Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA 6, 7 e 8 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
177 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 09/04/2009 - 22:22
Ramirez entrato di diritto nella lista nera dei tennisti che non giocherò mai più in vita mia!!!!
Meno male che ora c'è Phau che mi risolleverà alla grande!!!
Meno male che ora c'è Phau che mi risolleverà alla grande!!!
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 09/04/2009 - 22:34
adesso capisco perchè ramirez ha dei risultati pessimi
......era parecchio tempo che non lo vedevo giocare ...ormai a questi livelli non vale neanche le qualificazioni....era sempre in ritardo su tutti i colpi e poi la cosa + grave è perdere con quel pazzo di russo che aveva solo fretta di finire la partita
...a domani oggi doppio bagno 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/04/2009 - 22:45
pupi1960 ha scritto:adesso capisco perchè ramirez ha dei risultati pessimi......era parecchio tempo che non lo vedevo giocare ...ormai a questi livelli non vale neanche le qualificazioni..
io pure è da un annetto che nn lo vedevo ho pensato la stessa cosa.
Dopo aver visto i primi 3-4 games mi sono vergognato di aver giocato sta roba. in pratica non faceva un punto manco a campo apero, sta palla non cascava mai. dritto e rovescio ingurdabili sia per esecuzione sia per efficacia, tutto giocato in un inguardabile top spin senza pop, mai un colpo dall'alto al basso.
gli altri colpi inesistenti, due doppi falli nei turni del break. gli altri turni di servigio li ha tenuti solo perchè l'altro tirava tutto fuori quando rispondeva ed aveva il set in tasca, tanto sapeva che il servizio con sto peone nn lo avrebbe perso mai.
Ora gioco granollers. haas abbastanza fuori fase sto periodo, l'unica cosa che mi frena è che questo sia l'unico torneo su terra che ha sempre giocato benino negli anni scorsi, e al primo turno ha fatto fuori grimaldello che è un peone che cmq su terra ci gioca.
Cmq prendo Granolla, che è uno che mi da affidabilità zero, però a sto torneo dovrebbe tenerci quindi almeno l'impegno massimo dovrebbe essere garantito
Messaggioda pierca70 » 09/04/2009 - 23:11
fonz ha scritto:pierca70 ha scritto:sarà pure come dite, ma per me se giochi sotto mezzo devi essere un mostro per segnare + a fine anno. ricordo che per segnare + giocando in in modo continuativo devi stare in vantaggio di quota, non ci sono altri metodi. e stare in vantaggio giocando a mezzo a mio avviso non è possibile.
premesso che anche io penso si possa vincere solo stando a vantaggio di quota, non capisco perche un match non possa mai valere sotto mezzo ?
insomma magari si perde anche a giocare al 5% ma martedi per dirne una si giocava ferrero al 37 e lo si bancava al 22...certo devi avere grande sangue freddo capacita di limitarti a questi colpi ( con queste forbici di vantaggio , non giocare al 37 se si banca al 36....) ma il vantaggio in questo caso c'era ECCOME.
poi io so che tu il tuo vantaggio lo valuti su quote "ideali", io mi limito a curare il mercato, ma abbiamo un modus operandi analogo.
per quanto riguarda il piazzare... beh stamattina su bf serra era ben sopra 40, al 40 seppur netto non c'era grosso vantaggio a puntare...la marcia è partita dopo, poi insomma alex non parlo di fare una giocata sostanziosa ma di seguire calcio-basket-tennis ( scremando qualche campionato ovviamente, senno avrei 50 ore al giorno e 16 occhi) e cercare in ogni situazione di calo o variazione di quota la massima fuori mercato...
insomma a giocare cosi bastan poche puntate ed online non piazzi quasi piu nulla... non solo se vinci tra l'altro...
poi certo in agenzia magari trovi chi ti da a bocca ma non è cosi facile piazzare alla lunga continuativamente solo quote fuori mercato...
torno alla bellissima werder-udinese---
carissimo, io non ho detto che un match non possa mai valere sotto mezzo, ci mancherebbe, ci sono match che valgono 10 e non 50. io dico solamente che è molto piu' difficile trovare un mezzo che vale 35 (e quindi essere in vantaggio) piuttosto che trovare un 200 che vale 150. il tutto per il solito discorso che la massa della punta va col fava anche se quel fava ha una quota al di sotto di quella equa. tutto qui. almeno io non li trovo facilmente quelli che sono a mezzo ma che valgono 35...
Messaggioda psyduck » 09/04/2009 - 23:31
pierca70 ha scritto:
carissimo, io non ho detto che un match non possa mai valere sotto mezzo, ci mancherebbe, ci sono match che valgono 10 e non 50. io dico solamente che è molto piu' difficile trovare un mezzo che vale 35 (e quindi essere in vantaggio) piuttosto che trovare un 200 che vale 150. il tutto per il solito discorso che la massa della punta va col fava anche se quel fava ha una quota al di sotto di quella equa. tutto qui. almeno io non li trovo facilmente quelli che sono a mezzo ma che valgono 35...
scusa pierca, ma il discorso che fai sulla massa della punta che va sul fava anche sotto quota equa e' privo di fondamento alcuno, specialmente nell'ultimo periodo (imho)
poi aprirei una parentesi: io leggo in giro tante frasi stile" c'e 150 e vale a scelta , c'e 130 e vale a scelta, c'e 200 ed e' match a caso"; poi il match si disputa regolarmente, magari e' un po tirato ma alla fine vince il fava.... e l'unica spiegazione che si suol dare e' che i book han fortuna, bravi loro ad avere la sfera e a dare a queste quote gente che vale alla pari.
Ma non potrebbe essere invece che quella percentuale di quota offerta sullo sfavorito sia dovuta a delle piccole sfumature che ad alcuni sfuggono? Non e' una polemica, e' una curiosita' mia.
ciao
Stai sereno....sempre
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/04/2009 - 23:40
lui non dice un mezzo che valga 10, lui dice una cosa che prendi a mezzo la mattina e che il pomeriggio la giocano a 35
Messaggioda Marek » 09/04/2009 - 23:57
psyduck ha scritto:pierca70 ha scritto:
scusa pierca, ma il discorso che fai sulla massa della punta che va sul fava anche sotto quota equa e' privo di fondamento alcuno, specialmente nell'ultimo periodo (imho)
poi aprirei una parentesi: io leggo in giro tante frasi stile" c'e 150 e vale a scelta , c'e 130 e vale a scelta, c'e 200 ed e' match a caso"; poi il match si disputa regolarmente, magari e' un po tirato ma alla fine vince il fava.... e l'unica spiegazione che si suol dare e' che i book han fortuna, bravi loro ad avere la sfera e a dare a queste quote gente che vale alla pari.
Ma non potrebbe essere invece che quella percentuale di quota offerta sullo sfavorito sia dovuta a delle piccole sfumature che ad alcuni sfuggono? Non e' una polemica, e' una curiosita' mia.
ciao
Se posso inserirmi nel discorso,dico che questo post mi è piaciuto veramente...
Oggi giocava la Suarez Navarro contro la Ivanova...E' finito al terzo c'era addirittura 2.4 della spagnola sotto di un set,ma quando la spagnola ha cominciato a giocare non c'è stata più storia,questo per dire che il book valuta molte cose ma tiene soprattutto conto che la Suarez contro la Ivanova su 30 volte può perdere massimo 3 volte...
Scusate questo mio post da ignorante del campo...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/04/2009 - 00:11
pierca70 ha scritto:sarà pure come dite, ma per me se giochi sotto mezzo devi essere un mostro per segnare + a fine anno. ricordo che per segnare + giocando in in modo continuativo devi stare in vantaggio di quota, non ci sono altri metodi. e stare in vantaggio giocando a mezzo a mio avviso non è possibile.
- Mah...Pierca hai scritto una roba che non esiste...tutti questi luoghi comuni che giocando i favoriti non puoi vincere è una cosa senza senso!
Si può essere in vantaggio di quota al 50 come al 200...se giochi al 50 una roba che vale 35, mi pare che il vantaggio ci sia eccome...come è altrettanto ovvio che, se giochi al 50 una roba che vale 65, lo svantaggio sia notevole...questo vale nel tennis, come in tutti gli sport.
- Il discorso di Fonz è condivisibile...sul tennis e sulla Serie C italiana di calcio è difficile collocare denaro...poi, collocare sui book dove ci sono le massime è impresa titanica!
E' chiaro, poi, che molto dipende anche dalle cifre che uno gioca...
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/04/2009 - 01:17
per domani credo di dare una bella bancatina a Igorone.Lo scagliatore russo fa una fatica enorme,ho visto il match oggi e mi ha fatto una pessima ipressione,Devilman ha perso solo perchè troppo peone e ha commesso almeno 3 doppi falli nel tie del secondo in vantaggio di un set,altrimenti Igorone andava a casa,credo che Gicquel se la giochi alla grande,e a meno che il russo nn cambi proprio marcia.
puntare sempre forte e con decisione
177 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania