Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
16284 messaggi
-
Pagina 100 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 98
- 99
- 100
- 101
- 102
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda Il ragno » 05/12/2009 - 14:29
Il ragno ha scritto:La notte non ha portato consiglio, ma alla fine ho optato comunque per giocare Puntero Triste n°1 nella Tris del caffe' a Pisa.
Nonostante il top weight v/p.
Presa anche qualcosina di Ombra del Vento n°2 solo p.
Perdiamo solo dal favorito. Puntero secondo piazzato 4.80.
A dopo.
Messaggioda dorsten » 05/12/2009 - 14:54
montag ha scritto:dorsten ha scritto:montag ha scritto:5 arcoveggio loran 10 u v 10 u p.
Era bellissimo a sgambare 4° senza correre mi sembra buono per la prossima alla 6 provo Garbo del ronco
visto che non ti considero un cretino ( visto che è il tuo lavoro ), avrai notato che non ha potuto correre, bloccato da due cavalli fermi, ma che il cavallo fosse pronto lo sapevo purtroppo questa settimana sono particolarmente maledetto.
anche capo claque purtroppo non aveva numero, ma ha corso più che bene, certo che se si guarda il risultato alla cassa non si passa.
Non ho capito il commento visto che diciamo la stessa cosa se trovava la luce prima si piazzava sicuro ,purtroppo lo avevo giocato anch'io
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 05/12/2009 - 15:17
dorsten ha scritto:
Non ho capito il commento visto che diciamo la stessa cosa se trovava la luce prima si piazzava sicuro ,purtroppo lo avevo giocato anch'io
ti chiedo scusa se non mi sono espresso bene, il mio non era un commento contro di te, certo che diciamo la stessa cosa, era solo per dire con parole diverse di quanta fortuna ci voglia nelle corse indipendentemente dalle possibilità di un cavallo, solo questo. mi dispiace se l'hai presa come un'aggressione, non era mia intenzione, ciao.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dorsten » 05/12/2009 - 17:14
montag ha scritto:dorsten ha scritto:
ti chiedo scusa se non mi sono espresso bene, il mio non era un commento contro di te, certo che diciamo la stessa cosa, era solo per dire con parole diverse di quanta fortuna ci voglia nelle corse indipendentemente dalle possibilità di un cavallo, solo questo. mi dispiace se l'hai presa come un'aggressione, non era mia intenzione, ciao.
Nessun problema ciao
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda vichi » 05/12/2009 - 20:35
Ieri sera a Tordivalle, alla Tris delle 19, ho avuto l'ennesima riprova che ci sono ancora certi personaggi che manipolano alcuni guidatori, Bellei in primis. Salta agli occhi cosa hanno fatto, dato che ho toccato con mano. Hanno sparso la voce di Giasone versione volante, poi hanno fermato Bellei (della serie chi l'ha visto), e qui era facile visto che chi ha sparso la voce di Giasone era il proprietario stesso, poi hanno fermato anche Pettinari su Concord Zs, uno dei più appoggiati specie alla piazza, dopodichè hanno completato l'opera fermando Patrizio Baldi con Guipavas (controfavorito), che dovrebbe spiegare alla giuria, se ce ne fosse una, come mai ha spostato da quarto in corda che era dopo 400 mt. quando in testa c'era Paal che tirava via tutta stecca e si sa benissimo che non manda via. Misteri della fede o meglio, del dio EURO, frusciante e in bocca. Boia che banda di l****.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 06/12/2009 - 12:01
buona domenica, settimana nuova
3 bologna accoppiata 20 u exet - galadriel baba
7 padova imbro oli sm 50 u v 50 u p oggi ha il numero per correre davanti, sono proprio curioso di vedere cosa ha in mano, certo i canarini non mancano da dietro e 20 metri su 2500 non sono poi molti ma la mia giocata è molto ma molto convinta.
ps accoppiata con endy di re 10 unità .
3 bologna accoppiata 20 u exet - galadriel baba
7 padova imbro oli sm 50 u v 50 u p oggi ha il numero per correre davanti, sono proprio curioso di vedere cosa ha in mano, certo i canarini non mancano da dietro e 20 metri su 2500 non sono poi molti ma la mia giocata è molto ma molto convinta.
ps accoppiata con endy di re 10 unità .
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 06/12/2009 - 13:28
vichi ha scritto:Ieri sera a Tordivalle, alla Tris delle 19, ho avuto l'ennesima riprova che ci sono ancora certi personaggi che manipolano alcuni guidatori, Bellei in primis. Salta agli occhi cosa hanno fatto, dato che ho toccato con mano. Hanno sparso la voce di Giasone versione volante, poi hanno fermato Bellei (della serie chi l'ha visto), e qui era facile visto che chi ha sparso la voce di Giasone era il proprietario stesso, poi hanno fermato anche Pettinari su Concord Zs, uno dei più appoggiati specie alla piazza, dopodichè hanno completato l'opera fermando Patrizio Baldi con Guipavas (controfavorito), che dovrebbe spiegare alla giuria, se ce ne fosse una, come mai ha spostato da quarto in corda che era dopo 400 mt. quando in testa c'era Paal che tirava via tutta stecca e si sa benissimo che non manda via. Misteri della fede o meglio, del dio EURO, frusciante e in bocca. Boia che banda di l****.
mi hai fatto tornare alla mente una recente tris a montegiorgio, del resto basta guardare la tris di milano ieri sera, non per il fatto che siano arrivati 3 cadaveri al palo perchè può anche essere che un cavallo sia pronto e metta in difficoltà i migliori tenendo ritmo alto ma perchè alla fine il tempo che hanno fatto è ridicolo per una pista come s. siro 15.3 lo faccio io rotolando, ma soprattutto la disamina è un'altra.
nonostante la corsa favorevole i migliori si sono ben guardati dall'interferire, oltretutto in partenza si sono cavati il collo invertendo i parziali, queste sono le classiche corse dove se fai partenza in 28 e arrivo in 31 nemmeno ti piazzi perchè non è il tempo che conta, ma i parziali e la qualità alla fine dovrebbe emergere, invece sono più in bolla dietro che davanti.
Messaggioda montag » 07/12/2009 - 12:56
oggi va così
6 firenze ippelio bm 50 u v 50 u p e coppia con 2 e 3 da 10 unità ciascuna.
volendo si può fare la trio.
7 milano gran premio lotar bi 20 u v 70 unità piazzato e coppia 10 unità con ghiaccio del nord
domani tris a bologna

6 firenze ippelio bm 50 u v 50 u p e coppia con 2 e 3 da 10 unità ciascuna.
volendo si può fare la trio.
7 milano gran premio lotar bi 20 u v 70 unità piazzato e coppia 10 unità con ghiaccio del nord
domani tris a bologna
Messaggioda montag » 07/12/2009 - 16:00
sì ok preso un bel brodino caldo, per oggi non si perde più comunque ennesimo vincente stampato nel palo e quarto con la trio.
certo che 26.39 per una coppia che vanno 1 e 2 in partenza come insegna vichi non sono da disprezzare, comunque il bucato da asciugare è lungo.
certo che 26.39 per una coppia che vanno 1 e 2 in partenza come insegna vichi non sono da disprezzare, comunque il bucato da asciugare è lungo.
Messaggioda montag » 07/12/2009 - 17:48
peccato veramente per lotar bi, sbaglia quando conta e parecchio per il 2 o 3 posto, certo che una guida un po' meglio non guasterebbe.
8 milano accoppiata 4 e 6 da 10 unità .
saldo odierno + 131.9
8 milano accoppiata 4 e 6 da 10 unità .
saldo odierno + 131.9
Messaggioda montag » 07/12/2009 - 18:16
dico solo una cosa sono un interdetto mentale, ho fatto uno scaglio da vero incompetente, anzi di più, ho un fegato come un barile, quando c'è sfortuna o evenienze sfavorevoli è una cosa, ma quando si sbaglia bisogna proprio dirlo, vichi hai ragione.
saldo odieno + 121.9
saldo settimana - 63.1
saldo odieno + 121.9
saldo settimana - 63.1
Messaggioda vichi » 07/12/2009 - 18:29
montag ha scritto:dico solo una cosa sono un interdetto mentale, ho fatto uno scaglio da vero incompetente, anzi di più, ho un fegato come un barile, quando c'è sfortuna o evenienze sfavorevoli è una cosa, ma quando si sbaglia bisogna proprio dirlo, vichi hai ragione.
saldo odieno + 121.9
saldo settimana - 63.1
Passavo di qui, te l'ho detto e te lo ripeto, Mauro Baroncini non può guidare, non a caso ha vinto molto quando faceva guidare ai suoi Beppe Lombardo, poi ha voluto fare il pidocchioso e ora non prende più niente, anche Ehlert non può guidare, infatti oggi non ne ha portato uno al palo, ma lui vince più di 3 milioni di Euro nell'anno, quasi 4, perchè li guida Bellei perciò ogni tanto si può togliere lo sfizio di fare qualche corsa.
Ameba feat Antibook
16284 messaggi
-
Pagina 100 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 98
- 99
- 100
- 101
- 102
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania