Messaggioda beppe grillo » 16/05/2008 - 20:43
AcademyofBetting ha scritto:probabilmente perchè la racchetta è andata a finire fuori dal rettangolo di gioco di totpogigio, cmq anche oggi ha lanciato la racchetta... si vede che gli sudano le mani

la racchetta può andare dove vuole ma nel regolamento del TENNIS (e qui Pupi non c'entra) esiste la regola del punto disturbato e mai come in questo caso avrebbe dovuto essere applicata (Topo Gigio doveva ancora colpire e l'attrezzo del crucco era già svolazzante).....arbitro da ricovero immediato!!!
P.s. Agassone dovresti fare i prono un pò più spesso ...sei tra i pochi che ne capisce per davvero (non dico gli altri tanto chi sa sa e chi non sa non saprà mai

)
Una menzione speciale anche al Dr.TACITO che con largo anticipo aveva previsto le montagne russe (davydenko questa volta era solo spettatore)

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata