Mistakes ha scritto:Finh ha scritto:Il Web ha scritto:Finh ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Programma di oggi https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2024/
Ciao Web, chiedo a te, poi chiedo anche al Sindaco, per caso in questi ultimi anni hai notato un aumento della difficoltà nell'individuazione del valore?
Conosco molte persone che anni e anni fa vivevano di Betting che oggi sono a cartoni.
Secondo me quelli finiti per cartoni sono quelli che prima (arbitraggi, invertite) rubacchiavano ma senza aver il cuore di metterli su davvero, poi quando è finita la festa sono andati avanti a giocare pensando che vincevano perché erano bravie hanno fatto quella fine lì. Ma è giusto così. Chi invece aveva messo fieno e aveva testa, magari ha smesso, magari no, e se no è perché qualcosa fa. Dunque non penso sia questione di valore in senso stretto.
Sindaco miliardario ieri, oggi e domani. Tengo lui davanti a Trump e pago a tre
Sì, per cartoni scherzavo, era un'esagerazione. Semplicemente non trovano più valore, ma il loro l'hanno fatto.
Conosco rumeni, bosniaci, serbi e anche qualche italiano che erano super specializzati in leghe di paesi di appartenenza (gli italiani su Serie C e D). Tutti, nessuno escluso, lamentano una grossa difficoltà nel trovare valore perché le quote sono fatte molto meglio e ci sono anche più risultati anomali (cosa che personalmente ho notato anche io, poi magari mi sbaglio ma ad occhio mi sembra corretto).
Ti scrivo di persone che prima avevano Yield a doppia cifra, e oggi non fanno più profit. Ci hanno provato e riprovato, ma nisba, non riescono più a trovare valore se non su soft bookmakers che li bannano dopo 1k di vincite lol
Secondo me è cambiato tutto da quando gli asiatici hanno iniziato ad uscire prima degli altri, ma le quote di valore ci sono ugualmente perchè le stesse quote che hanno gli asiatici sono identiche a quelle che avevano prima i normali book quando uscivano prima di questi, con la differenza che in apertura concedano molto poco mentre prima potevi sfruttare le agenzie o i corner per piazzare soldi su una quota di valore. Io ti posso fare l'esempio dei campionati polacchi che ormai seguo solo quelli insieme alle coppe europee perchè vedo partite solo di questi. Una volta era un miraggio vedere la sola ekstraklasa con le quote del turno successivo già sette/dieci giorni prima, figuriamoci la 1liga (serie B locale) in asia mentre oggi le trovi già fuori una settimana prima per cui questi che fanno le quote non possono essere al corrente di giocatori squalificati o inforunati ma concedendo poco se ne fregano se regalano qualche spread per cui se io trovo in ekstraklasa o in 1liga del valore è impossibile poi che lo si trovi nei normali book perchè la quota scende e il book che ha già la quote in mano le abbassa e come succede nei campionati polacchi penso che la stessa cosa succede anche in altri campionati minori o meno conosciuti dalla gente. Per dire tre anni fa in asia il giorno prima delle partite questi ti mettevano tutte e 36 le partite della 3liga ( 4 gironi da 18 squadre), tutte le nove partite della 2liga e tutte le sei del campionato femminile concedendo a quei tempi poco 136 euro ma già troppi visto che dopo una decina di giornate nonostante uscivano regolamente il giorno prima hanno abbassato a 36 euro. Dallo scorso campionato non escano più il giorno prima e addirittura il giorno delle gare è un miracolo che su 36 partite ne mettano 10 e questo è perchè c'è gente come me che seguendo quei campionati li prendeva tutte le quote di valore. Oggi per giocare questi tre campionati 2-3-liga e donne devo farle giocare sul posto dove per fortuna alcuni book hanno eliminato la percentuale che prendevano prima su ogni giocata vincente per cui quando l'unico book in italia esce il giorno prima (bet365) con quasi tutte e 36 le partite le quote di valore non vi arrivano perchè in Polonia escano già il martedì. Per cui non è vero che non si trovano più le quote di valore, perlomeno nei campionati polacchi non è cambiato nulla rispetto ad una volta, è cambiato solo che adesso escano prima gli asiatici e quello che arriva sui normali book non puoi rubarci nulla.
Inoltre nelle prime giornate prima che i book hanno capito che il RAKOW è sempre UNDER ce ne hanno messo del tempo perchè loro ad inizio stagione non sanno nemmeno che è cambiato l'allenatore ma le quote dei goal nei loro database erano relative alla stagione conclusa dove il Rakow era sempre OVER, e ti posso dire che per molte giornate in asia si giocava UNDER 3, ora non più ora ti fanno giocare 2.25 o 2.5 per cui su quell'aspetto non rubi piu. Ma non c'è bisogno di avere informazioni quello che secondo me conta più di tutti è seguire per bene qualche campionato conoscendo le caratteristiche di ogni squadra, chiaro che se poi la domenica sei già al corrente di giocatori squalificati e infortunati è un punto in più per te perchè agli asiatici di questa cosa frega ZERO. Dopo il covid ho smesso di seguire molti campionati per il fatto che hanno iniziato ad uscire prima gli asiatici di tutti gli altri per cui di rubare nelle lighe arabe (le migliori) e africane era finito e mi sono concentrato solo sui campionati che seguo più di tutti da molto tempo e vedo ogni partita, sia ekstraklasa che 1liga visto che giocano tutte in orari diversi le vedo tutte e invecchiando ho imparato a giocare anche facendo contro ad alcuni allenatori senza nemmeno vedere le partite ma questo è un altro discorso.
Incrociando due numeri io riuscivo a fare profitto pure sulla Serie C polacca fino al 2021, da metà 2022 è stato impossibile per me riuscirci. Ho operato con grande profitto senza capirci niente su tante leghe, oggi anche su quelle su cui sono esperto faccio grossa difficoltà. E live, dove prima vincevo con la pipa in bocca, oggi vedo tanti di quei risultati "strani" (rispetto all'andamento in campo) che proprio non riesco a generarci profitto.
Ho visto anche su siti di settore che quasi tutti hanno performance in calo, parlo di "tipster famosi" ovviamente senza fare nomi.
Gli unici che tengono botta, da quello che vedo, sono quelli che operano su cose realmente sconosciute tipo la Serie B birmana.
Sì comunque è verissimo, gli Asiatici ora aprono prima. L'ho visto. Su una lega secondaria su cui avevo Yield al 25% perché conoscevo benissimo le squadre, hanno iniziato ad aprire le quote 6 giorni prima su altri book rispetto al solito Bet365 che aveva il pieno controllo e apriva per primo, un po' fanno le quote fatte meglio, un po' aprono prima su altri book e non c'è più nulla da fare per farci profitto.