:inc:alto196cm ha scritto:Euroleague Men, Pallacanestro
Lottomatica Roma (ITA)/Brose Baskets (GER) 15-Novembre-2007 11:30 AM PST
Totale punti OLTRE 138.5 per Gioco 2.060
Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14 e 15 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda simbino » 15/11/2007 - 22:29
....Daiquiri ha scritto:simbino ha scritto:L'altro giorno al palazzo avevo seduto di fianco David Rivers e glielo ho detto........."Caro mio ora mi tocca guardare Lamma e Cavaliero![]()
![]()
![]()
![]()
." Lasciam stare valà .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica gli hai fatto un gran complimento... per me e' il piu' forte play visto a queste latitudini... per fortuna (della V) la tifoseria e qualcun'altro gli imputa di aver perso il tricolore x colpa sua...
Saluti
Di gran lunga...........si si io lascio che la gente parli . Play come lui nn si sono visti e non se ne vedranno più . Almeno x i prox 20 anni.
Poi in panchina c'era Skansi......col Vate si sarebbe preso tutto. A proposito martedì al tavolo c'era il sig. Zancanella (grasso come un maiale) . I tifosi se lo ricordano bene
State benone.
P.s Nello studio di Sky Supermarioboni: dimostra 15 anni in meno..........Vi saluto che parla Repesa. Uno dei pochi che vale la pena ascoltare.
Leggo che Bicio ha transato con la f.......Che vada a Caserta' Mah
Messaggioda dontae » 15/11/2007 - 23:19
simbino ha scritto:....Daiquiri ha scritto:simbino ha scritto:L'altro giorno al palazzo avevo seduto di fianco David Rivers e glielo ho detto........."Caro mio ora mi tocca guardare Lamma e Cavaliero![]()
![]()
![]()
![]()
." Lasciam stare valà .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica gli hai fatto un gran complimento... per me e' il piu' forte play visto a queste latitudini... per fortuna (della V) la tifoseria e qualcun'altro gli imputa di aver perso il tricolore x colpa sua...
Saluti
Di gran lunga...........si si io lascio che la gente parli . Play come lui nn si sono visti e non se ne vedranno più . Almeno x i prox 20 anni.
Poi in panchina c'era Skansi......col Vate si sarebbe preso tutto. A proposito martedì al tavolo c'era il sig. Zancanella (grasso come un maiale) . I tifosi se lo ricordano bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
State benone.
P.s Nello studio di Sky Supermarioboni: dimostra 15 anni in meno..........Vi saluto che parla Repesa. Uno dei pochi che vale la pena ascoltare.
Leggo che Bicio ha transato con la f.......Che vada a Caserta' Mah
il bicio verra' presentato domani a caserta
Re: tripletto anche oggi
Messaggioda massi8183 » 15/11/2007 - 23:31
Premier ha scritto:Premier ha scritto:anche oggi un tripletto seppur meno convinto dei giorni scorsi:
tutto con hand
Lubiana
Le Mans (che sarà quella che sbaglio)
Unicaja
Zalgiris - Union Olimpija 91-72
(F)
ultra stesa del Lubiana, me la sono cercata.... vedremo cosa fare la prossima in casa, altrimenti diventano difficili da giocare se ne giocano a caso una bene e una da schifo.
Ti faccio compagnia Premier
[/i]
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2007 - 10:03
Tedeschi certamente modesti(anche se eran praticamente tutta la nazionale eccetto Nowitzki)pero'gran partita di Roma,Repesa li sta disciplando bene,vedi Hawkins che non forza piu',Gabini che e'diventato oramai il sindaco e sto Stefansson che fa sempre piu'impazzire.
Impressionante cio'che e 'accaduto nel primo quarto,quando dopo due forzature Ukic e'stato richiamato in panchina in punizione ed invece di sbraitare come fanno in molti si e'seduto zitto ad incitare la squadra dopo aver comunque salutato l'allenatore.
Da tempo non si vedeva tale "ordine" qui a Roma.
Ho visto registrata la partita di Siena,sono un bel cretino ad averli giocati con H ,il telecronista insisteva a parlare di una "Siena che aveva sfiorato il colpaccio"...........mah,probabilmente era il mio MySky a fare le bizze visto che l'unico momento vitale mi pare siastato sul -5 nel terzo quarto con quella tripla finita sul ferro.
Che si sbrighino a vincere in Italia visto che l'Europa e'un'altra storia e soprattutto dall'anno prossimo finiranno le furbate,coi passaportati fasulli che finiranno in tribuna.
Impressionante cio'che e 'accaduto nel primo quarto,quando dopo due forzature Ukic e'stato richiamato in panchina in punizione ed invece di sbraitare come fanno in molti si e'seduto zitto ad incitare la squadra dopo aver comunque salutato l'allenatore.
Ho visto registrata la partita di Siena,sono un bel cretino ad averli giocati con H ,il telecronista insisteva a parlare di una "Siena che aveva sfiorato il colpaccio"...........mah,probabilmente era il mio MySky a fare le bizze visto che l'unico momento vitale mi pare siastato sul -5 nel terzo quarto con quella tripla finita sul ferro.
Che si sbrighino a vincere in Italia visto che l'Europa e'un'altra storia e soprattutto dall'anno prossimo finiranno le furbate,coi passaportati fasulli che finiranno in tribuna.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/11/2007 - 10:32
ALEXEEV ha scritto:Tedeschi certamente modesti(anche se eran praticamente tutta la nazionale eccetto Nowitzki)pero'gran partita di Roma,Repesa li sta disciplando bene,vedi Hawkins che non forza piu',Gabini che e'diventato oramai il sindaco e sto Stefansson che fa sempre piu'impazzire.
Ciao Alex!
Tre considerazioni:
1) Roma era una crema...come previsto da te...ha giocato bene, anche se la prova della sua forza non possono essere certo i modesti tedeschi...per me, cmq, ha problemi solo sotto i tabelloni...appena rifiata Erasmo sono guai...Tonolli non può circolare...è da anni che lo dico, ma come cazz.o fate a non cacciarlo a calci???...con i tedeschi c'è margine, ma in una partita che si può decidere con un canestro, le 3-4 cagate che fa il Tonno nei pochi minuti che sta in campo possono essere deleterie...
2) Roma in Eurolega la farei giocare sempre nel palazzetto di ieri...lo ha detto subito anche Ukic...è un'altra roba...nel Palalottomatica sembra sempre che non ci sia nessuno...
3) Riguardo Siena, ora non esagerare...resta una grande squadra...a Vitoria si può perdere...se Baskonia viene da 30 win consecutive in casa in Eurolega, vuol dire che ci hanno perso tutti...è vero che Siena non è mai stata veramente in partita, se non per qualche istante a fine 3' quarto, ma la partita era proibitiva e questo non sminuisce la forza dei toscani...a Siena vedrai che sarà un'altra partita...bravo chi, come Pamp, ha giocato Baskonia...
Salus!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Daiquiri » 16/11/2007 - 10:40
ALEXEEV ha scritto:Tedeschi certamente modesti(anche se eran praticamente tutta la nazionale eccetto Nowitzki)pero'gran partita di Roma,Repesa li sta disciplando bene,vedi Hawkins che non forza piu',Gabini che e'diventato oramai il sindaco e sto Stefansson che fa sempre piu'impazzire.
Anche il mio fa' le bizze... sotto di 8-10 per i primi 3/4 il telecronista continuava a parlarlare di colpaccio...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2007 - 10:45
Ciao TOP,Tonolli gioca perche'c'e'la regola degli italiani a referto,e'andato via Righetti quindi almeno lui doveva restare per creare il numero minimo,dall'anno prossimo con le nuove regole molti si dovranno adeguare a cominciare dal sig.Minnucci che i suoi Stonerook ed Eze o li fa giocare da stranieri o li manda in tribuna.
Per domenica mi piaceva Napoli ma vedo che han gia'spazzolato
e'che caz**
ma che vivono sui computer
Su Siena ho sentito la scorsa settimana parlare di F4...........mi sembra francamente eccessivo,un po'di realismo,ci son 4/5 club di un altro livello.
Per domenica mi piaceva Napoli ma vedo che han gia'spazzolato
Su Siena ho sentito la scorsa settimana parlare di F4...........mi sembra francamente eccessivo,un po'di realismo,ci son 4/5 club di un altro livello.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/11/2007 - 14:30
ALEXEEV ha scritto:Ciao TOP,Tonolli gioca perche'c'e'la regola degli italiani a referto,e'andato via Righetti quindi almeno lui doveva restare per creare il numero minimo,dall'anno prossimo con le nuove regole molti si dovranno adeguare a cominciare dal sig.Minnucci che i suoi Stonerook ed Eze o li fa giocare da stranieri o li manda in tribuna.
Per domenica mi piaceva Napoli ma vedo che han gia'spazzolatoe'che caz**
ma che vivono sui computer
![]()
![]()
Ma Tonolli mica è l'unico cestista italiano in circolazione...
Su Siena...mah...a me piace, ha un ottimo roster ed è organizzata bene...ieri ha giocato in uno dei campi più difficili d'Europa...se non ci vince nessuno da 30 partite, un motivo ci sarà ...
Per me, più forti di Siena ci sono Cska e Pana nettamente, poi Olympiakos (se inizia a difendere), Tau e Real (che giocherà pure in casa le F4) di una incollatura...dopo di queste vedo alla pari Siena e Barca...
Salus!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania