Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 94 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 92
- 93
- 94
- 95
- 96
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda franco345 » 15/02/2015 - 09:17
Quindi ora mi conviene aspettare prima di depositare e operare?
Che dici?
Un grazione a Freddy per la tempestività delle risposte...gentilissimo!!!
Che dici?
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 15/02/2015 - 09:33
franco345 ha scritto:Quindi ora mi conviene aspettare prima di depositare e operare?
Che dici?
Devi aspettare, perchè fino a che non completi la verifica dell'età non ti dovrebbe permettere di versare.
Prego figurati, Buona Domenica
Keep calm and Trade on Betfair.com
Messaggioda franco345 » 15/02/2015 - 22:36
Scusate se sono logorroico!
Mi è arrivata un altra mail con bonus di benvenuto...che dite è andata o devo aspettare una mail di conferma dell'eta o qualcosa del genere per depositare???
Mi è arrivata un altra mail con bonus di benvenuto...che dite è andata o devo aspettare una mail di conferma dell'eta o qualcosa del genere per depositare???
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 16/02/2015 - 03:20
franco345 ha scritto:Scusate se sono logorroico!
Devi aspettare la mail di conferma , anche perché fino a quel momento non ti fa depositare. Se vuoi essere sicuro vai nella sezione depositi e controlla.
Comunque non ci mettono molto a fare la verifica, puo darsi che domani già ti rispondono
Messaggioda paulmod18 » 16/02/2015 - 12:04
Salve,
sono nuovo del forum, premetto che uso betfair da parecchio tempo e purtroppo anchio come tutti sto cercando un modo per poter passare al .com. Ne ho già provati parecchi, senza successo per vari motivi che non sto qui ad elencare.
Comunque la mia domanda è: c'è un mio amico fidato che si è trasferito in Portogallo, il fatto è che è sù per studio (erasmus) e non per lavoro.. dite che riesco lo stesso anche senza avere un indirizzo bancario?
Grazie
sono nuovo del forum, premetto che uso betfair da parecchio tempo e purtroppo anchio come tutti sto cercando un modo per poter passare al .com. Ne ho già provati parecchi, senza successo per vari motivi che non sto qui ad elencare.
Comunque la mia domanda è: c'è un mio amico fidato che si è trasferito in Portogallo, il fatto è che è sù per studio (erasmus) e non per lavoro.. dite che riesco lo stesso anche senza avere un indirizzo bancario?
Grazie
Messaggioda condor.07 » 16/02/2015 - 12:41
Allora mi sono registrato in 3 stati diversi!
Quello che scrivete non è del tutto veritiero, o almeno sarà cambiato oggi.
Appena ti registri puoi subito depositare senza problemi.
La richiesta di documenti è variabile... la puoi fare tu, come loro dopo 1-2 giorni... dipende anche da dove depositi e quanto.
La storia che chiedono solo la il documento di identità non è affatto vero... poi magari chi gioca 10 euro al giorno sarà così... ma dopo che invii il passaporto o CI che può essere di qualsiasi Stato anche non di registrazione... nel giro di 1-2 giorni ti richiedono pure un documento che provi l'indirizzo.
Fatto questo, se venine accettati senza nuove menate, potete depositare e versare con qualsiasi cosa... anche con la PostePay!
Per chi vuole giocare anche in Australia basta che invia gli stessi documenti con un timbro e firma che dichiara di essere un avvocato, notaio, medico...
Quello che scrivete non è del tutto veritiero, o almeno sarà cambiato oggi.
Appena ti registri puoi subito depositare senza problemi.
La richiesta di documenti è variabile... la puoi fare tu, come loro dopo 1-2 giorni... dipende anche da dove depositi e quanto.
La storia che chiedono solo la il documento di identità non è affatto vero... poi magari chi gioca 10 euro al giorno sarà così... ma dopo che invii il passaporto o CI che può essere di qualsiasi Stato anche non di registrazione... nel giro di 1-2 giorni ti richiedono pure un documento che provi l'indirizzo.
Fatto questo, se venine accettati senza nuove menate, potete depositare e versare con qualsiasi cosa... anche con la PostePay!
Per chi vuole giocare anche in Australia basta che invia gli stessi documenti con un timbro e firma che dichiara di essere un avvocato, notaio, medico...
Messaggioda vadacca » 16/02/2015 - 14:08
e con che depositi?
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda condor.07 » 16/02/2015 - 15:54
io ho provato tutto...
Skrill, Neteller, Entropay e Postepay.
Depositato e prelevato con tutti senza nessun problema.
A loro dove proviene la CDC non frega nulla... l'importante è IP di registrazione e gioco... oltre ovviamente i documenti.
Skrill, Neteller, Entropay e Postepay.
Depositato e prelevato con tutti senza nessun problema.
A loro dove proviene la CDC non frega nulla... l'importante è IP di registrazione e gioco... oltre ovviamente i documenti.
Messaggioda manrosa » 16/02/2015 - 16:25
Ciao a tutti,
attualmente l unico modo per registrarsi è avere qualcuno fidato in UK , tutto il resto praticamente è escluso dalla svizzera alla slovenia che fino a poco tempo fà erano ancora ok.....ci sarebbe anche san marino malta svezia o oltreoceano.....
Purtroppo ci viene privata della libertà.
Saluti

attualmente l unico modo per registrarsi è avere qualcuno fidato in UK , tutto il resto praticamente è escluso dalla svizzera alla slovenia che fino a poco tempo fà erano ancora ok.....ci sarebbe anche san marino malta svezia o oltreoceano.....
Purtroppo ci viene privata della libertà.
Saluti
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 16/02/2015 - 16:36
Cóndor mi sembra strano che ti faccia versare senza neanche verificare l'età. Se è cosi tanto meglio per chi si vuole iscrivere...sarebbe ancora più semplice operare.
In ogni caso usare conti e carte italiane è sempre stato sconsigliato per prudenza, questo non significa che magari si riesca ad usarle per un certo periodo o anche per sempre. Mi ricordo di qualcuno che ci riferiva di controlli randomici su i tipi di pagamenti e per questo si è sempre preferito usare portafogli elettronici...
In ogni caso usare conti e carte italiane è sempre stato sconsigliato per prudenza, questo non significa che magari si riesca ad usarle per un certo periodo o anche per sempre. Mi ricordo di qualcuno che ci riferiva di controlli randomici su i tipi di pagamenti e per questo si è sempre preferito usare portafogli elettronici...
Messaggioda condor.07 » 16/02/2015 - 18:43
FreddYItalia ha scritto:Cóndor mi sembra strano che ti faccia versare senza neanche verificare l'età. Se è cosi tanto meglio per chi si vuole iscrivere...sarebbe ancora più semplice operare.
tanto non cambia nulla... fin quando non invii i documenti può depositare anche un milione di euro ma loro non ti pagano
sui portafogli elettronici l'unico degno è Neteller... perchè Paypal non si può usare (non accetta quelli italiani) e Skrill ha dei limiti di deposito con CDC ridicoli!
Io comunque ribadisco... a loro interessa solo IP di accesso e di gioco... poi la CDC puoi averla inglese come del Burundi
Se passi i controlli iniziale... non hai più problemi a vita con loro.
Io ho già tutto convalidato compreso il KYC, tutto nel giro di 2 giorni.
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 16/02/2015 - 19:06
condor.07 ha scritto:FreddYItalia ha scritto:Cóndor mi sembra strano che ti faccia versare senza neanche verificare l'età. Se è cosi tanto meglio per chi si vuole iscrivere...sarebbe ancora più semplice operare.
tanto non cambia nulla... fin quando non invii i documenti può depositare anche un milione di euro ma loro non ti pagano
sui portafogli elettronici l'unico degno è Neteller... perchè Paypal non si può usare (non accetta quelli italiani) e Skrill ha dei limiti di deposito con CDC ridicoli!
Io comunque ribadisco... a loro interessa solo IP di accesso e di gioco... poi la CDC puoi averla inglese come del Burundi
Se passi i controlli iniziale... non hai più problemi a vita con loro.
Io ho già tutto convalidato compreso il KYC, tutto nel giro di 2 giorni.
Si ma la KYC a è un discorso diverso, è chiaro che se hai fatto la KYC ( beato te che hai avuto la possibilitá di farla) puoi registrare qualsiasi carta o conto, per loro sei verificato al 100%. Noi poveri cristi che non possiamo fare la KYC cerchiamo di usare ogni accortezza per far si che non c'è la chiedano ( la KYC) [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Saluti
Messaggioda condor.07 » 16/02/2015 - 19:13
ma io sinceramente non so come avete fatto...
a me dopo 1-2 giorni mi hanno chiesto subito un documento che attesti l'indirizzo altrimenti dopo 7 giorni mi sospendevano l'account.
e questo solo avendo fatto un versamento di 90 Euro con Neteller (quindi niente CDC)
evidentemente prima erano più morbidi...
a me dopo 1-2 giorni mi hanno chiesto subito un documento che attesti l'indirizzo altrimenti dopo 7 giorni mi sospendevano l'account.
e questo solo avendo fatto un versamento di 90 Euro con Neteller (quindi niente CDC)
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 16/02/2015 - 19:19
condor.07 ha scritto:ma io sinceramente non so come avete fatto...
Infatti credo sia cambiato qualcosa in fase di registrazione. Prima bastava mandare un documento che attestasse l'età ( il passaporto era sufficiente) per poter versare e stop.
Speriamo non chiedano KYC a tutti altrimenti toccherà farsi un viaggetto in UK...
Messaggioda vadacca » 16/02/2015 - 19:24
Se ti sei collegato con vpn accesa e hai versato con neteller e ti hanno chiesto prova indirizzo allora le cose sono cambiate. Naturalmente noi ci siamo iscritti l'anno scorso ormai.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
1498 messaggi
-
Pagina 94 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 92
- 93
- 94
- 95
- 96
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania