AH AH ah,ALEEX stai tranquillo...,io ho espresso solo una mia idea,comunque non e' la mia una mentalita' sbagliata..........
sono semplicemente loro che non hanno IL BIDE'........
ho mangiato di tutto in tutti posti,ho avuto fortuna di poter colazionare

in tutte le salse,i piatti tradizionali qualsiasi sia la base di partenza li GODO tutti,ma vuoi mettere la nostra cultura/cucina alla loro?? no dico........,poi se io parlo di melo non mi devi rispondere PERO
ho detto e ribadito.....SON stati loro ad offendersi perche' noi abbiamo messo in dubbio la loro sportivita'......,hai capito? lo devo riscrivere?
niente da dire sul 2-2......,han barato quindi ..mi vien da dire che han fatto come FORSE avremmo fatto noi ( forse in quanto non c'e' la riprova,ma come scrissi sui post del calcio,come ho giocato il 2-2 per loro lo giocherei per noi)..,poi potremmo parlare sulle culture ecc.ecc. sul paese con la piu' alta mortalita' per suicidi ecc.ecc. ma son cose che lascian il tempo che trovano e non frega a nessuno dei due,pero' credimi ALEEX io sono il primo critico di me' stesso.....,ma noi dobbiamo farci le critiche

non gli altri che sarebbe meglio si guardassero in casa loro, non ti devi arrabbiare capisco la tua partecipazione,ma son stanco di sentire gente che ci spara adosso,son ITALIANO son fiero di esserlo come sarei fiero di essere del Kenya ed fossi nato la'.......,io son passato e passo per razzista

mi vien da ridere

,,tu puoi restare della tua io della mia,ma non devi rispondermi...l'hanno imparato da noi!! che cappero vuol dire? che son giustificati? chi ha mai detto da italiano che la nostra sportivita' e' superiore alla loro? e questo che voglio dire , e non far finta di non capire...sei tutto meno che stupido

comunque tu la prenda,con stima