Comparazione bonus scommesse
Goldbet non paga vincita fatta in un CED
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
163 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
alchemilla
- Budinone Imperiale

Messaggioda alchemilla » 29/08/2009 - 10:33
Mi scusi sig. Redicuori2009 per aver espresso un mio pensiero, ma evidentemente Lei è il depositario di tutte le verità e può affermare tutto ciò che vuole. Il pensiero degli altri non conta. Grande interpretazione di democrazia!!
Non è per caso che Lei sia personalmente interessato, in qualche modo, a questa vicenda? Oppure è l'avvocato/traduttore ufficiale del Sig. Ivan Babic, considerato che le stesso ha ammesso di non saper parlare e scrivere nella nostra lingua?
Grazie.
Scusate, non mi permetterò di scrivere altre personali considerazioni su questa tristissima vicenda.
Non è per caso che Lei sia personalmente interessato, in qualche modo, a questa vicenda? Oppure è l'avvocato/traduttore ufficiale del Sig. Ivan Babic, considerato che le stesso ha ammesso di non saper parlare e scrivere nella nostra lingua?
Grazie.
Scusate, non mi permetterò di scrivere altre personali considerazioni su questa tristissima vicenda.
-
strike1999
- Budinone Imperiale

-
necronomicon
- Super Budinone

Re: Ultimo arrivato!
Messaggioda necronomicon » 29/08/2009 - 13:07
alchemilla ha scritto::oops:
Anch'io sono un furbetto dell'ultima ora, ma certamente non sul libro paga di Goldbet.
Questa che da due giorni sta interessando tanti addetti ai lavori è una storia nella quale tutte le parti cercano di tener nascosto qualcosa.
Perchè la Società non prende una posizione ufficiale tramite i propri legali, ma si limitano a risponedre tramite il proprio ufficio stampa?
Perchè il sig. Ivan Babic tace sul fatto che qualche giorno addietro, facendo visita negli uffici della Società in Innsbruck, per cercar di incassare la famosa vincita, ha usato violenza corporale ad un dirigente della stessa? Fatto questo che mi è stato riferito da un dipendnte della Società . Questa circostanza Sig. Babic è vera o falsa?
Perchè se questo fatto fosse realmente accaduto cambierebbe di non poco lo scenario della vicenda.
Grazie per un eventuale risposta.
Sempre e comunque solidale con chi subisce dei torti o angherie.
questo tipo di post su commissione non fanno altro che avvalorare le mie ragioni, rendendo ancora più palese la mancanza di argomenti validi per affrontare l'unica vera problematica: "la vincita non pagata ad un cliente che ha regolarmente versato dei soldi ad una società che dopo averli incassati non è pronta ad onorare il contratto con il giocatore"
ho iniziato questo topic, solo per avere un riscontro da goldbet che per circa un mese mi ha completamente ignorato.
magari il prossimo commento sarà che goldbet non paga la vincita perchè Mr Babic ha ucciso Kennedy.
ringrazio tutti quelli che hanno VERAMENTE avuto un coinvolgimento NEUTRALE in questa discussione, non vi annoierò più con la mia storia, dalle mistificanti risposte della goldbet abbiamo tutti un quadro chiaro della situazione, sarà comunque mia premura aggiornarvi sull'esito del mio ricorso in tribunale.
grazie
Ivan Babic
Messaggioda ARB00 » 29/08/2009 - 13:55
Per iniziare a riderci su...mi riferisco ai nuovi registrati.....che fremevano dalla voglia di esporre il loro pensiero......in quanto non li vedremo più parlare di partite o quote......alla fine fateci capire anche se già dal commento che lasciate.....su quale libro paga state.....vekkia gestione goldbet....che sono i più numerosi o nuova gestione goldbet.

- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 29/08/2009 - 14:03
ARB00 ha scritto:Per iniziare a riderci su...mi riferisco ai nuovi registrati.....che fremevano dalla voglia di esporre il loro pensiero......in quanto non li vedremo più parlare di partite o quote......alla fine fateci capire anche se già dal commento che lasciate.....su quale libro paga state.....vekkia gestione goldbet....che sono i più numerosi o nuova gestione goldbet.
Su questo caro ARB00, non posso far altro che darti ragione, secondo loro sono credibili senza rendersi conto di esser patetici
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 29/08/2009 - 14:42
alchemilla ha scritto:Mi scusi sig. Redicuori2009 per aver espresso un mio pensiero, ma evidentemente Lei è il depositario di tutte le verità e può affermare tutto ciò che vuole. Il pensiero degli altri non conta. Grande interpretazione di democrazia!!
Grazie.
gentile alchemilla , nel mio post non credo di averti mancato di rispetto,ne di aver dichiarato di essere il depositario della verità .
ho semplicemente espresso il mio parere in virtu' della democraticità che tu stesso citi.
tra l altro nella mia risposta ho colto l occasione , prendendo ad esempio il tuo post , per dire che ci sono anche altri post che citano cose "strane", motivazioni o presunte omissioni che quindi "giustificherebbero" l unica cosa sacrosanta : IL PAGAMENTO DELLA VINCITA.
Poichè tu affermi che qualche "qualche giorno addietro, facendo visita negli uffici della Società in Innsbruck, per cercar di incassare la famosa vincita, ha usato violenza corporale ad un dirigente della stessa? Fatto questo che mi è stato riferito da un dipendnte della Società . Questa circostanza Sig. Babic è vera o falsa?
Perchè se questo fatto fosse realmente accaduto cambierebbe di non poco lo scenario della vicenda." io ti ho semplicemente detto che laddove la tua affermazione fosse vera ,lo denunciassero pure per questa eventuale collutazione, e sia pure condannato per ciò...ma questo NON SPOSTA NEANCHE DI UN MILLIMETRO LO SCENARIO DELLA VICENDA OVVERO : PAGARE !!!!!
MI SPIEGHI in quale modo cambierebbe lo scenario della vicenda SECONDO TE?? questo ero quello che ti avevo chiesto e vedo che tu non hai risposto.....
ti prego di rispondere perchè molti ( non io) potrebbero pensare che sei qualche dipendente della goldbet .... dubbio legittimo ( NON MIO),visto che cio che hai detto non giustificherebbe il mancato pagamento e invece SECONDO TE CAMBIEREBBE NON DI POCO LO SCENARIO DELLA VICENDA...per me anche se si son picchiati la GOLDEBT DEVE PAGARE ,quindi non capisco il senso del tuo post.
-
alchemilla
- Budinone Imperiale

Messaggioda alchemilla » 29/08/2009 - 16:14
Egregio redicuori209 io non ho affermto che il sig. Babic non abbia il diritto di incassare quanto da lui o da un suo cliente vinto, desideravo semplicemente esprimere un mio pensiero, cioè se una persona è convinta al 100% di avere ragione, non c'è alcuna necessità di usare una qualsiasi forma di violenza verso altre persone, semprechè ciò si effettivamente avvenuto.
Prendo semplicemente atto che nella cortese risposta il sig. Babic non smentisce questo fatto.
Una cosa comunque è certa: non sono sul libro paga di alcuno dei personaggi coinvolti in questa triste vicenda che danneggia tutti, vittima e carnefice.
Prendo semplicemente atto che nella cortese risposta il sig. Babic non smentisce questo fatto.
Una cosa comunque è certa: non sono sul libro paga di alcuno dei personaggi coinvolti in questa triste vicenda che danneggia tutti, vittima e carnefice.
Messaggioda tim » 29/08/2009 - 16:39
Qui ci si puo' divagare a piu' non posso, frodi informatiche conflitti d interesse violazione di norme, botte da orbi, e chi piu' ne ha ne metta, ma morale della favola che poi e' la cosa piu importante e' che qui ce una vicita importante non pagata. il resto son chiacchiere da bar
-
strike1999
- Budinone Imperiale

Messaggioda strike1999 » 29/08/2009 - 17:20
piaga ha scritto:dal numero di utenti nuovi registrati e di vecchi di secoli con 1 post all'attivo mi vien da pensare che il Web abbia fatto tutto da solo per farsi pubblicità
Sei peggio di qualcuno nell'altro forum a cui partecipi!!!
E che i problemi sono sorti ora....e qualcuno ha deciso di RI-isciversi visto che il vecchio accont non era piu valido!!!
163 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania