Intanto saluto gli amici Bobas e Gnaghi
Io salvato dal tacco di Carew, roba da non credere

, anche se il Lione non ha rubato nulla e resto convinto che se avesse spinto di più avrebbe vinto comodamente contro una squadra, il Real, sempre più allo sbando.
Riguardo alle "coperture" il discorso è, ovviamente, molto soggettivo. Io ho imparato, col tempo, che a "tenere" troppo, ovvero a peccare di ingordigia, ci si rimette, perchè il calcio è lo sport più "a episodi" che esista, e un rimpallo, una sbandata difensiva dell'ultimo minuto, un solo tiro deviato al 93esimo possono sovvertire l'andamento di un match magari dominato, sino all'ultimo, dalla squadra appoggiata dalla nostra puntata. E poi ci si ritrova con un pugno di mosche in mano, e si impreca contro la buona sorte...Certo non si può generalizzare, e poi dipende dalla quota giocata, dagli importi mossi, ecc., ma se io penso a Milan-Liverpool finale di Champions...dopo il 1 tempo gli amici mi chiamavano per festeggiare (avevo giocato forte il Milan, ad AGOSTO, in antepost a vincere la Coppa a 11 su BF, e mi ero coperto prima del match solo per fare un leggerissimo "positivo"), e io avevo spento il computer, tanto, pensavo, il dominio rossonero è totale, assoluto, incontrovertibile...e invece, sappiamo bene come è andata
Insomma, è bene, secondo me, imporsi la copertura, anche se a volte si pensa di non poter perdere, vedendo l'andamento del match (vedi, ad es., PORTO ieri sera), ed effettivamente si pensa di aver buttato denaro inutilmente (le volte in cui il risultato favorevole rimane tale). A presto