Comparazione bonus scommesse
MIAMI Atp-Wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
160 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Re: MIAMI Atp-Wta
Messaggioda sgablix » 01/04/2015 - 18:34
Nel frattempo l'over 19.5 sale ancora e lo prendo con alto stake @2 su bet365
Lisicki potrebbe tirar i servizi con qualche ace, credo sia l'unica speranza.
Altre idee non ho se non l'handicap pro Stephens, ma è ancora presto
Lisicki potrebbe tirar i servizi con qualche ace, credo sia l'unica speranza.
Altre idee non ho se non l'handicap pro Stephens, ma è ancora presto
Messaggioda pamando » 01/04/2015 - 23:20
Basta. Simona m'ha rotto.
Sta bnissimo, finge sempre qualche malanno, ma sta benone...è diventata bella furbetta come Murray che quando perde ha sempre male da qualche parte...Vince, sono 23-1 in questo 2015, e chi vince ha ragione, ma diventa anche antipatica.
Solo motivazioni di pancia.
Scusate se non sono motivazioni di testa...ma io le vado contro e prendo Sloane@3.5 e anche over 20,5 (perchè comunque non penso sarà una passeggiata).
e spero tanto che domattina leggerò: "STRAORDINARIA SLOANE"
Sta bnissimo, finge sempre qualche malanno, ma sta benone...è diventata bella furbetta come Murray che quando perde ha sempre male da qualche parte...Vince, sono 23-1 in questo 2015, e chi vince ha ragione, ma diventa anche antipatica.
Solo motivazioni di pancia.
Scusate se non sono motivazioni di testa...ma io le vado contro e prendo Sloane@3.5 e anche over 20,5 (perchè comunque non penso sarà una passeggiata).
e spero tanto che domattina leggerò: "STRAORDINARIA SLOANE"
Messaggioda go tiger » 02/04/2015 - 06:50
La Halep vi manda a rubare se non la smettete,avrà perso un match nell'ultimo anno,cazz continuate a bancarla?
Murray sopra 70 lo gioco,sperando vada come in Australia....gioco anche over 22,5 su pinna
Se vince il ceco due a zero vado a rubare io
Murray sopra 70 lo gioco,sperando vada come in Australia....gioco anche over 22,5 su pinna
Se vince il ceco due a zero vado a rubare io
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 02/04/2015 - 10:57
Buongiorno a tutti.
Nishikori K.-Isner J. 2 @ 3.50 Marathonbet stake 2/10
Mi ispira molto la vittoria del gigante americano che sta facendo molto bene anche nel doppio (tra l'altro dopo il match lo aspetta il derby americano con i gemelli Bryan e chissà che non ci scappi la sorpresa
).
Match difficile ma se il servizio funziona bene ha le sue chance per andare in semifinale. Nessun precedente ma la sconfitta del nipponico contro Lopez (altro buon servitore) mi lascia bene sperare.
Williams S.-Halep S. 2 @ 3.55 Marathonbet stake 2/10
Sicuramente la partita della giornata e che Serena aspettava
Partiamo da Serena che ieri ha dovuto soffrire contro una buona e sfrotunata Lisicki.Vero è che la percentuale di prime messe in campo è stata bassissima (quando poi nel terzo le percenutali sono aumentate ci sono state pochissime chance per la tedesca) ma ieri la Halep è stata devestanta per tuto il primo set e i primi 3 giochi del secondo. Poi un passaggio a vuoto che avrebbe potuto riaprire il match ma la Stephens ha fatto davvero poco per portare almeno al terzo la partita. Per me ci sarà battaglia vedo match pari e a questa quota difficilmente si può passare. La Halep è in grado di tenere il ritmo di Serenona, anzi si esprime meglio quando i ritmi sono alti e far correre la Williams per tutto il campo potrebbe essere un'arma in sua favore.
Nishikori K.-Isner J. 2 @ 3.50 Marathonbet stake 2/10
Mi ispira molto la vittoria del gigante americano che sta facendo molto bene anche nel doppio (tra l'altro dopo il match lo aspetta il derby americano con i gemelli Bryan e chissà che non ci scappi la sorpresa
Match difficile ma se il servizio funziona bene ha le sue chance per andare in semifinale. Nessun precedente ma la sconfitta del nipponico contro Lopez (altro buon servitore) mi lascia bene sperare.
Williams S.-Halep S. 2 @ 3.55 Marathonbet stake 2/10
Sicuramente la partita della giornata e che Serena aspettava
Partiamo da Serena che ieri ha dovuto soffrire contro una buona e sfrotunata Lisicki.Vero è che la percentuale di prime messe in campo è stata bassissima (quando poi nel terzo le percenutali sono aumentate ci sono state pochissime chance per la tedesca) ma ieri la Halep è stata devestanta per tuto il primo set e i primi 3 giochi del secondo. Poi un passaggio a vuoto che avrebbe potuto riaprire il match ma la Stephens ha fatto davvero poco per portare almeno al terzo la partita. Per me ci sarà battaglia vedo match pari e a questa quota difficilmente si può passare. La Halep è in grado di tenere il ritmo di Serenona, anzi si esprime meglio quando i ritmi sono alti e far correre la Williams per tutto il campo potrebbe essere un'arma in sua favore.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 02/04/2015 - 11:21
Sono d'accordo con Diabolikus su Isner e Halep che a quelle quote vanno provati ...
Poi vedo la Suarez nettamente favorita per il tennis che sta esprimendo ultimamente ... credo che la Petko abbia fatto fin troppo arrivando in semi ... la quota è quella che è quindi ci abbino il tie di Isner-Nishi ...
Suarez Navarro + tie break Nishi-Isner @ 2.25 (5/10)
Poi vedo la Suarez nettamente favorita per il tennis che sta esprimendo ultimamente ... credo che la Petko abbia fatto fin troppo arrivando in semi ... la quota è quella che è quindi ci abbino il tie di Isner-Nishi ...
Suarez Navarro + tie break Nishi-Isner @ 2.25 (5/10)
Messaggioda pamando » 02/04/2015 - 12:18
beh, pienamente d'accordo con le analisi su Isner e Halep...
a queste quote vanno assolutamente provate...
Vediamo se la Halep mi restuituisce il maltolto (che poi tanto maltolto non è visto che vs di lei ci sono andato ma prendendo over o handicap per la sfava e 2 su 2 prese vs la Giorgi, 1 su 1 vs Pennetta e zero ieri...
a queste quote vanno assolutamente provate...
Vediamo se la Halep mi restuituisce il maltolto (che poi tanto maltolto non è visto che vs di lei ci sono andato ma prendendo over o handicap per la sfava e 2 su 2 prese vs la Giorgi, 1 su 1 vs Pennetta e zero ieri...
Messaggioda adidastop » 02/04/2015 - 13:22
serena vs halep ,ieri non mi hanno convinto entrambe in difficoltà ,secondo me l esperienza di serena l aiuterà a portare a casa il match provo senza grosse pretese, per seguire il match 2-1 serena @4.00
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
Messaggioda Ghepard » 02/04/2015 - 13:51
19.00 PETKOVIC-SUAREZ NAVARRO______1
si gioca la tedesca attorno a 2.35, con quota in salita...MARATHON aveva aperto con la spagnola quasi a 2.00...
gioco la PETKO perchè mi ha impressionato favorevolmente il suo match con la PLISKOVA...completamente dominato...
la CARLA è comunque in un gran momento ma anche i precedenti sono sfavorevoli...
si gioca la tedesca attorno a 2.35, con quota in salita...MARATHON aveva aperto con la spagnola quasi a 2.00...
gioco la PETKO perchè mi ha impressionato favorevolmente il suo match con la PLISKOVA...completamente dominato...
la CARLA è comunque in un gran momento ma anche i precedenti sono sfavorevoli...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Jumentu » 02/04/2015 - 14:26
Poca roba per seguire sul match di Isner... vedo che con Dimitrov e Raonic al 1°set hanno fatto il Tie.. proviamo a seguire la tendenza.
OVER 10.5 giochi nel 1°set @1.90 Marathonbet
OVER 10.5 giochi nel 1°set @1.90 Marathonbet
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Kook » 02/04/2015 - 17:08
Per me oggi solo Petkorazzi. Sta troppo bene per non provarla a queste quote contro Carlita.bella occasione per entrambe....vado con la quota
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lob » 03/04/2015 - 09:29
non ho visto il match di nole di questa notte ma pare sia stato il solito match della resurrezione visto che siamo in tema .... ho visto pero' big john e mi ha fatto veramente un'ottima impressione imbrekkabibile piu' del solito e pure decente da fondo campo, ora la tentazione direbbe che @5,70 o giu' di li alle condizioni attuali sarebbe da provare e non è detto che non lo faccia ma c'è tempo per ora provo il match lungo vedremo quasi sicuramente un tie sperando girino bene i punti che servono mi pare convenga terzo set si @3,04 3/10 piuttosto dell'over alla pari
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 03/04/2015 - 10:03
Come quasi sempre son d'accordo con LOB ... provo Isner @ 5.62 (2/10) e l'over 2.5 set che vedo offerto @ 3.50 (3/10) ... l'americano sembra in gran forma e quando è nella settimana giusta diventa difficile fermarlo (anche per i top-4) ...
Messaggioda Patton » 03/04/2015 - 16:15
Ragazzi buongiorno
Non mi dite che c è qualche incosciente che domani vuole puntare sulla Suarez Navarro perché gli faccio fare subito un TSO ...ma voi ci avete beccato qualcosa in questo dannato torneo di Miami (a parte la venus con Carolina,troppo facile!) Io dopo la Pliskova mi sono ritirato:P
Non mi dite che c è qualche incosciente che domani vuole puntare sulla Suarez Navarro perché gli faccio fare subito un TSO ...ma voi ci avete beccato qualcosa in questo dannato torneo di Miami (a parte la venus con Carolina,troppo facile!) Io dopo la Pliskova mi sono ritirato:P
Messaggioda pamando » 03/04/2015 - 17:25
beh, qualcosa nei primi turni è uscito fuori tranquillamente e anche a belle quote...
Penso alla Pennetta in primis, poi Saretta, poi Venus vs la Woz, e altre che mi sfuggono...
Per il gioco offerto devo dire che eccellente come torneo non è stato, la stessa Serena ha avuto le sue belle difficoltà vs Sabine e vs Simona...
Simona stessa, al di là della testardaggine di andarle contro, non ha sicuramente eccelso, e comunque, sebbene la abbia sempre portate a casa, non valeva le quote offerte...
Penso alla Pennetta in primis, poi Saretta, poi Venus vs la Woz, e altre che mi sfuggono...
Per il gioco offerto devo dire che eccellente come torneo non è stato, la stessa Serena ha avuto le sue belle difficoltà vs Sabine e vs Simona...
Simona stessa, al di là della testardaggine di andarle contro, non ha sicuramente eccelso, e comunque, sebbene la abbia sempre portate a casa, non valeva le quote offerte...
160 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania