Messaggioda montag » 13/06/2022 - 16:36
Centrale a mio parere molto, molto, molto intricato.
Axel sarà inferiore, ma se si adatta alla pista piccola, tatticamente gioca ruolo importante perchè non credo mandi chiunque.
Billy Idol parte, Zinko pure ma è un'incognita visto che in due mesi ha corso una volta solo e in aggiunta c'è la possibilità di una "scuderia non scritta " con Billy, Vincerò se riesce ad andare davanti non può mandare Akela nonostante corra meglio sotto ed Akela ha numero terribile perchè deve spendere una mostruosità od agire contro schema, cosa che in un catino come quello di Padova non è cosa semplice.
Se la mia analisi è corretta lo schema potrebbe facilitare Birba, ma consigliare di giocare una cavalla che non parte ed ha il numero 8 a Padova, è pura follia, nonostante il Maradona dei guidatori.
Bat Host ha forma ma pessimo numero e non certo una guida eccelsa, gli altri 2 condividono con quest'ultimo la valutazione sulla guida e in più penso che siano in pista solo perchè non si sa mai.
Tutto sommato la giocata consigliata da Papacito è la più logica perchè potrebbe essere (con l'accondiscendenza di Billy) il primo a presentarsi su Axel e quindi il piazzato più probabile.
Prevedo un mezzo giro iniziale mostruoso, Akela non starà a guardare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes