pero', mi sa' che alla Domenica, invece di andare a giocare e meglio stare davanti al pc
Comparazione bonus scommesse
27 maggio ultima manfrina
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/05/2007 - 19:17
seguivo il live sui book 'asian' e, dopo 1-1 di Rocchi, la quota del Siena è stata non solo ben sopra la pari MA -1/4, non so in quanti siano riusciti a giocare perchè il sistema continuava a rimpallare in quanto la quota era in continuo calo ... in effetti l'impressione era quella che avete scritto anche voi ...
tutto è bene quel che finsice bene ... tranne (per me ovviamente) quel 5° golletto della Roma che avrebbe fruttato molto molto bene moltiplicando 7.50 ..
Finisce un campionato ... più o meno alla solita maniera ... durante il finale di stagione alcuni risultati ritenuti 'scontati' non si sono verificati ... ma alla fine, sul filo di lana, si è tornati all'antico ..
Finisce un campionato particolare ... il prossimo dovrebbe essere molto diverso e più competitivo ... da parte mia spero che chi di dovere non si culli sugli allori e si prepari per la stagione 2007/2008 che sarà davvero dura!
un saluto
Web
tutto è bene quel che finsice bene ... tranne (per me ovviamente) quel 5° golletto della Roma che avrebbe fruttato molto molto bene moltiplicando 7.50 ..
Finisce un campionato ... più o meno alla solita maniera ... durante il finale di stagione alcuni risultati ritenuti 'scontati' non si sono verificati ... ma alla fine, sul filo di lana, si è tornati all'antico ..
Finisce un campionato particolare ... il prossimo dovrebbe essere molto diverso e più competitivo ... da parte mia spero che chi di dovere non si culli sugli allori e si prepari per la stagione 2007/2008 che sarà davvero dura!
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2007 - 19:17
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
ora, non esagerare...io speravo segnasse perchè ero esposto pesantissimamente e mancavano 5 minuti...![]()
Comunque, bene così...
nn potevano nn segnare...io davvero ho sperato che nn segnasse in quell'azione
cmq l'ho già detto...nn ci si può affatto lamentare
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/05/2007 - 19:18
cesco73 ha scritto:Mi accodo alla lista di quelli che hanno preso il Siena a 2,00![]()
![]()
![]()
pero', mi sa' che alla Domenica, invece di andare a giocare e meglio stare davanti al pc![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo, il campionato è finito e per queste ghiotte occasioni ci vorrà aprile del prossimo anno...
Ps: chissà che non ci regalino qualche chicca anche in serie B le ultime 2 giornate...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/05/2007 - 19:19
antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
Entravano in area con estrema facilità direi che è un eufemismo
ci mancava solo che facessero autorete.. e forse poteva anche succedere
comunque.. oggi regalavano soldi
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda cesco73 » 27/05/2007 - 19:25
Caro Top Gun parole sante. PURTROPPO E' FINITO!!!!!!
Fino all'anno prossimo..... bisogna tirare la carretta!!!!
Allora giochero' ancora(al calcio giocato).... in attesa che arrivi Aprile 2008!!!
Pero' le ultime di B me le godo
Web non farti sentire troppo, non si sa mai che qualcono della LEGA legga, perchè non va bene com'è andata quest'anno? Cioe' come tutti gl'altri anni.....
Mi dispiace per il chievo..... purtroppo è una ruota che gira!
Fino all'anno prossimo..... bisogna tirare la carretta!!!!
Allora giochero' ancora(al calcio giocato).... in attesa che arrivi Aprile 2008!!!
Pero' le ultime di B me le godo
Web non farti sentire troppo, non si sa mai che qualcono della LEGA legga, perchè non va bene com'è andata quest'anno? Cioe' come tutti gl'altri anni.....
Mi dispiace per il chievo..... purtroppo è una ruota che gira!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/05/2007 - 19:33
Avv.De Marchis ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
Entravano in area con estrema facilità direi che è un eufemismo.. piuttosto direi che gli amici della Lazio ci hanno spalancato la porta, prego accomodatevi
..
ci mancava solo che facessero autorete.. e forse poteva anche succedere.. si vocifera di un passaggio di Vergassola e Portanova in biancoceleste il prossomo anno..
comunque.. oggi regalavano soldi![]()
Ti dico di più: se non avessi già giocato tantissimo sulla doppia Reggina-Siena, in live li avrei massacrati...non poteva non segnare...ogni minuto c'era un'occasione davanti la porta...una cosa imbarazzante...solo che mancavano 5 minuti e con la sterilità offensiva del Siena di quest'anno, temevo l'imponderabile ed allora ho giocato abbastanza, ma non quanto avrei fatto senza essere già pesantemente esposto, a quota 2...ma, come dice Antonello, non è proprio il caso di lamentarsi oggi...
Ps: ora fai all inn sulla Montepaschi con Roma???
Messaggioda cesco73 » 27/05/2007 - 19:35
Avv.De Marchis ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
Entravano in area con estrema facilità direi che è un eufemismo.. piuttosto direi che gli amici della Lazio ci hanno spalancato la porta, prego accomodatevi
..
ci mancava solo che facessero autorete.. e forse poteva anche succedere.. si vocifera di un passaggio di Vergassola e Portanova in biancoceleste il prossomo anno..
Avvoca' e poi ti lamenti
Messaggioda luckwin » 27/05/2007 - 19:48
Top Gun ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
..
Ps: ora fai all inn sulla Montepaschi con Roma???![]()
![]()
cautiiiiii co' sti all in ....
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/05/2007 - 19:57
luckwin ha scritto:Top Gun ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
..
![]()
cautiiiiii co' sti all in ....
Ahahahah...grande Luc...era dato ad 1.03 un tuo intervento in merito...
Scherzavo cmq...non ci penso proprio a fare all inn su questo match...penso che alla fine passi Siena, perchè è uno squadrone e, soprattutto, perchè ha eventuale gara 5 a casa sua, cosa non da poco...speriamo di assistere ad una bella serie e speriamo di vincere un po' di dindini...
Messaggioda IL_MAGO » 27/05/2007 - 20:18
Top Gun ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
..
Ti dico di più: se non avessi già giocato tantissimo sulla doppia Reggina-Siena, in live li avrei massacrati...non poteva non segnare...ogni minuto c'era un'occasione davanti la porta...una cosa imbarazzante...solo che mancavano 5 minuti e con la sterilità offensiva del Siena di quest'anno, temevo l'imponderabile ed allora ho giocato abbastanza, ma non quanto avrei fatto senza essere già pesantemente esposto, a quota 2...ma, come dice Antonello, non è proprio il caso di lamentarsi oggi...
Ti riquoto ancora, praticamente 'sta settimana abbiam fatto le stesse giocate dagli stessi book.
Come scommettitore son contento del buon grano raccolto.
Come sportivo sono schifito dalle indegne manfrine viste oggi, le solite di fine anno.
Retrocede il Chievo che non ha tv, giornali e nemmeno tanti tifosi.
Non so quanto se lo meritasse.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/05/2007 - 20:22
IL_MAGO ha scritto:Top Gun ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:antonello da messina ha scritto:io pure sn riuscito a prenderlo a 1,90...anzi nell'azione del gol speravo nn segnasse xkè ero pronto a caricare ancora di + xchè si vedeva che entravano in area con estrema facilità ...cmq in generale nn ci si può lamentare
..
Ti dico di più: se non avessi già giocato tantissimo sulla doppia Reggina-Siena, in live li avrei massacrati...non poteva non segnare...ogni minuto c'era un'occasione davanti la porta...una cosa imbarazzante...solo che mancavano 5 minuti e con la sterilità offensiva del Siena di quest'anno, temevo l'imponderabile ed allora ho giocato abbastanza, ma non quanto avrei fatto senza essere già pesantemente esposto, a quota 2...ma, come dice Antonello, non è proprio il caso di lamentarsi oggi...![]()
Ti riquoto ancora, praticamente 'sta settimana abbiam fatto le stesse giocate dagli stessi book.![]()
Come scommettitore son contento del buon grano raccolto.
Come sportivo sono schifito dalle indegne manfrine viste oggi, le solite di fine anno.
Retrocede il Chievo che non ha tv, giornali e nemmeno tanti tifosi.
Non so quanto se lo meritasse.
Se i risultati sono sempre come quelli di oggi, dobbiamo fare più spesso le stesse giocate...
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/05/2007 - 20:40
..
Ti dico di più: se non avessi già giocato tantissimo sulla doppia Reggina-Siena, in live li avrei massacrati...non poteva non segnare...ogni minuto c'era un'occasione davanti la porta...una cosa imbarazzante...solo che mancavano 5 minuti e con la sterilità offensiva del Siena di quest'anno, temevo l'imponderabile ed allora ho giocato abbastanza, ma non quanto avrei fatto senza essere già pesantemente esposto, a quota 2...ma, come dice Antonello, non è proprio il caso di lamentarsi oggi...![]()
![]()
Mah guarda oggi situazione davvero paradossale, a 10 minuti dalla fine eravamo in B ma quasi tutti allo stadio erano tranquilli e sicuri che sarebbe arrivato il 2-1, magari anche su autorete.. non farò all inn sulla Mens Sana solo perchè l'ho presa in antepost a + riprese e ora c'ho quasi un triliardo sopra
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania