Flasp ha scritto:Scusate l'intrusione ma sicuri che la partita fosse questa?tacito ha scritto:Event : Notts County vs Peterborough United
Date : 16:00 10 ago 2013![]()
Saluti e forza Survivors
questi nn hano capito che devono mettere evento ed ora

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:15
Flasp ha scritto:Scusate l'intrusione ma sicuri che la partita fosse questa?tacito ha scritto:Event : Notts County vs Peterborough United
Saluti e forza Survivors

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:20

Messaggioda antonello da messina » 06/08/2013 - 20:21
tacito ha scritto:ora è tutto chiaroil peterb lo conosco e so che gioca in lega 1,il colch nn ricordavo
così ho cliccato palinsesto lega 1 senza guardare la data e siao finiti al 10 agosto
vabbè cerco di levarla su bf ora

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:23

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:27
vero,figurati che per giocare una roba in trasferta il 10 agosto,che vale 3 come tutti i colpi di pellegrini in trasferta,tutto cacato non ho piazzato altro tennisantonello da messina ha scritto:tacito ha scritto:ora è tutto chiaroil peterb lo conosco e so che gioca in lega 1,il colch nn ricordavo
così ho cliccato palinsesto lega 1 senza guardare la data e siao finiti al 10 agosto
non circoli cazzone![]()
![]()

Messaggioda antonello da messina » 06/08/2013 - 20:28
tacito ha scritto:ora è tutto chiaroil peterb lo conosco e so che gioca in lega 1,il colch nn ricordavo

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:28

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:30
antonello da messina ha scritto:tacito ha scritto:ora è tutto chiaroil peterb lo conosco e so che gioca in lega 1,il colch nn ricordavo
cmq magari fino al 10 agosto scende e facciamo tutto verde

Messaggioda antonello da messina » 06/08/2013 - 20:32
tacito ha scritto:antonello da messina ha scritto:tacito ha scritto:ora è tutto chiaroil peterb lo conosco e so che gioca in lega 1,il colch nn ricordavo
cmq magari fino al 10 agosto scende e facciamo tutto verde
ahahah se scende una roba in trasferta al 120 mangio uno stronzo di cavallo
a me solo l'idea di cliccarla mi fa venire la pelle d'ocone,un po' come seppi
Messaggioda atalu » 06/08/2013 - 20:44
tacito ha scritto:Flasp ha scritto:Scusate l'intrusione ma sicuri che la partita fosse questa?tacito ha scritto:Event : Notts County vs Peterborough United
Saluti e forza Survivors
ma che cazz me so,io ho visto peter ed ho cliccato,era l'unica partita del peter in palinsesto della lega 1,veo ora che nn è quella ahahah vabbè ci siamo portati avanti
questi nn hano capito che devono mettere evento ed oramica so tutti i match del mondo

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 20:46

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 21:02

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 21:39

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 21:44

Messaggioda tacito » 06/08/2013 - 21:57
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |