Comparazione bonus scommesse
M L B - Luglio 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
156 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda dap » 30/07/2010 - 01:19
Phillies intenzionati a tornare alla finale. Hanno preso Ray Oswalt da Houston, rimediando, diciamo così, all'incredibile caso-Cliff Lee.
Oswalt è un lanciatore di primissimo ordine, un attaccante, se è concesso il termine per il suo ruolo. Ora con Halladay, Hamels e Oswalt hanno una rotazione coi fiocchi se si aggiungono il rude Blanton, il cubano Contreras e Happ che per me rimane l'anello debole.
Oszalt debutta domani con la nuova casacca.
Con il contratto rinnovato a Howard, credo superi i 20ml annui per un giocatore di 32 anni) e la conferma di Ibanez che, nonostante i 38 anni, resta uno dei migliori LF della major, quest'anno dovrebbero rimediare all'errore commesso con Lee.
I Red Sox hanno un compito proibitivo in quanto Tampa Bay sta v iaggiando su medie strepitose e loro (i Bosox) ancora devono rimediare ad alcune assenze di rilievo.
Sto seguendo a sprazzi gli Yankees e devo dire che Moseley nelprimo inning ha fattoi vedere buone cose.
Oswalt è un lanciatore di primissimo ordine, un attaccante, se è concesso il termine per il suo ruolo. Ora con Halladay, Hamels e Oswalt hanno una rotazione coi fiocchi se si aggiungono il rude Blanton, il cubano Contreras e Happ che per me rimane l'anello debole.
Con il contratto rinnovato a Howard, credo superi i 20ml annui per un giocatore di 32 anni) e la conferma di Ibanez che, nonostante i 38 anni, resta uno dei migliori LF della major, quest'anno dovrebbero rimediare all'errore commesso con Lee.
I Red Sox hanno un compito proibitivo in quanto Tampa Bay sta v iaggiando su medie strepitose e loro (i Bosox) ancora devono rimediare ad alcune assenze di rilievo.
Sto seguendo a sprazzi gli Yankees e devo dire che Moseley nelprimo inning ha fattoi vedere buone cose.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/07/2010 - 01:27
dap ha scritto:Phillies intenzionati a tornare alla finale. Hanno preso Ray Oswalt da Houston, rimediando, diciamo così, all'incredibile caso-Cliff Lee.
da quanto sto leggendo.....questo starter esordiente la sta combinando grossa invece.....
appena regalato 1 punticino a cleveland......
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/07/2010 - 01:45
dap ha scritto:Come sempre, o quasi, la prima impressione...non è quella che contaMoseley ora pagherebbe qualcosa per poter uscire dal campo senza essere notato e non esservi mai entrato.
Confusione totale e a niente credo servano le rassicurazioni del suo ricevitore.
dici di puntare forte su cleveland?
prevedi un affondo totale di questo lanciatore?
Messaggioda dap » 30/07/2010 - 02:25
Potrebbe essere un segnale del destino il fatto che Moseley si sia salvato in un secondo inning da incubo.
Magari ha acquistato l'indispensabile fiducia per portare a termine il suo "lavoro".
Ma non credo molto ai segnali del destino. Mi sembra invece che Cleveland stia giocando come raramente mi era capitato di vedere.
Magari ha acquistato l'indispensabile fiducia per portare a termine il suo "lavoro".
Ma non credo molto ai segnali del destino. Mi sembra invece che Cleveland stia giocando come raramente mi era capitato di vedere.
Messaggioda jfive » 30/07/2010 - 08:19
alla fine sto moseley il suo l'ha fatto e con un settimo inning da yankees porto a casa anche la run line... quando sei onfire, ho imparato, meglio continuare cercando di portare la striscia più a lungo possibile che i tempi duri arriveranno, eccome se arriveranno!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Mello » 30/07/2010 - 16:17
Un pò di fretta, il weekend alle porte, prendo Toronto -1.5 2.12 Pinna...Marcum bene nelle ultime uscie e i Blue Jays sembrano aver ritrovato nuova linfa nel box di battuta, contro la tribù alterna fortuna, ma questo Masterson a me non piace proprio... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 30/07/2010 - 20:16
Non mi ero accorto che Happ faceva parte del trade per Oswalt. Ammazza che sola hanno rifilato agli Astros
Oswalt debutta stasera con i Phils. Giocano a Washington (a proposito, Strasburg è in DL per 15 giorni causa infiammazione alla spalla) e la prima uscita è meglio saltarla, inoltre mancherà Rollins e poi i Nationals stanno viaggiando con buone medie.
Ho preferito provare Milwaukee a 1.93, matchbook, che gioca proprio contro.....Happ e, naturalmente, Houston
Non dimentico che Happ lo scorso anno finì con 12-4, secondo Rookie Of The Year. Ma è stato poi a lungo in DL e non ha mai ripreso la condizione di 12 mesi fa.
Per i Brewers partente è Parra, reduce dalla sua miglior prestazione stagionale sabato scorsaovs Nationals. Purtroppo per Manny Parra, come per altri lanciatori, si sono verificati alcuni problemi mentali che ne hanno condizionato la forma. Spero li abbia superati, almeno stasera
st. 5
Ho messo un cip anche sui White Sox perchè darli alla pari, sempre matchbook, mi sembra abbiano esagerato alquanto.
Daniel Hudson è crollato domenica sotto i colpi degli A's, ma in precedenza aveva dimostrato una grande capacità di risolvere le partite contro Seattle. Penso quindi ad un incidente fortuito di percorso e che stasera, pre 2.05, completi una bella gara.
Brett Anderson, LHP, s.p. di Oakland, rientra da un perioo in DL. In precedenza, proprio contro i Pale Hose, aveva concesso 7 runs in 5 ip.
st. 2
Basta così, anche perchè prob non seguirò le partite in diretta e rimando a domani mattina i risultati. Ciao
-------------------------------
+ 64.86
v 69
p 46
mov 670
Oswalt debutta stasera con i Phils. Giocano a Washington (a proposito, Strasburg è in DL per 15 giorni causa infiammazione alla spalla) e la prima uscita è meglio saltarla, inoltre mancherà Rollins e poi i Nationals stanno viaggiando con buone medie.
Ho preferito provare Milwaukee a 1.93, matchbook, che gioca proprio contro.....Happ e, naturalmente, Houston
Non dimentico che Happ lo scorso anno finì con 12-4, secondo Rookie Of The Year. Ma è stato poi a lungo in DL e non ha mai ripreso la condizione di 12 mesi fa.
Per i Brewers partente è Parra, reduce dalla sua miglior prestazione stagionale sabato scorsaovs Nationals. Purtroppo per Manny Parra, come per altri lanciatori, si sono verificati alcuni problemi mentali che ne hanno condizionato la forma. Spero li abbia superati, almeno stasera
st. 5
Ho messo un cip anche sui White Sox perchè darli alla pari, sempre matchbook, mi sembra abbiano esagerato alquanto.
Daniel Hudson è crollato domenica sotto i colpi degli A's, ma in precedenza aveva dimostrato una grande capacità di risolvere le partite contro Seattle. Penso quindi ad un incidente fortuito di percorso e che stasera, pre 2.05, completi una bella gara.
Brett Anderson, LHP, s.p. di Oakland, rientra da un perioo in DL. In precedenza, proprio contro i Pale Hose, aveva concesso 7 runs in 5 ip.
st. 2
Basta così, anche perchè prob non seguirò le partite in diretta e rimando a domani mattina i risultati. Ciao
-------------------------------
+ 64.86
v 69
p 46
mov 670
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 31/07/2010 - 02:02
jfive ha scritto:alla fine sto moseley il suo l'ha fatto e con un settimo inning da yankees porto a casa anche la run line... quando sei onfire, ho imparato, meglio continuare cercando di portare la striscia più a lungo possibile che i tempi duri arriveranno, eccome se arriveranno!!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 31/07/2010 - 02:03
dap ha scritto:dap ha scritto:Ho messo un cip anche sui White Sox perchè darli alla pari, sempre matchbook, mi sembra abbiano esagerato alquanto.
Daniel Hudson
annullata scommessa per cambio di lanciatore.
Buona notte
ottima scelta... sox come philles stanno in serie positiva....è ora ke lasciano qualcosa....
156 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania