Comparazione bonus scommesse
Domande C(t)ipsters
La gara di scommesse di Infobetting.
Il virtual betting su partite vere con quote reali.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
402 messaggi
-
Pagina 9 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 27
- Prossimo
-
rollolullo
- Super Budinone

Messaggioda rollolullo » 19/01/2010 - 16:16
buona sera a tutti! Sarà sicuramente una domanda stupida ma sinceramente non riesco a capirla! Negli under e over vi under 1.5 2 2.5 2.75 3 e naturalmente anche gli over con tale andicap! La domanda è la seguente : cosa centra il 2.75? Come funziona? Grazie e scusate ancora!
......arrivare secondi è come essere perdenti....
Messaggioda Fizz » 19/01/2010 - 16:26
rollolullo ha scritto:buona sera a tutti! Sarà sicuramente una domanda stupida ma sinceramente non riesco a capirla! Negli under e over vi under 1.5 2 2.5 2.75 3 e naturalmente anche gli over con tale andicap! La domanda è la seguente : cosa centra il 2.75? Come funziona? Grazie e scusate ancora!
Funziona un po' come l'AH, ma sulla somma gol.
Ad esempio, under 2, se segnano 2 gol puntata rimborsata come il DNB 0:0.
Under 2,25 con 2 gol segnati, mezza vincente mezza rimborsata
Under 2,75 con 3 gol segnati, mezza perdente mezza rimborsata
..e così via.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda hellas » 19/01/2010 - 20:47
Fizz ha scritto:Innanzitutto complimenti davvero per la realizzazione del tutto, un ottimo lavoro, e considerando il fatto che stiamo parlando di iscrizione gratuita, spesa virtuale e vincita reale, i ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
Personalmente un motivo in più di soddisfazione è dato dal fatto che non marciavo da più di un anno e questo è un ottimo metodo per riabituarsi alle perizie![]()
Aggiungo una richiesta (se si riscontra che anche altri utenti lo richiedano, va bene anche per il 2025, capisco che ora si pensi al rodaggio/test di quanto già fatto). Mi sono reso conto che sarebbe molto utile poter filtrare le proprie scommesse nella home (o anche poterle ordinare, se più semplice tecnicamente), in modo da avere in primo piano tutte le scommesse con stato "in attesa", peché se giocate molto early bisogna andare a setacciare nelle pagine indietro per ricapitolare quanto ancora in gioco.
Per finire una domanda, anche se non credo mi riguarderà da vicino![]()
A fine mese (e a fine anno) cosa viene preso in considerazione per la classifica e a che ora?
Mi spiego, per la classifica finale che assegnerà i premi a fine gennaio varranno
a)le partite terminate entro la mezzanotte del 31/01 (e quindi verificate anche oltre quel termine dal sistema) oppure
b)le partite il cui risultato è stato verificato dal sistema entro la mezzanotte del 31/01 oppure
c)l'ultimo classifica aggiornata del mese di gennaio (ad esempio, ultimo aggiornamento classifica ore 19.45 del 31/01 e quello vale per i premi).
Giusto per prevenire eventuali dubbi e incertezze al momento di chiudere i conti
quote le domande di fizz ... visto che navigo costantemente nei piani alti delle classifiche
-
rollolullo
- Super Budinone

Messaggioda rollolullo » 20/01/2010 - 10:09
ringrazio fizz! Tutto chiaro!0quindi vale anche x gli over il rimborso del 50% se sul 2.75 la partita finisce 3a0! Giusto?
......arrivare secondi è come essere perdenti....
Messaggioda Fizz » 20/01/2010 - 10:50
rollolullo ha scritto:ringrazio fizz! Tutto chiaro!0quindi vale anche x gli over il rimborso del 50% se sul 2.75 la partita finisce 3a0! Giusto?
Sì, ad esempio in questa partita finita 2-1, metà stake viene rimborsato, metà vince.
calcio
19/01/2010
dettagli Inghilterra League 1
Charlton - Hartlepool O 1.95 2.75 5 19/01/2010 16:15 vinto 2.375
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Risposte
Messaggioda Emanuele » 20/01/2010 - 12:42
Fizz ha scritto:Innanzitutto complimenti davvero per la realizzazione del tutto, un ottimo lavoro, e considerando il fatto che stiamo parlando di iscrizione gratuita, spesa virtuale e vincita reale, i ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
Personalmente un motivo in più di soddisfazione è dato dal fatto che non marciavo da più di un anno e questo è un ottimo metodo per riabituarsi alle perizie![]()
Aggiungo una richiesta (se si riscontra che anche altri utenti lo richiedano, va bene anche per il 2025, capisco che ora si pensi al rodaggio/test di quanto già fatto). Mi sono reso conto che sarebbe molto utile poter filtrare le proprie scommesse nella home (o anche poterle ordinare, se più semplice tecnicamente), in modo da avere in primo piano tutte le scommesse con stato "in attesa", peché se giocate molto early bisogna andare a setacciare nelle pagine indietro per ricapitolare quanto ancora in gioco.
Per finire una domanda, anche se non credo mi riguarderà da vicino![]()
A fine mese (e a fine anno) cosa viene preso in considerazione per la classifica e a che ora?
Mi spiego, per la classifica finale che assegnerà i premi a fine gennaio varranno
a)le partite terminate entro la mezzanotte del 31/01 (e quindi verificate anche oltre quel termine dal sistema) oppure
b)le partite il cui risultato è stato verificato dal sistema entro la mezzanotte del 31/01 oppure
c)l'ultimo classifica aggiornata del mese di gennaio (ad esempio, ultimo aggiornamento classifica ore 19.45 del 31/01 e quello vale per i premi).
Giusto per prevenire eventuali dubbi e incertezze al momento di chiudere i conti
Per rispondere alla prima domanda direi che senza problemi riusciamo a realizzare un filtro per mostrare solo le scommesse in stato di attesa oppure anche solo quelle con esito.
Mettiamo la proposta nella lista delle cose da fare.
Per la seconda domanda in effetti il regolamento non specifica con precisione ma intanto vi dico come si comporta il sistema (ovviamente in automatico).
Il nostro sistema considera le scommesse legate ai match con data di inizio (secondo il nostro sistema di scadenze) inferiore alle 23:59 e 59 secondi del 31 gennaio 2010 ora italiana diciamo (se parliamo della classifica mensile attuale). C'è quindi una leggera sfumatura con la alternativa a) ma d'altra parte noi non abbiamo la possibiltà attualmente di tenere traccia anche dell'orario di conclusione di un match. Ovviamente la classifica definitiva si avrà quando non resteranno più scommesse in attesa (quindi dopo un po' di ore) e in particolare quando sarà certo che non ci sia bisogno di ricalcolare qualcosa per eventuali errori di inserimento dati. Diciamo che per considerare una classifica come definitiva ci sarà un tempo di attesa credo non superiore ai 7 giorni però per sicurezza attendiamo una conferma da Il Web in merito a questo aspetto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/01/2010 - 13:08
nel regolamento facciamo riferimento ad un termnine per il reclami
direi che quello farà sempre fede .. per cui tutti i conti saranno definitivi 8e quindi i pagamenti saranno autorizzati) solo dopo il termine
insomma ... c'è tutto il tempo per trovare gli errori
quanto al resto, faremo quello che avete chiesto come ha scritto Ema e poi ovviamente ci basiamo sempre sulla data di inzio SECONDO LE NOSTRE SCADENZE
direi che quello farà sempre fede .. per cui tutti i conti saranno definitivi 8e quindi i pagamenti saranno autorizzati) solo dopo il termine
insomma ... c'è tutto il tempo per trovare gli errori
quanto al resto, faremo quello che avete chiesto come ha scritto Ema e poi ovviamente ci basiamo sempre sulla data di inzio SECONDO LE NOSTRE SCADENZE
- oeffe
- Allievo Marciatore

Messaggioda oeffe » 20/01/2010 - 14:30
Chiedo che venga sistemato il punteggio dell'utente cocorito:
nella sua home page risulta un credito totale di 333,5 ---->200+133,5
nella classifica generale risulta un +137
nella classifica del mese di gennaio e in quella del 2010 un +153
quale è quello giusto?
EDIT
forse ho capito le classifiche si aggiornano gradualmente sulla base del risultato in home page, o sbaglio?
nella sua home page risulta un credito totale di 333,5 ---->200+133,5
nella classifica generale risulta un +137
nella classifica del mese di gennaio e in quella del 2010 un +153
quale è quello giusto?
EDIT
forse ho capito le classifiche si aggiornano gradualmente sulla base del risultato in home page, o sbaglio?
Ultima modifica di oeffe il 20/01/2010 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Fizz » 20/01/2010 - 14:34
Grazie per le risposte. Per quanto riguarda la mia ipotesi a), chiaro che non ha molto senso la fine del match come da me indicato, bensì l'inizio.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/01/2010 - 16:21
Il Web ha scritto:oeffe: no, stiamo cercando di capire .. comunque le scommesse ci sono tutte adesso vediamo .. è un problema di calcolo credo
però, come fai a sapere cosa vede nella sua home page cocorito?
Web si può, tutti possono vedere le giocate ,il credito sia disponibile che impegnato di tutti.
- oeffe
- Allievo Marciatore

Messaggioda oeffe » 20/01/2010 - 16:27
Il Web ha scritto:oeffe: no, stiamo cercando di capire .. comunque le scommesse ci sono tutte adesso vediamo .. è un problema di calcolo credo
però, come fai a sapere cosa vede nella sua home page cocorito?
esatto webbone!
no, non pensare male io ho un unico ip,solo un nickname registrato in tempi non sospetti, ho solo una sorella ma non gli garba il calcio, mio padre nemmeno, mia madre non ne parliamo...
nella classifica se clicchi su qualsiasi utente puoi vedere le scommesse fatte il credito, etc
pure su alex 69 mi pare ci sia una piccola discrepanza
web ma tu non partecipi al gioco?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/01/2010 - 16:37
stiamo controllando per bene
le scommesse ci sono, tutto OK
lo script che calcola forse non intercetta bene qualcosa .. ora vediamo ma risolviamo sicuramente
Io non gioco, ovviamente che si occupa della gestione, con accesso a certi dati, non può certo giocare.
a presto!
le scommesse ci sono, tutto OK
lo script che calcola forse non intercetta bene qualcosa .. ora vediamo ma risolviamo sicuramente
Io non gioco, ovviamente che si occupa della gestione, con accesso a certi dati, non può certo giocare.
a presto!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/01/2010 - 17:15
Ok, tutto risolto
grazie oeffe
era un problema del formato data (00:00 oppure 24:00) che ha causato un errore di calcolo in 6 utenti
24397, 4534, 19267, 24449, 21024 e 12163
(sono gli IDutente)
i match invece erano 2 .. ma solo 2 di questi 6 avevano puntato su entrambi
nessun problema sicurezza quindi
grazie oeffe
era un problema del formato data (00:00 oppure 24:00) che ha causato un errore di calcolo in 6 utenti
24397, 4534, 19267, 24449, 21024 e 12163
(sono gli IDutente)
i match invece erano 2 .. ma solo 2 di questi 6 avevano puntato su entrambi
nessun problema sicurezza quindi
402 messaggi
-
Pagina 9 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 27
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania