danz10 ha scritto:qualche "giocatore antisportivo,ignorante" non calzano,c'è poco da fare. Ciò che Totti non è proprio ciò che tu scrivi... è una persona UMILE, un ragazzo che quando può fa del bene agli altri,solitario e schivo.
Un ragazzo che è stato caricato a MILLE prima dellìEuropeo e non riuscendo a sopportare la pressione ha ceduto.
non voglio entrare nel merito della vostra discussione.
Totti non lo conosco nella sua vita privata, lo conosco nella sua vita pubblica.
Una cosa non mi trova daccordo
Nell'ultimo periodo è stato tutto tranne che umile.
Ha dettato le condizioni per restare alla roma al suo presidente....mai visto una roba simile .ha iniziato a dire resto non resto al Real potrei andare, mi cercano...stessa cosa per il Milan, "mai dire mai" ha detto...
Si è presentato all'europeo dicendo di voler puntare al Pallore d'Oro, che poteva benissimo vincerlo
Look da star per i fotografi, scarpe e calzini non appropriati........
Insomma, se questa è umiltà ....
E poi basta con sta storia di calciatori impegnati nel sociale
non penso sia un pregio ma un dovere morale per loro. Con quello che guadagnano mi sembra il minimo (sperando non lo facciano solo per fare bella figura)
E poi sto libro delle barzellette???? Beneficienza di che? non è che totti abbia scritto il libro.
Le barzellette già c'erano.Qualcuno per lui le ha raccolte e qualcuno per lui le ha pubblicate....ci mancherebbe solo che doveva guadagnarci su....
E poi facendo le proporzioni tra i loro stipendi e i miei quello che evolvono in beneficenza in un mese ,equivale a quello che do io ai semafori ai poveretti in mese...quindi non esaltiamo aspetti che non c'entrano
Con questo penso che ,come già detto, non sia giusto dare addosso a Totti. Ha sbagliato e pagherà , come tanti...adesso dire che Totti è una merda mi sembra davvero eccessivo