Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Finalmente alle 21 passate riesco a vedere qualcosa, che giornata che ho avuto oggi.
Bè per prima cosa se clicco sul live dall'home page del sito di Wimbledon non mi visualizza i risultati e mi dà un errore, ora vedo se c'è qualche sistema per passare oltre (qualcuno sà darmi una mano )
Poi vedo che oggi su 4 doppie 2 sbagliate, 1 azzeccata ed una in corso.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Trovato il sistema. Forse lo sapete già tutti ma per chi non riuscisse a visualizzare il live dal link in alto a sinistra della home può utilizzare questa pagina http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/i ... l?noscores è forse un po' più scomoda ma almeno è aggiornata non come tutti i live che si trovano in giro.
entro solo ora in internet dopo una giornata di duro tennis. >Fino alle 18.30 tutto bene, dopodicchè il delirio..volandri che vince senza subire break, arthurs che perde 2 tie break. per concludere bracciali recupera da 0-2
giovedi sera parto per Londra , forse sabato riesco ad entrare con 1 biglietto gratis che mi procura la sorella di un mio amico. Che j.Delgado e Hernich non siano presenti o preghino che non mi trovano il biglietto perchè se no gliene canto 4 rigorosamente in lingua italiana e se non capiscono, gli sputo che ormai è lingua internazionale e cosi capiscono il mio umore. dopo sto delirio, vado a dormire sconsolato.