whynotgabriele ha scritto:Ciao, sono nuovo in questo forum, ma non nel mondo delle scommesse ed in particolare in quello di BF.
Nonostante io abbia perso praticamente sempre nonostante colpi incrdible e di ogni genere compreso un memorabile incasso di 7mila euro in 2 giorni alla snai con una bolletta da 100 e una da 50 fra il sabato e la domenica, posso dire per mia esperienza che si, si può vincere!
Tuttavia conosco una sola persona che negli ltimi 5 anni ha seriamente vinto e il motivo è che per vincere ci voglino: pazienza, tempo, conoscenza perfetta degli sport scelti e soprattutto una dose infinita di disciplina. Tutte doti che la persona di cui sopra ha in abbondanza.
Io me ne intendo di sport, conosco tutto di calcio e tennis, statistiche, squadre, giocatori, vittorie, sconfitte, over, under ecc.ecc....ho tempo, ho pazienza.......ma non so cosa sia la disciplina al gioco! Per questo ogni volta che ho vinto ho sempre riperso tutto. Per disciplina intendo darsi delle regole. Capire che avere un più poco sostanzioso è sempre meglio che avere un meno molto sostanzioso. So che questa affermazione può sembrare ovvia, ma per me nella pratica non lo è mai stata. Poi bisogna scegliere le partite non buttarsi unpò in tutte come faccio io. Meglio perdere una quota che ti piaceva molto ma che è andata male che perderne una che non avevi proprio considerato e che hai giocato per pura astinenza o ingordigia.
La psiche è tutto, perdere male una partita ti può far perdere tutto.
Comunque fino a novembre 2005 ho perso in 2 anni una cifra che per le mie fnanze mi vergogno a dire. Da novembre a maggio non ho ma più giocato nemmeno un euro. Ora prima il roland e poi i mondialimi hanno richiamato e oggi stavo per perdere tutto dinuovo. Vi racconto come, penso mi capirete:
Banco a 1.09 la sharapova con la jackson 2000 di vincita.
La jackson comincia bene,la quota non sale, allora ne banco altri 1000 a 1.10...3000 di vittoria sulla jackson. Break della jackson, la quota non super l' 1.14, in 2 anni che gioco non lo avevo mai visto. Ribanco la sharapova a 1.14 di 1500 con la jackson 4-2 e servizio.
Ricapitolando 4500+ sulla jackson 500- sulla sharapova 4-2 Jackson servizio jackson.....5-2, la quota sale a 1.3, non mi chiudo, aspetto che la jackson vinca il set. Lo vince 6-4. La quota della sharapova non sale nemmeno a 1.3

Morale della favola riesco a mettere "solo" 410 su tutte e 2, dico solo perchè ormai per come stava andando la partita speravo in qualcosa di più visto il tentativo che avevo fatto. La sharapova va sotto di un break non appena io mi sono equilibrato

la quota finalmente sale a 2.5....punto anche i 400 che avevo sulla jackson sulla sharapova.....1000+ sulla sharapova x sulla sharapova.....vince la jackson.....io non vinco niente.
il colpaccio mi è scivolato di mano come un polipaccio!
Decido allora di perdere tutto!
Gioco 750e dei mille, gli ultimi, che avevo su cartellino rosso in rep.ceca-ghana a 4....pochi minuti.....espulso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che culo!!!!!!!!!!!
Non so come mai, ma ci sono delle giornate che sono capace di beccare tutto....altre volte non becco nemmeno se punto a 1.01.
Io e un mio amico ci eravamo alzati con l'intenzione di giocare il ghana, blake e bancare il primo set della sharapova!
Se domani pomeriggio riesco ad arrivare a 5mila ve lo dico, faccio una follia!
Metto mille euro sulla korea primo tempo a 10 e provo a volare come ai vecchi tempi per poi rischiantarmi al suolo!
Scusate la lunghezza...è solo perchè era il primo.
P.s.
Domani Hewitt senza dubbi.....Per me Blake sull'erba non vince!
un saluto a sergio ammesso che legga questo messaggio!