Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
164 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Re: Roland Garros 2015
Messaggioda sgablix » 02/06/2015 - 23:15
Quella quota di Wawrinka credo sia scappata da tempo. Non vedo come Tsonga con quel rovescio sbilenco possa avere una sola chance di vincere il match, per me è chiusissimo per lo svizzero.
Anche Safarova secondo me ha più possibilità della serba se non altro per il gioco eccellente mostrato fino ad adesso. Ana qualcosa concede sempre, il problema è che Lucie invece sembra non farlo mai. Tra l'altro credo che Safarova possa contare sulla seconda di servizio più di quanto non faccia Ivanovic e questo potrebbe essere un fattore.
Io invece starei attento a spazzolino.
C'è vento, molto vento e lui quando c'è vento gioca da schifo. Ricordo un match a New York sospeso per vento, contro Ferrer, dove non riusciva neppure a fare un 15.. ed era cemento.
Quello è un dito in culo e quello è il suo campo ed il suo torneo. 3 set sono tanti ma soprattutto comunque vada io a 3.5 non posso lasciarlo. La pressione, questa volta, è tutto su Djokovic
Prendo Rafa mezza puglia perchè ho troppo rispetto per le categorie.
Ferrer e Murray non li considero, non trovo valore nel match e nelle quote.
Chi stuzzica invece è pel di carota che ho seguito dal primo turno e che sta trovando prestazioni solide con ottime percentuali al servizio ed in risposta. Timea è coriacea ed ha battuto e viene da una vittoria che fa morale ma poco testo per modalità e condizione psicolabile dell'avversaria. a 1.2 poi mi vien solo da rabbrividire.
Prendo l'olandese volante a 4.33 stake 3/10
Anche Safarova secondo me ha più possibilità della serba se non altro per il gioco eccellente mostrato fino ad adesso. Ana qualcosa concede sempre, il problema è che Lucie invece sembra non farlo mai. Tra l'altro credo che Safarova possa contare sulla seconda di servizio più di quanto non faccia Ivanovic e questo potrebbe essere un fattore.
Io invece starei attento a spazzolino.
C'è vento, molto vento e lui quando c'è vento gioca da schifo. Ricordo un match a New York sospeso per vento, contro Ferrer, dove non riusciva neppure a fare un 15.. ed era cemento.
Quello è un dito in culo e quello è il suo campo ed il suo torneo. 3 set sono tanti ma soprattutto comunque vada io a 3.5 non posso lasciarlo. La pressione, questa volta, è tutto su Djokovic
Prendo Rafa mezza puglia perchè ho troppo rispetto per le categorie.
Ferrer e Murray non li considero, non trovo valore nel match e nelle quote.
Chi stuzzica invece è pel di carota che ho seguito dal primo turno e che sta trovando prestazioni solide con ottime percentuali al servizio ed in risposta. Timea è coriacea ed ha battuto e viene da una vittoria che fa morale ma poco testo per modalità e condizione psicolabile dell'avversaria. a 1.2 poi mi vien solo da rabbrividire.
Prendo l'olandese volante a 4.33 stake 3/10
Messaggioda vicmackey » 03/06/2015 - 05:50
Dopo il colpo Wawrinka oggi ci riprovo con un'altra bella quota...
David Ferrer @2.76
Murray soffre lo spagnolo sulla terra...
Precedenti sul rosso 4-0 per lo spagnolo...entrambi in un ottimo momento di forma.
Non vedo Murray cosi favorito... anzi
Quotona
David Ferrer @2.76
Murray soffre lo spagnolo sulla terra...
Precedenti sul rosso 4-0 per lo spagnolo...entrambi in un ottimo momento di forma.
Non vedo Murray cosi favorito... anzi
Quotona
Messaggioda Mello » 03/06/2015 - 10:55
Sull'erba di Manchester mi sembra esagerata la quota di Fabrice Martin, il francese ha un buon servizio e dovrebbe trovarsi a suo agio, ha passato le qualificazioni, affronta l'australiano Saville e la quota mi sembra che valga più di un tentativo, @ 2.62 Bet365.it (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda sgablix » 03/06/2015 - 11:08
Mello ha scritto:Sull'erba di Manchester mi sembra esagerata la quota di Fabrice Martin, il francese ha un buon servizio e dovrebbe trovarsi a suo agio, ha passato le qualificazioni, affronta l'australiano Saville e la quota mi sembra che valga più di un tentativo, @ 2.62 Bet365.it (3/10)
Ti seguo e prendo pure Frederik Nielsen vincente contro Harrison che eccezion fatta per la scorsa settimana, non vince 1 set da marzo!
@2.37 stake 3
2-0 @3.75 stake 1
Messaggioda Kislev » 03/06/2015 - 11:46
Prendo questa tripla stake alto
Murray o 38,5, 2 per waw e safarova.
Un set a testa è alla portata di scozzese e spagnolo, si trova ormai 39.5 mi sono fatto invogliare da 38 game. Tsonga ha giocato bene ieri contro un nishi non pervenuto nei primi due set poi in leggera ripresa, tsonga mentalmente è migliorato molto ma la qualità e sopratutto la forma di waw rispecchia la quota.
L'unico "dubbio" è la mia bestia nera ivanovic che ho visto negli ultimi due match e non mi è piaciuta per nulla contro avversarie modeste è stata anche discontinua, spero che esca dal torneo insieme al
schweinsteiger
Inoltre sto pensando di appoggiare nadal data la quota molto ampia ci rifletto ancora un pò
Murray o 38,5, 2 per waw e safarova.
Un set a testa è alla portata di scozzese e spagnolo, si trova ormai 39.5 mi sono fatto invogliare da 38 game. Tsonga ha giocato bene ieri contro un nishi non pervenuto nei primi due set poi in leggera ripresa, tsonga mentalmente è migliorato molto ma la qualità e sopratutto la forma di waw rispecchia la quota.
L'unico "dubbio" è la mia bestia nera ivanovic che ho visto negli ultimi due match e non mi è piaciuta per nulla contro avversarie modeste è stata anche discontinua, spero che esca dal torneo insieme al
Inoltre sto pensando di appoggiare nadal data la quota molto ampia ci rifletto ancora un pò
COPRITI anche 1€
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 13:04
Serena Williams 1.12
Negli Slam Sara ha fatto quattro giochi in due partite, anche se su cemento lascia il tempo che trova in quanto il confronto e' improponibile. In uno Slam, dove Serena gioca al massimo, per me non c'e' partita, tatticamente non vedo come Sara possa adeguarsi al suo servizio con la risposta della Williams. 12% perdendo forse 6-7 giochi massimo mi paiono denari messi li per essere raccolti.
Negli Slam Sara ha fatto quattro giochi in due partite, anche se su cemento lascia il tempo che trova in quanto il confronto e' improponibile. In uno Slam, dove Serena gioca al massimo, per me non c'e' partita, tatticamente non vedo come Sara possa adeguarsi al suo servizio con la risposta della Williams. 12% perdendo forse 6-7 giochi massimo mi paiono denari messi li per essere raccolti.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 03/06/2015 - 21:53
Penultimo step: semifinali!
Domani in campo le ragazze. Per religione
non vado mai contro Serena negli Slam, per cui passo sereno.
Safarova-Ivanovic è match interessante. Ana ha già vinto questo torneo e dovrebbe avere più esperienza a questi livelli, ma Lucie è in vantaggio negli scontri diretti e ha battuto Ana in due nel RG 2014.
Safarova è cavallina di scuderia
la scorsa stagione è migliorata moltissimo,non mi stupirei se al termine di questa stagione dovessimo trovarla a ridosso delle prime cinque posizioni della classifica. Eppure anche Ivanovic sta giocando bene, e la palla pulita di Safarova non dovrebbe darle fastidio più di tanto. Insomma, il match potrebbe essere combattuto anche se guardando i precedenti spesso chi ha vinto lo ha fatto in 2 set.
Stacco un biglietto giusto per dare un senso alla giornata di domani
Ana Ivanovic/Lucie Safarova (O 22.5) for Match: @ 1.943 stake 2/10 Pinna
Guardo con più convinzione ai match maschili.
Testa e cuore con Stan, ma penso che il match dovrebbe essere abbastanza tirato.
Entrambi stanno servendo in maniera incredibile, e dato che non parliamo di mostri della ribattuta, l'over mi pare la conclusione più probabile.
Curiosamente, i due si sono già incontrati 2 volte al RG nel 2011 e nel 2012: una vittoria per parte, sempre al quinto set.
C'è anche un precedente della scorsa stagione in coppa Davis, con Stan capace di battere Tsonga davanti al pubblico franzoso in 4 set.
Lo svizzero nelle ultime stagioni è migliorato molto, la cura Norman gli ha fatto molto bene, mentre Tsonga è rimasto un pò li... insomma, penso che Stan possa spuntarla, ma l'over mi sembra ben giocato:
Jo-Wilfried Tsonga/Stan Wawrinka (O 39.5) for Match @1.909 - stake 2/10
E chiudiamo con la bet del giorno.
Nole in grande spolvero, però il rischio è di sopravvalutare il match di oggi con Rafa.
Murray ha dimostrato di aver migliorato tantissimo il proprio gioco sulla terra, ed infatti in questa stagione non ha ancora perso un match on clay.
A Nole in questa stagione sulla terra è capitato di perdere un set con Berdych, Almagro, Bellucci e Nishikori in match 2 su 3: non vedo perchè non possa perderne almeno uno contro questo Murray. La quota dell'over mi sembra davvero esagerata, per cui prendo con fiducia:
Novak Djokovic/Andy Murray (O 36.5) for Match: @ 1.980 - stake 6/10 pinna
Metto anche un cippino su Murray @ 5.380 per lo stesso motivo: quota per me esagerata.
Gonnella Alò!!

Domani in campo le ragazze. Per religione
Safarova-Ivanovic è match interessante. Ana ha già vinto questo torneo e dovrebbe avere più esperienza a questi livelli, ma Lucie è in vantaggio negli scontri diretti e ha battuto Ana in due nel RG 2014.
Safarova è cavallina di scuderia
Stacco un biglietto giusto per dare un senso alla giornata di domani
Ana Ivanovic/Lucie Safarova (O 22.5) for Match: @ 1.943 stake 2/10 Pinna
Guardo con più convinzione ai match maschili.
Testa e cuore con Stan, ma penso che il match dovrebbe essere abbastanza tirato.
Entrambi stanno servendo in maniera incredibile, e dato che non parliamo di mostri della ribattuta, l'over mi pare la conclusione più probabile.
Curiosamente, i due si sono già incontrati 2 volte al RG nel 2011 e nel 2012: una vittoria per parte, sempre al quinto set.
C'è anche un precedente della scorsa stagione in coppa Davis, con Stan capace di battere Tsonga davanti al pubblico franzoso in 4 set.
Lo svizzero nelle ultime stagioni è migliorato molto, la cura Norman gli ha fatto molto bene, mentre Tsonga è rimasto un pò li... insomma, penso che Stan possa spuntarla, ma l'over mi sembra ben giocato:
Jo-Wilfried Tsonga/Stan Wawrinka (O 39.5) for Match @1.909 - stake 2/10
E chiudiamo con la bet del giorno.
Nole in grande spolvero, però il rischio è di sopravvalutare il match di oggi con Rafa.
Murray ha dimostrato di aver migliorato tantissimo il proprio gioco sulla terra, ed infatti in questa stagione non ha ancora perso un match on clay.
A Nole in questa stagione sulla terra è capitato di perdere un set con Berdych, Almagro, Bellucci e Nishikori in match 2 su 3: non vedo perchè non possa perderne almeno uno contro questo Murray. La quota dell'over mi sembra davvero esagerata, per cui prendo con fiducia:
Novak Djokovic/Andy Murray (O 36.5) for Match: @ 1.980 - stake 6/10 pinna
Metto anche un cippino su Murray @ 5.380 per lo stesso motivo: quota per me esagerata.
Gonnella Alò!!
Messaggioda Kook » 03/06/2015 - 23:53
da parecchie ore sto pensando se giocare Safarova oppure prendere l'over e spingere il match combattuto. Ana ha faticato nei primi turni, ha poi incontrato tenniste leggere e nel percorso mai ha affrontato una come la Safarova, al contrario Lucie viene da vittorie con Lisicki, Masha e Muguruza che la palla la fanno viaggiare, chi più chi meno, non fortissime in difesa e che ti possono mettere anche fuori ritmo.... insomma, giocatrici non uguali ma dello stesso genere. Invece Ana viene da match nei quarti con la Svitolina che non chiude , fa tanta difesa, ma che permette alla serba di comandare il gioco, cosa che la porta a giocare bene e prendere fiducia. Lucie sta giocando un signor torneo, non sta nemmeno avendo i passaggi a vuoto nei finali di match che la contraddistinguono. Quota da favorita in uscita dai books, mangiata abbastanza.... ora vedo la massima su williamhill a @1.80, prendo quel che mi danno e domattina proverò a capire se mi converrà inserire anche l'over 21,5 oppure la giocata sui tre set per sentirmi più sicuro. L'unica cosa che non vedo è il 2-0 Ana....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 04/06/2015 - 15:33
Serena pare che stamattina in allenamento si sia fermata + volte, tossito sempre, condizione poco buona
di situazioni del genere con lei se ne sono viste già molte e poi ha vinto ma va cmq segnalato
su BF quota in salita
di situazioni del genere con lei se ne sono viste già molte e poi ha vinto ma va cmq segnalato
su BF quota in salita
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sgablix » 04/06/2015 - 21:51
Io non so se è permesso parlare di cifre, credo sia poco elegante ma chiedo il vostro parere a riguardo:
ho Wawrinka a chiudere una multipla in cui la vincita è a 4 cifre quindi comunque una cifra considerevole considerato il totalizzatore di 4.86.
Nella mia mente Tsonga alla lunga non può vincere con il rovescio di Stan in questo stato di forma. Eccezion fatta per la prima, fatico a capire come possa fare il punto se non con qualche dritto a tutta.
Potrei coprirmi adesso ma io Tsonga non lo punterei mai a queste quote secondo me troppo basse.
Che mi consigliate di fare, lo punto vincente al primo set e poi eventualmente corpo per gli altri o lo prendo adesso?
ho Wawrinka a chiudere una multipla in cui la vincita è a 4 cifre quindi comunque una cifra considerevole considerato il totalizzatore di 4.86.
Nella mia mente Tsonga alla lunga non può vincere con il rovescio di Stan in questo stato di forma. Eccezion fatta per la prima, fatico a capire come possa fare il punto se non con qualche dritto a tutta.
Potrei coprirmi adesso ma io Tsonga non lo punterei mai a queste quote secondo me troppo basse.
Che mi consigliate di fare, lo punto vincente al primo set e poi eventualmente corpo per gli altri o lo prendo adesso?
Ultima modifica di sgablix il 04/06/2015 - 21:53, modificato 1 volta in totale.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 04/06/2015 - 22:01
sgablix ha scritto:Che mi consigliate di fare, lo punto vincente al primo set e poi eventualmente corpo per gli altri o lo prendo adesso?
Se ti vuoi coprire fallo adesso oppure non lo fare, eviterei cervellotici ragionamenti sul set betting
Messaggioda Kook » 04/06/2015 - 23:32
sgablix ha scritto:mi spiegate per favore come cancellare i messaggi postati per errore?
o fai edit e cancelli il testo oppure guarda se hai un x in basso a destra sotto il post
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 04/06/2015 - 23:35
sgablix ha scritto:Io non so se è permesso parlare di cifre, credo sia poco elegante ma chiedo il vostro parere a riguardo:
io aspetterei in live, chiaramente è un parere personale senza motivazioni tecniche-bettistiche
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
164 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania