IL_MAGO ha scritto:cicciopasticcio ha scritto:IL_MAGO ha scritto:gnappo ha scritto:Devo dire che l'oscar come migliore attore NON protagonista... lo merita tutto.
Non credo, era avanti nel set e cavalcava il momento.
Il movimento innaturale c'è stato, caviglia gonfia ma non troppo.
Il tensoplast, che ricordi di battaglie giocate da zoppo con quella maledetta fasciatura a mo' di gesso....
Io giocavo a calcio a 5. La caviglia era tutto.
Non sai quanto mi incazzavo con compagni cha avevamo questi problemi e non si fasciavano.
Figurati il numero dieci del mondo in uno sport come il tennis.
Haas sembra non capirci molto però...
QSTO e' vero... l'ha presa alla leggera tastando il terreno con quella smorzata... ma ora si deve svegliare un po e capire che nn e' cambiato nulla da qndo e' iniziato il match...cmnqe e'una bella battaglia










