blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?
in prestito.
Messaggioda jonch » 17/11/2006 - 16:19
blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?

Messaggioda francescoli » 17/11/2006 - 16:21
la tua azienda si occupa di sudorazione?blackdog ha scritto:Vado in aziendala mia
![]()
![]()
Messaggioda jonch » 17/11/2006 - 16:23
Messaggioda psyduck » 17/11/2006 - 16:24

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/11/2006 - 16:25
blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?
Messaggioda psyduck » 17/11/2006 - 16:30
CristianoRonaldo7 ha scritto:blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?
Non è che potresti assumermi??? Sono in cerca di un contratto a tempo indeterminato
Messaggioda psyduck » 17/11/2006 - 16:32
psyduck ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?
Non è che potresti assumermi??? Sono in cerca di un contratto a tempo indeterminato
...quasi dimenticavo...ti senti abbastanza adatto a lavorare come escort?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se la smetti di fare lo sborone e dire di andare all inn al @60 senza vedere il match,quando nadal e' col fisio vicino quasi quasi ti assumo io![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda beppe grillo » 17/11/2006 - 16:32
jonch ha scritto:cmq anche tacito è dopato
a bologna sudava di brutto..x nn parlare del gregge..

Messaggioda beppe grillo » 17/11/2006 - 16:35
psyduck ha scritto:premesso che i sospetti su nadal ce li hanno un po tutti (un po come era sulla juve e in 1000 altri casi) finche non v'e certezza non e' giusto condannare.
Io condanno solo il suo comportamento spesso poco signorile e arrogante che non si confa' al mondo del tennis.
per quanto riguarda la combattivita' nulla da dire, ma sui bamos sui doppi falli e sugli errori non forzati degli avversari mi vien da sputargli addosso

Messaggioda beppe grillo » 17/11/2006 - 16:39
blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?

Messaggioda beppe grillo » 17/11/2006 - 16:52
Agassi ha scritto:Mi AVETE DIVELTO I COLLIONI...MA DOV'E' IL PETOMANE??[/img]
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






