fradan ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:cristiano per la cronaca youznhy ha chiamato il massaggiatore quando era ancora avanti 2 set a 0 e sotto nel terzo, soprattutto considerando che hai difeso serena l'altro giorno che lo sanno tutti in sto mondo e' la REGINA della recitazione, il tuo commento sembra in LEGGERO CONTRASTO con quello dell'altro giorno
ma e' un bar dai.....![]()
![]()
non è esatto...il massagiatore lo ha chiamato nel momento in cui ha perso il 3' set e non prima...era già da un po' che Rafa non gli faceva vedere la palla...
quindi STAVA perdendo top gun?nuova concezione di tennis
2-1 avanti nei set e stava perdendo (questo e' cio che ha detto cristiano)
BCC
io non ho mai detto che stava vincendo o meno...ho detto che era inesatto quello che hai scritto...hai scritto che aveva chiamato il fisio nel corso del 3' set, invece è avvenuto a 3' set perso...![]()
Che Serena non sia un mostro di sportività , è una cosa risaputa da un po' di anni...nel circuito lo sanno tutti...
rafa è un animale appena ha fiutato il momento giusto gli è saltato addosso .
top va anche detto che lo Youzhny dei primi due set era un altro giocatore
i problemini erano veri , è impossibile spiegare 4 games in 3 set !
appunto fradan. non sto dicendo che non poteva perdere youzhny, sto dicendo che i problemi per me son reali, anche se non troppo influenti (e l'ho scritto 10 volte prima, senno non avrei preso youznhy), infatti sono intervenuto solo sulla cazzata di c.ronaldo.
se poi lui gioca a tennis con i pensionati e' chiaro che non patira' mai nulla alla schiena











