Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1183 messaggi
-
Pagina 78 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 14:54
sono sempre piu' convinto che la scuderia di Al Thani abbia sparato tutte le cartucce fino al Royal Ascot compreso naturalmente. E si affida ad uno dei jockey piu' scarsi in circolazione
Ieri su 6v e 6p ho pagato solo un piazzato a 125/100
Qualcuno poi vincera' sicuramente, tra questi cavalli, ma importante e trarre poi un bilancio a fine stagione.
Ieri su 6v e 6p ho pagato solo un piazzato a 125/100
Qualcuno poi vincera' sicuramente, tra questi cavalli, ma importante e trarre poi un bilancio a fine stagione.
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 15:13
e infatti questo vince anche grazie alla troppa foga mostrata in sella da Shoemark nel momento meno propizio.
7/2 non era una gran quota giubba nonostante.
Cavallo del giorno secondo me dovrebbe essere HENRY LONGFELLOW che, dopo il ritiro di Rosallion, vuole i favori del pronostico.
Nasce da Dubawi e la stupenda Minding (Galileo)
lo scorso anno ha vinto tutte e tre le corse disputate tra le quali le "Vincent O'Brien National Stakes" gr.1 al Curragh a settembre, allorche' i pronostici erano orientati su Bucanero Forte finito poi a oltre 12 lunghezze.
Quest'anno si era cimentato anche a Longchamp in gr1 Poule d'Essai ma decisamente contrariato dal terreno aveva mollato presto
Poi il 18 giugno nelle classicissime "St.James's Palace" a Ascot trova la strada sbarrata dal un insuperabile Rosallion per una incollatura, ma lasciando a distacco gli altri tra cui Notable Speech rivale dichiarato di oggi.: 5/4 e 11/4 le rispettive quote al momento.
Ma dobbiamo soffermarci su questo nome, notable Speech, perche' e' il vincitore delle 2000 Ghinee a Newmarket ai primi di maggio e battendo proprio quel Rosallion, che sarebbe stato il favorito plebiscitario di oggi, di una e mezzo.
Quindi il ragionamento su queste Sussex, apparentemente semplice, si complica e non poco leggendo le linee dei protagonisti.
Facteur Cheval e' uno dei reduci di Meydan e ad Ascot non ha brillato.
Le quote che farei
HENRY LONGFELLOW EV
NOTABLE SPEECH 3/1
MALJOOM 9/2
FACTEUR CHEVAL 11/1
SONNY LISTON 60/1
quote del match
Henry Longfellow 2/5
Notable Speech 2/1
7/2 non era una gran quota giubba nonostante.
Cavallo del giorno secondo me dovrebbe essere HENRY LONGFELLOW che, dopo il ritiro di Rosallion, vuole i favori del pronostico.
Nasce da Dubawi e la stupenda Minding (Galileo)
lo scorso anno ha vinto tutte e tre le corse disputate tra le quali le "Vincent O'Brien National Stakes" gr.1 al Curragh a settembre, allorche' i pronostici erano orientati su Bucanero Forte finito poi a oltre 12 lunghezze.
Quest'anno si era cimentato anche a Longchamp in gr1 Poule d'Essai ma decisamente contrariato dal terreno aveva mollato presto
Poi il 18 giugno nelle classicissime "St.James's Palace" a Ascot trova la strada sbarrata dal un insuperabile Rosallion per una incollatura, ma lasciando a distacco gli altri tra cui Notable Speech rivale dichiarato di oggi.: 5/4 e 11/4 le rispettive quote al momento.
Ma dobbiamo soffermarci su questo nome, notable Speech, perche' e' il vincitore delle 2000 Ghinee a Newmarket ai primi di maggio e battendo proprio quel Rosallion, che sarebbe stato il favorito plebiscitario di oggi, di una e mezzo.
Quindi il ragionamento su queste Sussex, apparentemente semplice, si complica e non poco leggendo le linee dei protagonisti.
Facteur Cheval e' uno dei reduci di Meydan e ad Ascot non ha brillato.
Le quote che farei
HENRY LONGFELLOW EV
NOTABLE SPEECH 3/1
MALJOOM 9/2
FACTEUR CHEVAL 11/1
SONNY LISTON 60/1
quote del match
Henry Longfellow 2/5
Notable Speech 2/1
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 15:17
La seconda corsa
"Visit Qatar Oak Tree Stakes" gr. 3
la vedo molto complicata, piu' del necessario per una puntata.
Jabaara e Kathmandu possono anche fare NP senza sorpresa.
piuttosto faccio spiccioli di un match tenendo RAQIYA davanti a STOP THE CAVALRY a 90/100
"Visit Qatar Oak Tree Stakes" gr. 3
la vedo molto complicata, piu' del necessario per una puntata.
Jabaara e Kathmandu possono anche fare NP senza sorpresa.
piuttosto faccio spiccioli di un match tenendo RAQIYA davanti a STOP THE CAVALRY a 90/100
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 15:48
misteri dei siti italiani: Betflag da l'arrivo con scritto PAGABILE mentre sugli exchanges ancora Jabaara si trovava a 1.60 e Raqiya a 2.60 (in corso inquiry)
In ogni caso Rqiya non la possono togliere da uno dei primi due posti., facendo riferimento al match con Stop The Cavalry
Terza corsa un'altra corsa di grande importanza le "Molecomb" banco di prova per velocisti puri, un chilometro volante.
Qui mi dovro' cimentare contro Aesterius (quota 11/4)
le quote personali
AESTERIUS 3/1
CELANDINE 6/1
VINGEGAARD 8/1
SOLDIER'S HEART 9/1
MR.LIGHTSIDE 11/1
match
VINGEGAARD 55/100
MR.LIGHTSIDE 9/5
In ogni caso Rqiya non la possono togliere da uno dei primi due posti., facendo riferimento al match con Stop The Cavalry
Terza corsa un'altra corsa di grande importanza le "Molecomb" banco di prova per velocisti puri, un chilometro volante.
Qui mi dovro' cimentare contro Aesterius (quota 11/4)
le quote personali
AESTERIUS 3/1
CELANDINE 6/1
VINGEGAARD 8/1
SOLDIER'S HEART 9/1
MR.LIGHTSIDE 11/1
match
VINGEGAARD 55/100
MR.LIGHTSIDE 9/5
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 15:58
Che dire dell'arrivo della corsa precedente e del PAGABILE esposto da alcuni providers nostrani?
Si commenta da solo
(anche se posso aver interpretato male; comunque corsa due in rosso con scritto pagabile sotto "prime posizioni" e ordine d'arrivo e tale e' rimasta (la scritta) mentre l'ordine d'arrivo e' stato cambiato dopo inquiry con vittoria di Raqiya, nettamente danneggiata da Jabaara che il "buon" James Doyle aveva bruscamente portato alla corda fermando l'azione di Crowley.
Magari l'entusiasmo dell'entourage di Jabaara al rientro puo' aver tratto in inganno, ma non e' una scusante.
Si commenta da solo
(anche se posso aver interpretato male; comunque corsa due in rosso con scritto pagabile sotto "prime posizioni" e ordine d'arrivo e tale e' rimasta (la scritta) mentre l'ordine d'arrivo e' stato cambiato dopo inquiry con vittoria di Raqiya, nettamente danneggiata da Jabaara che il "buon" James Doyle aveva bruscamente portato alla corda fermando l'azione di Crowley.
Magari l'entusiasmo dell'entourage di Jabaara al rientro puo' aver tratto in inganno, ma non e' una scusante.
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 16:34
Piu' aumenta la quota di Henry Longfellow e piu' "carico la pipa"
sono arrivato a 2.30 ora scende di nuovo e aspetto.
Facteur Cheval al ring parade mi sembra spaesato, se cosi di puo' dire per un cavallo.
Maljoom forse un po' smagrito rispetto all'ultima volta che l'ho visto
Henry Lonfellow identico alle precedenti apparizioni.
Notable Speech mi sembra tenda a tirare, anche se non vistosamente.
sono arrivato a 2.30 ora scende di nuovo e aspetto.
Facteur Cheval al ring parade mi sembra spaesato, se cosi di puo' dire per un cavallo.
Maljoom forse un po' smagrito rispetto all'ultima volta che l'ho visto
Henry Lonfellow identico alle precedenti apparizioni.
Notable Speech mi sembra tenda a tirare, anche se non vistosamente.
Messaggioda dap » 31/07/2024 - 16:48
Lo stesso City Of Troy ebbe un brutto stop prima delle vittorie nei derbies e non mi sorprenderebbe vederlo fermato durante la prossima.
Va bene che il parco cavalli di Coolmore e' cosi ampio da permettere anche qualche flop, ma ad esempio per Henry Longfellow passi battuto da un vincitore di Ghinee, pero' mestamente dietro tali Maljoom e un Facteur Cheval che non si poteva guardare........beh, qualche brutto pensiero puo' venire sulla forma di scuderia.
Magari dovro' iniziare a bancare anche Coolmore assieme a Wathnam
Messaggioda dap » 01/08/2024 - 12:41
terzo giorno sul Sussex Downs e solito banco vs Wathnam (non e' divertente, certo, ma la prendo come una qualsiasi operazione di borsa)
Oggi i cavalli affidati a James Doyle sono piuttosto velenosi ma le quote piuttosto modeste invitano di piu'
1a n. 4 Midnight Gun 4/1
2a n. 7 The Striking Viking 6/5
5a n. 15 Veydari 20/1
Per il resto ancora molto confusa, per me, la situazione delle due prove principali
Nelle "John Pearce Racing Gordon Stakes" gr3 sul miglio e 4f il cavallo e' seza dubbio JAN BRUEGHEL, da Galileo e Devoted To You (Danehill Dancer)
la genealogia parla da sola e Devoted To You ha in linea materna Alleged una garanzia per distanza e terreno
Un dubbio pero' lo ha lasciato la prestazione del 29 giugno al Curragh (seconda in carriera). Pur vincendo quel gr3, Jan Brueghel non ha staccato come si pensava su Trustyourinstinct. Terreno troppo pesante per lui? Vedremo oggi e soprattutto nel canter.
Nelle "Nassau Stakes" gr1 sul miglio e 2f e una delle tre principali corse del meeting, non avevo dubbi su Opera Singer fino a che e' stata supplementata Emily Upjohn che il 29 giugno e' riapparsa pimpante al Curragh nelle "Pretty Polly Stakes"finendo molto vicina a Bluestocking e davanti nettamente a Content. Il terreno, come detto per le "Gordon Stakes" era yielding to soft, oggi sul good to firm le carte si potrebbero ri-mescolare.
Ho molta simpatia per Emily e proprio un anno fa, in occasione delle "King Geoge" di Ascot vinte da Hukum, la splendida Gurdie mi disse che quella era l'ultima volta che Emily era scesa in pista, aveva gia' fatto troppo. Poi, raggiunti i cinque anni, non se l'e' sentita di toglierla dall'agonismo e la prova del Curragh ne ha stimolato ancor piu' la tentazione di provarla ancora in gr1.
Pero', con tutto quanto detto a proposito di Emily, credo che oggi abbia un impegno molto ma molto severo.
Ad esempio Sparkling Plenty, vincitrice del Diane, puo' mettere tutte d'accordo senza problemi eccessivi
Quote che farei per le due prove
JAN BRUEGHEL 7/10
SAYEDATY SADATY 5/1
BELLUM JUSTUM 6/1
MEYDAAN 10/1
ALIGN THE STAR 30/1
OPERA SINGER 2/1
EMILY UPJOHN 3/1
SPARKLING PLENTY 5/1
STAY ALERT 9/1
SEE THE FIRE 12/1
ELMALKA 12/1
match
OPERA SINGER 95/100
EMILY UPJOHN EV
Oggi i cavalli affidati a James Doyle sono piuttosto velenosi ma le quote piuttosto modeste invitano di piu'
1a n. 4 Midnight Gun 4/1
2a n. 7 The Striking Viking 6/5
5a n. 15 Veydari 20/1
Per il resto ancora molto confusa, per me, la situazione delle due prove principali
Nelle "John Pearce Racing Gordon Stakes" gr3 sul miglio e 4f il cavallo e' seza dubbio JAN BRUEGHEL, da Galileo e Devoted To You (Danehill Dancer)
la genealogia parla da sola e Devoted To You ha in linea materna Alleged una garanzia per distanza e terreno
Un dubbio pero' lo ha lasciato la prestazione del 29 giugno al Curragh (seconda in carriera). Pur vincendo quel gr3, Jan Brueghel non ha staccato come si pensava su Trustyourinstinct. Terreno troppo pesante per lui? Vedremo oggi e soprattutto nel canter.
Nelle "Nassau Stakes" gr1 sul miglio e 2f e una delle tre principali corse del meeting, non avevo dubbi su Opera Singer fino a che e' stata supplementata Emily Upjohn che il 29 giugno e' riapparsa pimpante al Curragh nelle "Pretty Polly Stakes"finendo molto vicina a Bluestocking e davanti nettamente a Content. Il terreno, come detto per le "Gordon Stakes" era yielding to soft, oggi sul good to firm le carte si potrebbero ri-mescolare.
Ho molta simpatia per Emily e proprio un anno fa, in occasione delle "King Geoge" di Ascot vinte da Hukum, la splendida Gurdie mi disse che quella era l'ultima volta che Emily era scesa in pista, aveva gia' fatto troppo. Poi, raggiunti i cinque anni, non se l'e' sentita di toglierla dall'agonismo e la prova del Curragh ne ha stimolato ancor piu' la tentazione di provarla ancora in gr1.
Pero', con tutto quanto detto a proposito di Emily, credo che oggi abbia un impegno molto ma molto severo.
Ad esempio Sparkling Plenty, vincitrice del Diane, puo' mettere tutte d'accordo senza problemi eccessivi
Quote che farei per le due prove
JAN BRUEGHEL 7/10
SAYEDATY SADATY 5/1
BELLUM JUSTUM 6/1
MEYDAAN 10/1
ALIGN THE STAR 30/1
OPERA SINGER 2/1
EMILY UPJOHN 3/1
SPARKLING PLENTY 5/1
STAY ALERT 9/1
SEE THE FIRE 12/1
ELMALKA 12/1
match
OPERA SINGER 95/100
EMILY UPJOHN EV
Messaggioda dap » 01/08/2024 - 15:47
Passando alla terza, molto atteso Jan Brueghel che si trova ora attorno al 90/100. Chi lo ha visto al Curragh nell'ultima prestazione dice che ha lasciato molto perplessi riguardo la condizione che avrebbe dovuto essere molto migliore.
Oggi il good to firm lo puo' aiutare e anche il campo scarno dei partenti. Partenti che pero' sono pur sempre da gr3 e i saliscendi del Downs, specie prima della curva, non vorrei lo mettessero alla stregua di un Henry Longfellow di ieri.
Ottime notizie invece a proposito di Opera Singer, quarta corsa "Nassau Stakes" una classica del meeting. a 16/5 e 78/100 piazzata non si puo' stare fermi . magari la quota salira' ancora, ma chissenefrega....
Messaggioda dap » 01/08/2024 - 17:01
R.M. in formato number one
See The Fire si era incaponita e voleva a tutti i costi raggiungere Opera, una retta micidiale come spesso accade a Goodwood.
Evidentemente i cavalli di Coolmore hanno preso un andazzo a fasi alterne; ma va bene cosi, senza dubbio.
Ora spero che proprio Veydari non mi faccia un tiro mancino.
Ma contro El Burhan, Brighton Boy e Fred On Fire e altri 3 o 4 soggetti penso che la miglior piazza possibile per lui sia dal nono in giu'.....
See The Fire si era incaponita e voleva a tutti i costi raggiungere Opera, una retta micidiale come spesso accade a Goodwood.
Evidentemente i cavalli di Coolmore hanno preso un andazzo a fasi alterne; ma va bene cosi, senza dubbio.
Ora spero che proprio Veydari non mi faccia un tiro mancino.
Ma contro El Burhan, Brighton Boy e Fred On Fire e altri 3 o 4 soggetti penso che la miglior piazza possibile per lui sia dal nono in giu'.....
Messaggioda dap » 02/08/2024 - 13:37
quarta giornata del Glorious Goodwood
programma ancora con buona qualita' anche se mancano gli squilli dei gr1
La prima corsa non la prendo proprio in considerazione in quanto incomprensibile per me. E nessun cavallo Wathnam da bancare.
per la seconda, gr3 con pretendenti al successo di buona consistenza.
TASK FORCE 9/2
AL MUSMAK 5/1
SOCIALITE 6/1
LEAD ARTIST 9/1
DANCING GEMINI 10/1
match tengo Socialite a 90100 davanti a King's Gamble pari.
Task Foce, da Frankel e Special Duty (Hennessy) dopo un discreto 2023, quest'anno e' stato proposto nelle Ghinee e quindi nelle "Jersey" a Ascot. Forse troppo per lui
Oggi trova compagnia molto piu' abbordabile e penso possa lottare senza problemi almeno per una piazza.
Al Musmak e' la voce della mattina trai tipsters ma sinceramente gli preferisco Socialite, da Too Darn Hot e Liberating (Iffraaj)
programma ancora con buona qualita' anche se mancano gli squilli dei gr1
La prima corsa non la prendo proprio in considerazione in quanto incomprensibile per me. E nessun cavallo Wathnam da bancare.
per la seconda, gr3 con pretendenti al successo di buona consistenza.
TASK FORCE 9/2
AL MUSMAK 5/1
SOCIALITE 6/1
LEAD ARTIST 9/1
DANCING GEMINI 10/1
match tengo Socialite a 90100 davanti a King's Gamble pari.
Task Foce, da Frankel e Special Duty (Hennessy) dopo un discreto 2023, quest'anno e' stato proposto nelle Ghinee e quindi nelle "Jersey" a Ascot. Forse troppo per lui
Oggi trova compagnia molto piu' abbordabile e penso possa lottare senza problemi almeno per una piazza.
Al Musmak e' la voce della mattina trai tipsters ma sinceramente gli preferisco Socialite, da Too Darn Hot e Liberating (Iffraaj)
Messaggioda dap » 02/08/2024 - 15:57
Terza corsa peggio della prima in quanto a difficolta' di pronostico
Chiunque ci si metta come vincente va bene se ne escludiamo 3 max 4
Pistola alla tempia BLUE FOR YOU con Daniel Tudhope, ma corsa con cavalli che la loro "selezione2 l'hanno fatta da tempo.
Altro discorso per le "King George Qatar Stakes" gruppo due per velocisti che dovranno scattare subito e via andare in un solo respiro, perche' tanto concede questa prova sui 1000 metri.
BIG EVS ha vinto a York le "Weston Stakes" , stessa distanza e terreno good simile a quello odierno, forse leggermente piu' morbido.
Batte' un buon soggetto quale Sommelier allenato da Marco Botti.
Ma soprattutto aveva vinto in precedenza a Santa Anita, la Breeders'Cup Juvenile Turf Sprint gr1
Terreno era firm e gli avversari molto buoni.
BIG EVS 2/1
ASFOORA 4/1
DESPERATE HERO 9/1
STARLUST 9/1
Chiunque ci si metta come vincente va bene se ne escludiamo 3 max 4
Pistola alla tempia BLUE FOR YOU con Daniel Tudhope, ma corsa con cavalli che la loro "selezione2 l'hanno fatta da tempo.
Altro discorso per le "King George Qatar Stakes" gruppo due per velocisti che dovranno scattare subito e via andare in un solo respiro, perche' tanto concede questa prova sui 1000 metri.
BIG EVS ha vinto a York le "Weston Stakes" , stessa distanza e terreno good simile a quello odierno, forse leggermente piu' morbido.
Batte' un buon soggetto quale Sommelier allenato da Marco Botti.
Ma soprattutto aveva vinto in precedenza a Santa Anita, la Breeders'Cup Juvenile Turf Sprint gr1
Terreno era firm e gli avversari molto buoni.
BIG EVS 2/1
ASFOORA 4/1
DESPERATE HERO 9/1
STARLUST 9/1
Messaggioda dap » 02/08/2024 - 16:14
Consistente marcia su Big Evs sceso anche sotto il 2/1.
nessuna sorpresa, era prevedibile
non altrettanto prevedibile l'esito della sua volata. Il 7 di stall in questa prova non e' secondo me l'ideale. Magari e' compensato dalla monta di quel bravissimo jockey che risponde al nome di Tom Marquand.
Richiesto anche Believing. Potrebbe venir fuori una delle corse piu' spettacolari dell'intero Glorious.
nessuna sorpresa, era prevedibile
non altrettanto prevedibile l'esito della sua volata. Il 7 di stall in questa prova non e' secondo me l'ideale. Magari e' compensato dalla monta di quel bravissimo jockey che risponde al nome di Tom Marquand.
Richiesto anche Believing. Potrebbe venir fuori una delle corse piu' spettacolari dell'intero Glorious.
1183 messaggi
-
Pagina 78 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania