Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 86 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 20/06/2007 - 21:29
alle 21.40 c'e' kemp...sai gia su chi operi?? grasp broughtonsfolly ganymede...se ti va fammi sapere...cosi lo seguo anche io e mi dici dove sei entrato,cosi capisco qualcosa anche di questi strasfava..se si spero che mi capiti uno che stramarciano al banco almeno capisco come hai chiuso in caso negativo..che a quelle quote ho la sensazione che se parte una marcia al banco non c'e' modo di pararsi...se ti va pero...se pensi di svelare indirettamente qualcosa che non vuoi no problem
Messaggioda M4rco » 20/06/2007 - 21:39
jacopo21 ha scritto:spettacolare marco...ma come fai con solo 100 euro di stake???...
non riesci proprio ad alzare quelle cifre sulle quote che operi tu???
prova a cimentarti sui favoriti?o li parti anche tu svantaggiato per strumentazioni contro i furenti inglesi??...certo le prospoettive li sarebbero clamorose...li 1500 ma anche 2000 euro sui fava sotto al tre li muovi come niente...
ps ultima cosa...ma a quelle quote(da 9 a 16 hai detto) come ti pari quando sbagli...tieni sempre d'occhio se c'e' l'opportunita di chiudere l'operazione in loss a un tick prima d'entrare.
ma soprattutto chi c'e' su quelle quote?...a sensazione pensi di essere inferiore ad alrtri per quanto riguarda le strumetazioni(velocita) o li sei addirittura tra quelli con strumenti migliori?
Per prima cosa chiariamo questo:
mi fa molto piacere parlare con te perche' vedo che ci metti impegno e passione e la diatriba passata la ricordo con un bel sorriso, in realta mi sono divertito molto in quella rissa ma riconosco anche i miei errori di atteggiamento. Detto questo ti rispondo alle domande:
se usassi sempre 100 euro guadagnerei di piu. In realta nel mese di giugno ho iniziato ad operare con i 100 euro. Sono passato gradualemnte da 70 a 100. Oggi opero spesso con 100 ma non sempre, sopratutto in gare poco liquide. Il motivo dei miei guadagni sta nel fatto che come media faccio circa 300-400 abbinate in continuazione, ogni giorno una faticosa maratona. Ormai ho capito talmente bene i movimenti che l'altra sera mentre ero al telefono ho fatto 15 euro senza manco accorgermene.
Alle quote che opero io 9-19 ma piu preferibilmente 10-12, e' possibile farlo negli ultimi 5 minuti tenendo conto che l'80% dei miei guadagni li faccio addirittura gli ultimi 2 minuti.
Lo strumento che uso e' betangelpro ma sono svantaggiato dalla linea ISDN con la quale ho 400-800 ms di refresh. Le poche volte che ho operato con ADSL non dico che raddoppio i guadagni ma sopra i 200 con ISDN ci sono arrivato solo 1 volta in 5 mesi mentre con ADSL ci arrivo quasi sempre. Per questo motivo ho affittato un ufficio per poter opeare con adsl visto che nel mio paesino non c'e'. Appena mi mettono la linea conto di fare ulteriori miglioramenti. Per ora con ISDN non penso di poter andare oltre i 3.000-mese.
Con questo grande handicap quindi non mi e' possibile operare sui fav gli ultimi minuti, cosa interessante e che mi ci vedra impegato non appena avro' adsl. Anche se guadagnare sul fav vuol dire scontrarsi con i veri squali quindi non penso sara cosa facile.
Quando sbaglio mi chiudo immediatamente a qualsiasi quota. La mia bravura stanel capire quando ho sbagliato prima ancora di subire le conseguenze dello sbaglio. Quindi se io banco e non mi danno quasi subito il tick mi chiudo in pari e ritento. Quindi capita anche a me perdere qualche tick ma la maggior parte dei miei errori si chiudono in pari.
Comunque anche a me capita ogni tanto di prendermi 4-5 tick di loss in faccia e l'unica cosa che e' da non fare e' sperare che la quota ritorni dove era. Li ci si deve chiudere subito perche' non chiudersi puo' significare rimetterci anche 20 tick invece che 4-5.
Ciao!
Ultima modifica di M4rco il 20/06/2007 - 21:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 20/06/2007 - 22:23
Si ma tu parli di fav. I pezzi da 3000 sono da interpretare al momento in base alla situazione... non riesco a risponderti in questo modo.
Il mercato rispetto 3 mesi fa.... difficile dirlo perche' negli ultimi 3 mesi ho fatto sempre evoluzioni, sono passato dal fav a cavalli quotati 40 le ho fatte tutte e poi mi sono fermato a quelli quotati 9-16. Quindi non ho uno storico di 3 mesi su quote uguali. In generale posso dirti che mi trovo molto male quando ci sono gare ogni 15 minuti oppure ogni 5. L'ideale e' quando ce ne sono una ogni 10 perche' si vede che i trader si riescono ad organizzare meglio e fanno muovere le quote che e' una favola.
Ultimamente noto meno liquidita' (colpa dell'estate) e noto che quando c'e' un pomeriggio poco liquido la sera e' liquida e viceversa.
La cosa piu pericolosa che dovete evitare e' questa: capita che c'e' un cavallo con pocbhi soldi sul book ma con tanti soldi abbinati. In questi casi occhio perche' la quota avra sbalzi paurosi rispetto ad un cavallo con tanto volume ma tanti soldi sul book.
Ciao
Il mercato rispetto 3 mesi fa.... difficile dirlo perche' negli ultimi 3 mesi ho fatto sempre evoluzioni, sono passato dal fav a cavalli quotati 40 le ho fatte tutte e poi mi sono fermato a quelli quotati 9-16. Quindi non ho uno storico di 3 mesi su quote uguali. In generale posso dirti che mi trovo molto male quando ci sono gare ogni 15 minuti oppure ogni 5. L'ideale e' quando ce ne sono una ogni 10 perche' si vede che i trader si riescono ad organizzare meglio e fanno muovere le quote che e' una favola.
Ultimamente noto meno liquidita' (colpa dell'estate) e noto che quando c'e' un pomeriggio poco liquido la sera e' liquida e viceversa.
La cosa piu pericolosa che dovete evitare e' questa: capita che c'e' un cavallo con pocbhi soldi sul book ma con tanti soldi abbinati. In questi casi occhio perche' la quota avra sbalzi paurosi rispetto ad un cavallo con tanto volume ma tanti soldi sul book.
Ciao
Messaggioda Mendocino » 20/06/2007 - 22:35
Non ti ho dato punti di riferimento, è vero. Ho letto la discussione fino alle pagine di Marzo avendo un ottimo confronto tra il tuo gioco e il mio, entrambi sui 2 e 3 fav con quote vicine attorno ai 5-6. In quel periodo si giocava tranquillamente fino ai 10 minuti senza particolari scossoni. Adesso su quei cavalli subentrano sti volumi improvvisi, e mentre stai leggendo tutto per bene ti si stravolge la situazione e sei costretto a coprirti, perdendo a volte 3tick, per poi aspettare che si ristabilizzi la "calma" o addirittura uscirtene inca**ato nero...
Messaggioda maxRm » 20/06/2007 - 22:39
M4rco ha scritto:Quando lanci il programma dove metti la password, devi mettere "connection mode 1"
Ciao!
attenzione con mode 1 alcune funzioni potrebbero non funzionare, per esempio l'automatismo "offsetting by" dopo l'abbinata "place fill or kill bets".
Io son duvuto tornare al mode 0, più lento è vero ma senza inconvenienti.
buona serata
maxmax
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 20/06/2007 - 22:41
Di software che nessuno conosce ce ne sono eccome; basta guardare i Betfair labs dove uno puo' chiedere ad altri di sviluppare un software tal dei tali a seconda delle esigenze.
In mezzo alla massa di robbosi che mettono come budget 100 euro per un software poverissimo ci sono alcuni che mettono a disposizione 10-12000 sterline per lo sviluppo di un software non specificato, e richiedono una clausola di NON-Disclosure, cioe' di silenzio su quanto verra' sviluppato
Jacopo non so se sia vero quel che dici sulle marce, ma noto che di sera gli sbalzi di quota sono molto molto forti, e non e' raro che un cav passi da 10 a 4 o da 6 a 15; di giorno questo capita meno, ma credo sia perche' di sera ci sono meno mani forti.
Queste mani forti si avvantaggiano piu' che altro delle operazioni degli scalper, e sono ben visibili se si ha la profondita' di book
In mezzo alla massa di robbosi che mettono come budget 100 euro per un software poverissimo ci sono alcuni che mettono a disposizione 10-12000 sterline per lo sviluppo di un software non specificato, e richiedono una clausola di NON-Disclosure, cioe' di silenzio su quanto verra' sviluppato
Jacopo non so se sia vero quel che dici sulle marce, ma noto che di sera gli sbalzi di quota sono molto molto forti, e non e' raro che un cav passi da 10 a 4 o da 6 a 15; di giorno questo capita meno, ma credo sia perche' di sera ci sono meno mani forti.
Queste mani forti si avvantaggiano piu' che altro delle operazioni degli scalper, e sono ben visibili se si ha la profondita' di book
Messaggioda M4rco » 20/06/2007 - 22:43
"offsetting by" dopo l'abbinata "place fill or kill bets" e automatismi in generale non so mancora a cosa servano. Parlando di scalping puro, e scalping vuol dire appunto "arrivare primi" connetion mode 1 e' l'ideale. Poi se fai trading diverso allora va bene come fai.
Ciao!
Ciao!
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2007 - 08:35
sempre piu spettacolare bf...ogni giorno mi intrippa sempre di piu...
i 10 12 mila euro sono di coloro che il mercato lo muovono...presumo che gli serve a muovere le quote in automatico...a farle apparire di qua e di la a determinate condizioni facendo un semplice click...avranno studiato tutte le falle e le logiche di bf e hanno imparato a sfruttarle...avranno 10000 mila operazioni pronte a seconda degli schemi che si formano sul mercato..ecc.ecc...iio credo che i 10000 euro per il programma stanno tutte li...miliardi di situazioni da inserirci..non credo molto al genio che con miliardi di operazioni automatiche scovate,accende bf solo la sera per fare il withdraw(se non ha automatizzato pure quello)
al genio che ha inventato di sana pianta il metodo vincente ci credo 0...
anche meno di 0
i 10 12 mila euro sono di coloro che il mercato lo muovono...presumo che gli serve a muovere le quote in automatico...a farle apparire di qua e di la a determinate condizioni facendo un semplice click...avranno studiato tutte le falle e le logiche di bf e hanno imparato a sfruttarle...avranno 10000 mila operazioni pronte a seconda degli schemi che si formano sul mercato..ecc.ecc...iio credo che i 10000 euro per il programma stanno tutte li...miliardi di situazioni da inserirci..non credo molto al genio che con miliardi di operazioni automatiche scovate,accende bf solo la sera per fare il withdraw(se non ha automatizzato pure quello)
al genio che ha inventato di sana pianta il metodo vincente ci credo 0...
anche meno di 0
8973 messaggi
-
Pagina 86 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania