jumpin jack flash ha scritto:Certamente panico ha usato termini forti,però non facciamo le verginelle.Nella crudezza del suo discorso ha detto una santa verità .Se non vi piace questa Italia:andatevene!
Non capisco cosa ci sia di traumatico.
Oppure:gli Italiani hanno deciso che Berlusconi sia il loro delegato.Voi dovete solo accettare e rispettare l'esito.
Prendiamo ad esempio PUNTACALABRA,anche se io non potrò mai avvicinarmi al suo elevato standard:lui dice che il voto del pastore non conta perchè non vede la televisione.Però si dice che Berlusconi sia il proprietario di 5 canali,quindi se il pastore non vede la Tv è meglio o peggio?
Poi si dice che chi vede la televisione e TELELOBOMOTIZZATO.Dal che si deduce che il pastore dovrebbe vedere la televisione,ma solo rai3 e più precisamente ANNOZERO?
Ed ancora:se io ho una posizione diversa dalla sua e solo perchè spero che Berlusconi legga il forum e mi convochi.Questi sono argomenti di LIVELLA?
Panico io ti capisco:per 15 anni la tua città è stata sommersa dai rifuti(dal tuo nick presumo tu sia napoletano),poi in quattro e quattr'otto quello lì li ha fatti sparire.Che ci frega se il Berlusconi va a puttane?Ma faglielo capire mica è semplice.
Ultima chiosa per bagocu che gli piace fare il precisetti:predichi bene,ma razzoli male:io non ho mai detto che Volontè sia Lino Banfi(anche se per Lino Banfi bisognerebbe avere molto ma molto più rispetto vista la carriera cinematrogafica,teatrale e televisiva).Se si parla del più grande attore italiano,universalmente (così si dice) si parla di Vittorio Gassman,ma capisco che sono gusti.Come figa a me piace Megane Fox,a te la Littizzetto.Ed io mica ti prendo per il culo per questo.
Vabbe'..parliamo di nulla...
Buonanotte