Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
304 messaggi
-
Pagina 10 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda Mati32 » 10/12/2010 - 10:56
Rimini Scafati Intralot t/t h1 (-3.5) a 1.90
Dopo la sofferta vittoria contro Imola, la possibilità di cogliere un'altra vittoria casalinga, certo sarà dura.....
Casale Reggio Emilia t/t h1 (-7.5) Intralot a 1.85
Casale in forma, netta affermazione a Barcellona e con Taylor rientrante. D'altro canto Reggio Emilia mi pare in calo e con Frassinetti mi sembra ancora out ma devo ricontrollare....
Imola Udine Intralot t/t 1 a 1.92
Dopo la sconfitta di soli 2 punti nel derby contro Rimini, Imola è attesa ad una partita difficile contro la solidissima Snaidero, ma penso prevarrà il fattore campo
Barcellona Verona Intralot t/t h1 (-7.5) a 1.90
Barcellona deve rifarsi dalla disfatta casalinga contro Casale, ritrova Hicks (ultime notizie me lo danno della partita, mi confermate??)e vorrà rifarsi.....
Dopo la sofferta vittoria contro Imola, la possibilità di cogliere un'altra vittoria casalinga, certo sarà dura.....
Casale Reggio Emilia t/t h1 (-7.5) Intralot a 1.85
Casale in forma, netta affermazione a Barcellona e con Taylor rientrante. D'altro canto Reggio Emilia mi pare in calo e con Frassinetti mi sembra ancora out ma devo ricontrollare....
Imola Udine Intralot t/t 1 a 1.92
Dopo la sconfitta di soli 2 punti nel derby contro Rimini, Imola è attesa ad una partita difficile contro la solidissima Snaidero, ma penso prevarrà il fattore campo
Barcellona Verona Intralot t/t h1 (-7.5) a 1.90
Barcellona deve rifarsi dalla disfatta casalinga contro Casale, ritrova Hicks (ultime notizie me lo danno della partita, mi confermate??)e vorrà rifarsi.....
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 11/12/2010 - 12:43
Imola credo sia ben giocata;Udine eccellente in questo avvio ma ottenere la 10 vittoria consecutiva al palacattani credo sia impresa parecchio complicata,soprattutto se il trio Prato-Whiting-Ebi è in giornata decente per me son loro fava... Anche qui navigo in alto mare sullo stake,a maggior ragione se Williams (il ginocchio fa le bizze) non dovesse essere della partita potrei anche sbilanciarmi di più...
...nel frattempo grossa tegola per Veroli che perde Brkic a causa di una lesione di primo grado del gemello mediale;magari per domani non ci saranno troppi problemi ma nelle successive partite sarà sicuramente assenza pesante.Verona prende il nazionale lettone Mareks Jurevicus al posto di aj abrams.
...nel frattempo grossa tegola per Veroli che perde Brkic a causa di una lesione di primo grado del gemello mediale;magari per domani non ci saranno troppi problemi ma nelle successive partite sarà sicuramente assenza pesante.Verona prende il nazionale lettone Mareks Jurevicus al posto di aj abrams.
Messaggioda Princip » 11/12/2010 - 17:12
[quote="milic79"]
tra le due squadre c'era un patto di non belligeranza ossia non facciamoci male, san severo dice a venezia non preoccuparti ti facciamo vincere
, e venezia dice ai book non preoccupatevi non stravinciamo, l'hendicap sarà salvo
.
Nun c'ha facc' devo intervenire se no esco pazzo !!!
Niente se e niente MA....
Quando si scrive regalo di Natale, poi la partita DEVE arrivare, se no vuol dire che non hai capito un caxxo non solo della partita ma anche della vita bettistica.
Come quell'altro sfigato di un forum privato che un giorno scrisse a caratteri cubitali che giocava la squadra X in ml, con hand - 5,5 - 7.5 e addirittura - 25.5 per chissà quali vantaggi.
E risultato fu che la squadra perse in casa addirittura di 8 mi pare !!!
E vabbè quello oltre ad essere sfigato, scommette su tutto anche sulla corsa delle formiche ed è giusto che perda...
Va bene riportare delle news ma insomma prima di effettuare la bet, prova a periziare le squadre e vedrai che eviterai di fare ste figure meschine, sient a me.
Riflettici amico mio e fanne tesoro di quel che ti ho detto, ah per favore renditi conto che è inutile ribattere anche perchè non ti risponderei.
Ciao ciao
tra le due squadre c'era un patto di non belligeranza ossia non facciamoci male, san severo dice a venezia non preoccuparti ti facciamo vincere
Nun c'ha facc' devo intervenire se no esco pazzo !!!
Niente se e niente MA....
Quando si scrive regalo di Natale, poi la partita DEVE arrivare, se no vuol dire che non hai capito un caxxo non solo della partita ma anche della vita bettistica.
Come quell'altro sfigato di un forum privato che un giorno scrisse a caratteri cubitali che giocava la squadra X in ml, con hand - 5,5 - 7.5 e addirittura - 25.5 per chissà quali vantaggi.
E risultato fu che la squadra perse in casa addirittura di 8 mi pare !!!
E vabbè quello oltre ad essere sfigato, scommette su tutto anche sulla corsa delle formiche ed è giusto che perda...
Va bene riportare delle news ma insomma prima di effettuare la bet, prova a periziare le squadre e vedrai che eviterai di fare ste figure meschine, sient a me.
Riflettici amico mio e fanne tesoro di quel che ti ho detto, ah per favore renditi conto che è inutile ribattere anche perchè non ti risponderei.
Ciao ciao
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 12/12/2010 - 08:54
BadJoker ha scritto:Imola credo sia ben giocata;Udine eccellente in questo avvio ma ottenere la 10 vittoria consecutiva al palacattani credo sia impresa parecchio complicata,soprattutto se il trio Prato-Whiting-Ebi è in giornata decente per me son loro fava... Anche qui navigo in alto mare sullo stake,a maggior ragione se Williams (il ginocchio fa le bizze) non dovesse essere della partita potrei anche sbilanciarmi di più...![]()
Confermo la giocata su Imola@2.10Totosi in stake medio(per cercare di finire il week in attivo).Williams più no che si dalle ultime,senza JJ ripeto per me i padroni di casa non partono sfavoriti.
Poco tempo per motivare ma in lega1 non mi dispiacciono Sassari e Teramo...Bologna senza Poeta credo possa faticare più del previsto,su Teramo già scritto nel thread di lega1.Tengo comunque solo Imola,saluti.
Messaggioda psyduck » 12/12/2010 - 10:53
anche per me imola a quote gia' dette e segnalate, stake medio perche anche se potrebbe mancare williams, la snaidero in emergenza ha gia saputo difendersi molto bene, non son li sopra per caso. Ho preso un pochino di Verona +9.5 mp @1.85, mi pare handicap un po troppo alto con barcellona ancora senza achara e con hicks appena rientrato da panama, verona che avra' il nuovo lettone a sostituire abrams, per il momento.
stake un po piu elevato (ma non troppo) su casale 1 x 2 @1.70 microgame, reggio con qualche defezione che sembra confermata (fultz, frassineti,smith...reintegreranno kudlacek)
saluti
stake un po piu elevato (ma non troppo) su casale 1 x 2 @1.70 microgame, reggio con qualche defezione che sembra confermata (fultz, frassineti,smith...reintegreranno kudlacek)
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 12/12/2010 - 21:02
psyduck ha scritto:anche per me imola a quote gia' dette e segnalate, stake medio perche anche se potrebbe mancare williams, la snaidero in emergenza ha gia saputo difendersi molto bene, non son li sopra per caso. Ho preso un pochino di Verona +9.5 mp @1.85, mi pare handicap un po troppo alto con barcellona ancora senza achara e con hicks appena rientrato da panama, verona che avra' il nuovo lettone a sostituire abrams, per il momento.
saluti
niente da dire, gran bel weekend (nonostante a casale mancasse fantoni all'ultimo)
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 12/12/2010 - 21:02
Visto che finalmente avete affondato la corazzata Udine.
Fondamentalmente in legadue sta settimana si è tirato poco da 3.......Whiting 43 con 10/12 dall'arco e Imola 19-32.........poca roba a Casale dove c'è stato appena un 16 su 41
no comment sul tiro a bersaglio di Rimini.
Celebriamo funerale di p&r e gioco in post sotto canestro,lo racconteremo ai nipoti.
Fondamentalmente in legadue sta settimana si è tirato poco da 3.......Whiting 43 con 10/12 dall'arco e Imola 19-32.........poca roba a Casale dove c'è stato appena un 16 su 41
Celebriamo funerale di p&r e gioco in post sotto canestro,lo racconteremo ai nipoti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 12/12/2010 - 21:42
ALEXEEV ha scritto:Visto che finalmente avete affondato la corazzata Udine.
Fondamentalmente in legadue sta settimana si è tirato poco da 3.......Whiting 43 con 10/12 dall'arco e Imola 19-32.........poca roba a Casale dove c'è stato appena un 16 su 41![]()
no comment sul tiro a bersaglio di Rimini.
Imola a mani basse,weekend chiuso in attivo...poco più di un verdone,ma sempre attivo è
Alex mi spiace veramente di averti deviato su Cantu',Montegranaro ero seriamente intenzionato a giocarla ma vuoi un po' la quota andata vuoi le motivazioni già dette in precedenza(Maestranzi che sta per cambiar casacca e soprattutto il mistero Jones che si è ripetuto anche ieri)mi hanno fatto desistere...la prossima volta evito commenti o pareri e posterò solo quello che gioco.
...so che sono off topic ma non posso fare altrimenti,come mai non posso scrivere pm?
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2010 - 09:49
Nessun problema BadJoker per Cantu,dopo essermi consultato con il paperotto per 3 giorni alla fine non l'ho giocata,troppo scottato dalla partita di Caserta che pagai pesantemente.
In generale comunque ascolto sempre i pareri altrui ma poi il click sgorga solo se sono convinto della giocata e questa settimana francamente c'era molto poco o nulla che mi convincesse viste anche le quote
In generale comunque ascolto sempre i pareri altrui ma poi il click sgorga solo se sono convinto della giocata e questa settimana francamente c'era molto poco o nulla che mi convincesse viste anche le quote
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 13/12/2010 - 10:43
OLIDATA ha scritto:BadJoker ha scritto:come mai non posso scrivere pm?
Credo sia una questione di numero minimo di post.
Ok,no problem.Grazie per la risposta...
ALEXEEV ha scritto:Nessun problema BadJoker per Cantu,dopo essermi consultato con il paperotto per 3 giorni alla fine non l'ho giocata,troppo scottato dalla partita di Caserta che pagai pesantemente.
Chiarissimo.
Ne approfitto per ringraziare anche "il paperotto" per il benvenuto,ho letto velocemente il tutto ma mi complimento per il bel filotto di questo week.A quanto pare ci sono tutte le carte in regola anche qui per togliersi delle belle soddisfazioni,ma del resto ne ero convinto ed è per questo che mi sono unito anche a voi
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 13/12/2010 - 12:45
ALEXEEV ha scritto:Ci ho smenato anch'io,beninteso,non cifra astronomica perchè ho la presunzione di capirci e di non voler forzare robe che conosco poco.
Insegnamento di questa serata,da tenere bene a mente:giocare con la propria testa ed evitare il più possibile ste minkiate di campionati,tipo la legadue,dove di robe strane ne fan davvero fin troppe,almeno per i miei gusti.
Ci ho messo la croce un pò di tempo fa alla Lega Due...con il tempo penso sia stata un decisione...troppe dinamiche strane...poi magari sono solo situazioni e andrebbero pesate singolarmente...
..cmq grazie per la convocazione...
Messaggioda psyduck » 14/12/2010 - 20:48
questa settimana per ora ho fatto un unica giocata su Scafati -2.5 @1.83 totosi. Barcellona nel periodo e' un po piu' appannata che a inizio anno e scafati finora in casa non ha bucato e continua a giocare bene, andando spesso sotto da chiacig si potrebbe aprire bene la difesa degli ospiti ancora privi di achara, avrei fatto un paio di punti di handicap in piu'.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 17/12/2010 - 16:02
A Montecatini palate di neve che han bloccato tutti,ne approfitto per motivar meglio le bet di questa settimana.
San Severo ha mostrato un gran cuore nelle ultime 2-3 uscite e si gioca tutte le possibilità di salvezza davanti al proprio pubblico,di conseguenza mi aspetto davvero di vedere i padroni di casa col sangue agli occhi ma senza Ianes,Dickens e Cutolo l'impresa sembra davvero proibitiva.Verona gioca male ma quantomeno ha una credibilità .Vero che chi gioca su questo anticipo rischia di andare al manicomio ma un gettone sul -2.5Tezenis tanto per seguire l'ho messo dato che la situazione climatica qui non sembra migliorare e non mi si prospetta una gran serata,almeno seguo con più interesse.
Rimini al completo non so quanto possa essere sfava con Lodi che per me continua ad essere troppo difesa dai book per l'avvio di stagione più che positivo che ha avuto.Certo continuare a perdere davanti al proprio pubblico troppo piacere non fa ma comunque la situazione non è delle più preoccupanti e non vedo che obiettivo possa avere la truppa di Calvani tranne quello di una salvezza tranquilla.Io avrei fatto leggermente fava Rimini e @2.10(Totosi) un 3/10 l'ho preso.
Giocato anch'io uno stake medio(5/10) suddiviso fra money line ed handicap rispettivamente @1.63 e -2.5 @1.83(totosi) su Scafati:Barcellona ha sicuramente dimostrato di non essere un fuoco di paglia e sembra far sul serio,ma sarà ancora senza Achara e la Sunrise viene da 5 vittorie consecutive sul proprio parquet,ad oggi tra l'altro non vedo neanche troppi mismatch a favore degli ospiti,magari non rubiamo nulla ma credo sia una bet ben giocata.
Mi piacevano anche Venezia e Veroli ma la capolista prima o poi qualche colpo lo perderà (nelle ultime uscite c'è andata vicina più volte)e Veroli è ancora una squadra che grosse certezze non ne da...tra l'altro non mi piace spargere diversi gruzzoletti su troppi parquet quindi ci vado cauto dato che oltre a queste due bet ho intenzione di fare la spesa anche in lega1,ma probabilmente mi limiterò ad un paio di giocate anche li... saluti
San Severo ha mostrato un gran cuore nelle ultime 2-3 uscite e si gioca tutte le possibilità di salvezza davanti al proprio pubblico,di conseguenza mi aspetto davvero di vedere i padroni di casa col sangue agli occhi ma senza Ianes,Dickens e Cutolo l'impresa sembra davvero proibitiva.Verona gioca male ma quantomeno ha una credibilità .Vero che chi gioca su questo anticipo rischia di andare al manicomio ma un gettone sul -2.5Tezenis tanto per seguire l'ho messo dato che la situazione climatica qui non sembra migliorare e non mi si prospetta una gran serata,almeno seguo con più interesse.
Rimini al completo non so quanto possa essere sfava con Lodi che per me continua ad essere troppo difesa dai book per l'avvio di stagione più che positivo che ha avuto.Certo continuare a perdere davanti al proprio pubblico troppo piacere non fa ma comunque la situazione non è delle più preoccupanti e non vedo che obiettivo possa avere la truppa di Calvani tranne quello di una salvezza tranquilla.Io avrei fatto leggermente fava Rimini e @2.10(Totosi) un 3/10 l'ho preso.
Giocato anch'io uno stake medio(5/10) suddiviso fra money line ed handicap rispettivamente @1.63 e -2.5 @1.83(totosi) su Scafati:Barcellona ha sicuramente dimostrato di non essere un fuoco di paglia e sembra far sul serio,ma sarà ancora senza Achara e la Sunrise viene da 5 vittorie consecutive sul proprio parquet,ad oggi tra l'altro non vedo neanche troppi mismatch a favore degli ospiti,magari non rubiamo nulla ma credo sia una bet ben giocata.
Mi piacevano anche Venezia e Veroli ma la capolista prima o poi qualche colpo lo perderà (nelle ultime uscite c'è andata vicina più volte)e Veroli è ancora una squadra che grosse certezze non ne da...tra l'altro non mi piace spargere diversi gruzzoletti su troppi parquet quindi ci vado cauto dato che oltre a queste due bet ho intenzione di fare la spesa anche in lega1,ma probabilmente mi limiterò ad un paio di giocate anche li... saluti
Messaggioda psyduck » 17/12/2010 - 19:00
Un po di chiacchiera, ma mai fine a se stessa: dal sito di veroli (speriamo questo sia affidabile) parlano di forte dubbio per jackson domani quindi credo che anche il pensiero veroli ce lo si possa levare, mentre "paiono" recuperati Williams (udine) Pecile (jesi) e Prato (aveva rimediato una brutta botta contro la snaidero).
Sulla partita di verona anche io andrei a sensazione sul 2, ma francamente non ho notizie certe sull'assenza di dickens e ianes percio' credo di passare.
Sulla partita di verona anche io andrei a sensazione sul 2, ma francamente non ho notizie certe sull'assenza di dickens e ianes percio' credo di passare.
Stai sereno....sempre
304 messaggi
-
Pagina 10 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania