Jigen ha scritto:careca super 9 ha scritto:mi è dispiaciuto per Nalpanzone ma immaginavo l'epilogo soprattutto dopo che ha discusso con l'arbitro
Quotissimo , unico rimpianto che ho è averlo giocato a 80 , ha chiuso mi pare al 90 o giù di lì.
Anche nel tie del quarto non è che potesse fare granchè , sul 6-5 Isner gli ha sparato un gran dritto , poco da dire
Spiace anche per Bega , spero che live qualcosa abbia fatto , io sono andato dritto come reputo giusto fare , ognuno ha il suo modo di giocare , certo è che questo Isner mi stira sempre

Io preso una cifra decimale a 1.99 prima di iniziare giusto per lasciare 2 euro per continuare a vedere le partite
Onestamente nel 5° la Nalba meritava, non ho visto gli altri 4 prima perchè ero in sfava post azzeramento conto post Schiavo...
quello che tocco lo 'sdubbio' sto pensando a render redditizio il ruolo del 'portacacca', bisogna arrabattarsi a questi chiari di luna
condivido con carecone, cirstea e benesova hanno fatto due super partte, anche se la PEng non mi è piaciuta tanto
comunque le 'donnine' mi hanno inchiappettato ben bene qui in DOWN UNDER... son sempre una fregatura le donne o di riffa o di raffa ci rovinano
Jigen valiamo 1000, Isner-Lopez faranno 100 aces in due

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili