terra forse più famigliare allo spagnolo, punteri perciò su LOPEZ.
CANAS - MARTIN il primo l'altranno sembra che abbia giocato pochissimo e mai sulla terra, mentre il secondo molto di più e molto più sovente sull'erba. Il bilancio degli incontri è 4-2 per Canas con Martin che si porta sul 2-1 per poi non più vincere oltretutto Canas è molto più avanti in classifica ATP proverei su CANAS cosa ne dite?
MASSU - SARETTA a vedere le statistiche mi sono sembrati molto uguali tutti e due forti sulla terra e l'altranno in finale Saretta ha vinto su Massu. Massu molto avanti in classifica ATP. Non saprei su chi andare, a naso direi MASSU ma non saprei
BJORKMAN - MAHUT tutti e due laltranno hanno snobbato la terra preferendo altre superfici. Punterei su BJORKMAN per il blasone.
E toglietemi una curiosità la sigla ATP davanti al torneo vuol dire che sono quelli cha fanno parte del circuito ATP e perciò i più importanti mentre la sigla CH che non fanno parte del circuito perciò i meno importanti e i più facili perchè non sempre con grandi giocatori? Ho capito?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda GMDrino » 20/04/2004 - 00:40
Per cominciare ho bancato un pò di Hewitt 1.29 (Viene fuori Benneteau 4.44 lordo).
Per il resto
Canas 1.8 - 2,5U Betfair
Carraz 2.74 - 2U Betfair
Soderling 2.530 - 2U Pinnacle
C'è la tentazione di andare contro Moya o Chela ma si aspettano pareri illustri
Per il resto
Canas 1.8 - 2,5U Betfair
Carraz 2.74 - 2U Betfair
Soderling 2.530 - 2U Pinnacle
C'è la tentazione di andare contro Moya o Chela ma si aspettano pareri illustri
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/04/2004 - 00:48
Ok, Malisse è uno psicolabile, sta combinando pochissimo quest'anno, non è proprio a suo agio sul rosso e viene da uno 0-6 e ritiro (settimana scorsa con Robredo)...ma vederlo a 3.25/3.20 (sporting odds/unibet) contro uno che domenica notte e dico domenica notte ha vinto un torneo negli States e deve rigiocare di martedì in Europa
mi sembra un po' troppo...Haas cambia continente e ha sul groppone una settimana di partite...tempo per recuperare pochissimo...non posso esimermi dal giocare lo psicolabile...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 20/04/2004 - 00:54
hurricanes ha scritto:SUGGERIMENTI GRAZIE
Ciao Luca
se ti va puoi contattarmi in pvt ok? ciao
Messaggioda Dax » 20/04/2004 - 02:29
Piace Mathieu su Bjorkman a quasi 3, Saretta su Massu (un precedente abbastanza netto per Saretta, l'anno scorso sulla terra del challenger di Bermuda, 6-1 6-4. Massu sta un po' pagando la sbornia della finale del Master Series di Madrid dello scorso anno con prestazioni molto altalenanti) e, perchè no, qualche spicciolo su Benneteau che spaventerà Hewitt.
Occhio a Soderling su Lopez, quote ben oltre il 2,5.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 20/04/2004 - 02:52
Ascione su Arthurs Vado col favorito...l'Arthurs visto quest'anno è davvero lontano dal suo miglior tennis..lucky loser ma contro Ascione avrà contro avversario, superficie e pubblico 1,53 Stan James
Rochus O. su Safin Tentativo dettato unicamente dalla quota...Safin è nettamente superiore...a favore del belga la possibile stanchezza del russo per le sei partite giocate settimana scorsa; abbondantemente oltre il 4,00 Betfair, in alternativa Pinnacle 4,25 oppure se pensate che Safin visti i problemini all'Estoril possa non stare bene 4,00 Ladbrokes
Carraz su Escude Due giocatori da superfici rapide..Gregory aveva avuto un ottimo periodo alla fine dell'anno scorso, ora stenta a ritrovarsi...in ogni caso sono due giocatori che sulla terra sono attorno al 30% di match vinti...la forbice è troppo ampia per un match da 50-50
2,75 Stan James
Martin A. su Canas Questo è il classico match in cui prendo lo sfavorito, a scelta come direbbe tacito motivato inoltre dal fatto che Canas dopo un buon rientro ora stenta a ritrovarsi (mancanza di preparazione?)
2,25 Ladbrokes
Grosjean su Clement Altro derby francese...sinceramente mi aspettavo di trovare il ciclista Grosjean un po' più basso, non oltre 1,6...Clement non è un mostro sulla terra nonostante un buon Roland Garros l'anno passato...Grosjean si sta gestendo molto bene, Australian, IW, Miami e adesso Montecarlo senza passare dai torneini ATP..scelta giusta? Forse ...per il momento prendo lui 1,75 Unibet
Stepanek su Pavel Radek prima o poi una partita buona dovrà pur farla quest'anno...come già da vooi sottolineato Pavel arriva probabilmente stanco...quota troppo alta 2,80 Gamebookers
Mahut su Bjorkman Due giocatori per i quali la terra serve per far crescere le piantine e non per giocare a tennis...forbice troppo alta...Mahut lucky loser ma aveva battuto Rochus O. in qualificazioni per poi perdere dal giustiziere di Ivanisevic ma con onore 3,00 Victor Chandler e Bet365
Hrbaty su Nalbandian Pinocchietto davvero in forma quest'anno...trova nalbandian le cui condizioni fisiche sono un po' incerte, è al rientro e nemmeno nella sua superficie preferita anche se argentino 2,25 Stan james
Soderling su Lopez F. Continuo come la settimana scorsa a bancare Lopez sulla terra...anche in questo caso mi sembra che la quota possa giustificare il tentativo...giocata comunque con moderazione 2,53 Pinnacle
Saretta su Massu Tutti e due stanno facendo a gara a chi gioca peggio ultimamente...altra partita da 50-50 e sto con lo sfavorito 2,45 Expekt
Bennetteau su Hewitt Questa la marcio deciso...Bennetteau visto contro Coria pur perdendo mi ha davvero impressionato per profondità e spinta di palla...deve migliorare in fase difensiva..ma del resto non è certamente Hewitt uno che attacca a spron battuto...entrambi all'esordio sulla terra questa stagione...quota probabilmente troppo alta 4,50 ladbrokes e William Hill a seconda che vogliate il void o meno in caso di ritiro
Gaudio su VolandriSappiamo tutti che c'è incertezza sulle condizioni dell'italiano che tra l'altro non sarebbe la prima volta che va a prendersi il gettone di presenza...staremo a vedere oltre 1,80 Betfair
Moya/Sargsian Non vedo partita e onestamente nemmeno quota
Malisse su Haas Vale più o meno lo stesso discorso fatto a proposito di Stepanek-Pavel...mi lascia perplesso che vanga da un ritiro...piccolo tentativo 3,20 William Hill
Chela/Srichaphan da passare...la mano sul fuoco non la metterei per nessuno dei due...fosse stata un'altra superficie ci sarebbe da riparlarne
Verkerk/Portas due pazzi...la passo
Corretja su Ferrero Tentativo velleitario assai...oltre il 6 Betfair
Rochus O. su Safin Tentativo dettato unicamente dalla quota...Safin è nettamente superiore...a favore del belga la possibile stanchezza del russo per le sei partite giocate settimana scorsa; abbondantemente oltre il 4,00 Betfair, in alternativa Pinnacle 4,25 oppure se pensate che Safin visti i problemini all'Estoril possa non stare bene 4,00 Ladbrokes
Carraz su Escude Due giocatori da superfici rapide..Gregory aveva avuto un ottimo periodo alla fine dell'anno scorso, ora stenta a ritrovarsi...in ogni caso sono due giocatori che sulla terra sono attorno al 30% di match vinti...la forbice è troppo ampia per un match da 50-50
2,75 Stan James
Martin A. su Canas Questo è il classico match in cui prendo lo sfavorito, a scelta come direbbe tacito motivato inoltre dal fatto che Canas dopo un buon rientro ora stenta a ritrovarsi (mancanza di preparazione?)
2,25 Ladbrokes
Grosjean su Clement Altro derby francese...sinceramente mi aspettavo di trovare il ciclista Grosjean un po' più basso, non oltre 1,6...Clement non è un mostro sulla terra nonostante un buon Roland Garros l'anno passato...Grosjean si sta gestendo molto bene, Australian, IW, Miami e adesso Montecarlo senza passare dai torneini ATP..scelta giusta? Forse ...per il momento prendo lui 1,75 Unibet
Stepanek su Pavel Radek prima o poi una partita buona dovrà pur farla quest'anno...come già da vooi sottolineato Pavel arriva probabilmente stanco...quota troppo alta 2,80 Gamebookers
Mahut su Bjorkman Due giocatori per i quali la terra serve per far crescere le piantine e non per giocare a tennis...forbice troppo alta...Mahut lucky loser ma aveva battuto Rochus O. in qualificazioni per poi perdere dal giustiziere di Ivanisevic ma con onore 3,00 Victor Chandler e Bet365
Hrbaty su Nalbandian Pinocchietto davvero in forma quest'anno...trova nalbandian le cui condizioni fisiche sono un po' incerte, è al rientro e nemmeno nella sua superficie preferita anche se argentino 2,25 Stan james
Soderling su Lopez F. Continuo come la settimana scorsa a bancare Lopez sulla terra...anche in questo caso mi sembra che la quota possa giustificare il tentativo...giocata comunque con moderazione 2,53 Pinnacle
Saretta su Massu Tutti e due stanno facendo a gara a chi gioca peggio ultimamente...altra partita da 50-50 e sto con lo sfavorito 2,45 Expekt
Bennetteau su Hewitt Questa la marcio deciso...Bennetteau visto contro Coria pur perdendo mi ha davvero impressionato per profondità e spinta di palla...deve migliorare in fase difensiva..ma del resto non è certamente Hewitt uno che attacca a spron battuto...entrambi all'esordio sulla terra questa stagione...quota probabilmente troppo alta 4,50 ladbrokes e William Hill a seconda che vogliate il void o meno in caso di ritiro
Gaudio su VolandriSappiamo tutti che c'è incertezza sulle condizioni dell'italiano che tra l'altro non sarebbe la prima volta che va a prendersi il gettone di presenza...staremo a vedere oltre 1,80 Betfair
Moya/Sargsian Non vedo partita e onestamente nemmeno quota
Malisse su Haas Vale più o meno lo stesso discorso fatto a proposito di Stepanek-Pavel...mi lascia perplesso che vanga da un ritiro...piccolo tentativo 3,20 William Hill
Chela/Srichaphan da passare...la mano sul fuoco non la metterei per nessuno dei due...fosse stata un'altra superficie ci sarebbe da riparlarne
Verkerk/Portas due pazzi...la passo
Corretja su Ferrero Tentativo velleitario assai...oltre il 6 Betfair
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 20/04/2004 - 02:55
Dax ha scritto:Piace Mathieu su Bjorkman a quasi 3, Saretta su Massu (un precedente abbastanza netto per Saretta, l'anno scorso sulla terra del challenger di Bermuda, 6-1 6-4. Massu sta un po' pagando la sbornia della finale del Master Series di Madrid dello scorso anno con prestazioni molto altalenanti) e, perchè no, qualche spicciolo su Benneteau che spaventerà Hewitt.
Occhio Dax...è Mahut e non Mathieu ad affrontare Bjorkman...ci fosse stato Mathieu a quella quota ci avrei messo su la casa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Flasp » 20/04/2004 - 06:01
Di solito non gioco i primi turni, però questa mi piace troppo:
F.Saretta- N.Massu @ 2.43 Pinnacle
El Vampiro scandaloso settimana scorsa con Gasquet
, Flavio invece fuori dal giro da circa un mese. Ultimo precedente un anno fa (20/4/03
) sulla stessa superficie, nettamente a favore del brasiliano.
Così sfavorito secondo me non ci sta, poi siamo al primo turno e può accadere di tutto...
F.Saretta- N.Massu @ 2.43 Pinnacle
El Vampiro scandaloso settimana scorsa con Gasquet
Così sfavorito secondo me non ci sta, poi siamo al primo turno e può accadere di tutto...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda mandit » 20/04/2004 - 08:35
NewYork ha scritto:Mahut su Bjorkman Due giocatori per i quali la terra serve per far crescere le piantine e non per giocare a tennis...forbice troppo alta...Mahut lucky loser ma aveva battuto Rochus O. in qualificazioni per poi perdere dal giustiziere di Ivanisevic ma con onore 3,00 Victor Chandler e Bet365
Ciao new york. Mahut ha vinto per rinuncia con olivier, che è passato direttamente in tabellone e infatti oggi gioca con safin. Poi ha preso una stesa da devilder. Insomma: con bjorkman potrà anche vincere, ma finora a montecarlo ha fatto 4 games.
Un saluto ad hurricane, che ormai avra già avuto le risposte che cercava, con quella firma, non posso non farlo.
A proposito di mireille mathieu: dove diavolo è finito?
Oggi pochissimo tempo.
Ho preso hrbaty e bennetteau, passo tutte le altre. A domani.
Ultima modifica di mandit il 20/04/2004 - 08:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda rosa » 20/04/2004 - 08:36
dopo un doveroso ringraziamento al trio LJUBO-MANTILLA-DAVYDENKO che mi riporta in territorio ampiamente positivo iniziamo con i prono di oggi: poke partite mi piacciono, su tutte CANAS su beto 1.85 expekt(preso ieri come detto, oggi cmq 1.80)4U. Con le quote a scelta mi sono buttato a pesce su cagnaccio, classe e grinta dalla sua parte. GOBBO su pavel 2.8 gb(preso ieri, oggi attorno a 2.65)3U. Forbice troppo ampia, giustificabile magari su altre superfici, nn credo qui. Avverto ke il gobbo nn lo riscuoto mai quindi okio...
PORTAS su martino da 3 in su 2U. La classe e' poka, l olandese pero' ultimamente e' disastroso, la terra poi nn lo avvantaggia di certo( lo dicevo anke a Parigi l anno scorso...
)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Picchio » 20/04/2004 - 09:00
rosa ha scritto:dopo un doveroso ringraziamento al trio LJUBO-MANTILLA-DAVYDENKO che mi riporta in territorio ampiamente positivo iniziamo con i prono di oggi: poke partite mi piacciono, su tutte CANAS su beto 1.85 expekt(preso ieri come detto, oggi cmq 1.80)4U. Con le quote a scelta mi sono buttato a pesce su cagnaccio, classe e grinta dalla sua parte. GOBBO su pavel 2.8 gb(preso ieri, oggi attorno a 2.65)3U. Forbice troppo ampia, giustificabile magari su altre superfici, nn credo qui. Avverto ke il gobbo nn lo riscuoto mai quindi okio...PORTAS su martino da 3 in su 2U. La classe e' poka, l olandese pero' ultimamente e' disastroso, la terra poi nn lo avvantaggia di certo( lo dicevo anke a Parigi l anno scorso...
)
disastroso non mi sembra visto che è appena arrivato al quinto set in coppa davis con il re Ferrero
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania