Il Sindaco ha scritto:Purtroppo il mio valore è diverso dal vostro!
Il mio è solo un vantaggio matematico!
Per me anche nella stessa partita ci sono più quote di valore. Magari per la squadra di casa poi per quella in trasferta poi per l’under poi per l’over.
Voi parlate di pronostico,valutazioni soggettive, etc etc etc
Altro mestiere.... io come avete già visto non sono in grado e purtroppo sono alla canna del gas....
Piaceva a tutti rubare le caramelle ai bambini .... per fortuna è stato per tanti ma non per tutti!!!!
Ormai cerco solo chi mi dia rape su movimenti di mercato! Mi basterebbe poco.... una volta su determinate situazioni pensavo anche di capirci.... ora sono in confusione tecnica .....
Mandate un bonifico
Di matematica nel betting c'è poco, un vantaggio teorico c'era comunque come giocavi tu ma se uno parla di valore il concetto è sempre quello, l'unica questione è quale è il riferimento per le probabilità vere.
Ma ti riferisci al live o prematch quando dici che ci sono più quote di valore ? Se prematch qualcosa ci puoi dare.
Ho capito, vorresti ingaggiare uno bravo come Mistakes, ma in attesa che ti accontenti uno sforzo lo puoi fare !
Ma sto Fulham lo hai preso ? Il Farmacista ti ha dato una bella rapa sui movimenti di mercato, da 2.32 a 2.05 in Asia, cosa vuoi di più ? Mi sa che a 1.90 non andrà però 25 tick circa sono tarda roba.