Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 76 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda Link84 » 20/08/2014 - 10:39
La patente, scannerizzata come pdf, è stata caricata sul sito tramite apposita sezione, spuntando "driving licence" e nel box avevo scritto "driving licence"
Mi resta da capire cosa mi conviene fare.
chiudere e provare a reiscrivermi tramite carta di identità, di cui chiederò un duplicato viste le condizioni degradate?
Il mio nome sarà, irrimediabilmente, bruciato e dovrò...che ne so, iscrivere mio fratello?
Mi resta da capire cosa mi conviene fare.
chiudere e provare a reiscrivermi tramite carta di identità, di cui chiederò un duplicato viste le condizioni degradate?
Il mio nome sarà, irrimediabilmente, bruciato e dovrò...che ne so, iscrivere mio fratello?
Messaggioda vadacca » 20/08/2014 - 11:39
Io ho chiuso un conto a mio nome sospeso, e riaperto un altro il giorno dopo sempre a mio nome. In pratica a me e' andata bene. Pero' io non avevo versato nulla nel conto sospeso.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Tuttomatutto
- Budino

Messaggioda Tuttomatutto » 20/08/2014 - 13:35
La patente con file in hd dal tabaccaio mi tocco' fare xke fosse accettata
viva l albero della cuccagna
Messaggioda blam » 21/08/2014 - 15:42
manrosa ha scritto:Cmq riguardo betfair dopo vari tentativi mi esce che risulto gia inscritto ( penso tracciabilità del mio pc come piu volte detto).....ho provato a registrarmi con tunnelbear da pc o portatili di persone che nn sanno nemmeno cos'è bf......mi ha dato sempre che risulta un account già registrato, come me lo spiegate questo???
Un informatico mi ha detto che può darsi da tunnelbear risulta in teoria un ip regno unito....ma può essere che escano casualmente ip di altri stati ( nn autorizzati come italia ad esempio ) e da qui l uscita solita dell account che risulta gia registrato.....
Saluti
non rischiare con tunnelbear queste vpn a volte si scollegano e poi sei fritto,secondo me me abbonati ad hide my ass,o Pure vpn io ho quest'ultima e' super veloce con molte funzioni di security specialmente internet kill switch,se per caso ti salta la vpn per qualche secondo tiene mascherato il tuo ip.
Messaggioda Link84 » 22/08/2014 - 11:25
Non è sempre semplice andare all'estero... Non avessi lavoro e affetti avrei spiccato il volo, dovendo lasciare lavoro e cercare altro fuori ci vuole tempo.
Re: R: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda cuccu13 » 22/08/2014 - 11:49
Certo,è più facile emigrare se sei single e con un lavoro precario o mal retribuito.
Se hai famiglia è tutto più difficile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se hai famiglia è tutto più difficile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messaggioda vadacca » 22/08/2014 - 12:27
Poniamo che mettiate 10000 euro su Pinnacle e siete residenti in Italia. Di colpo domani quando ritirate non vi danno i soldi. Che fate? Sinceramente non lo so, a chi ci ci si rivolge? Qualche esperto mi dira' mi rivolgo all'autorita' X che deve tutelarmi in quanto ho versato a un book con licenza legale e una legge esplicita che vieta di giocare sul punto com non c'e'. Ora l'unica differenza tra voi e me e' che io uso una vpn per scommettere e 3 mesi fa ero in Inghilterra, anche se ora sono tornato in Italia. Nessuno mi ha chiesto niente da betfair, ho versato tantissime volte e ho ritirato, purtroppo poche volte. Questa autorita' avrebbe una difficolta' maggiore a farmi riavere i soldi? Non sono un esperto ma non credo che la residenza cambi molto le cose, il punto e' se c'e' la legge che discrimina tra residente e non residente, c'e' questa legge? Se non esiste, mi dispiace per voi ma la tutela che avete e' la stessa mia. Siete residenti in italia e giocate su un punto com, come me adesso. E' il "punto com" che decide arbitrariamente se accettare gli italiani, ma non e' che se riesci a giocare dove non li accettano possono rubarti i soldi facilmente, e se giochi dove li accettano non possono. In tutte e due i casi sono problemi tuoi a riavere i soldi legalmente, ma per me non c'e' alcuna differenza.
Messaggioda Pro30 » 22/08/2014 - 12:35
Si bhe io nn ho famiglia , sono single e vivo di betting / trading! Per me fare le valigie e' stato facile. Amo il betting e il fatto di andare a malta mi emoziona e mi rende molto felice della mia vita professionale!
Messaggioda devildev » 22/08/2014 - 13:31
Secondo me alla fine é molto più semplice farlo piuttosto che programmarlo o pensarlo..
Per chi ha un buon lavoro lo capisco, di questi tempi.. ma chi ha un lavoro precario o é disoccupato perché non provare a maggior ragione?
Per il discorso famiglia dipende dalle personali situazioni, per me é stato semplice avendo una moglie che ha sempre conosciuto e appoggiato in pieno la mia attività su BF.. e quindi é stato semplice trasferire le anche le nostre attività (agenzia pubblicitaria lei, consulente io) con un notevolissimo risparmio fiscale da investire, perché no, su Bf
Torniamo a Milano una settimana al mese x visitare clienti e parenti.. per il resto si puó tranquillamente gestire il tutto via skype..
Ma alla fine dipende da quanto desideri e da quanto credi di concepire l'esperienza su bf come un lavoro..
Vadacca le tue considerazioni sono corrette.. non sei meno tutelato e non rischi di perdere soldi con i book.. ma chi vuole farlo come professionista non può accettare per principio di farlo con strumenti al limite della legalità in un paese dove é considerato al pari di qualsiasi altro atto criminale..
Inoltre chi lo vuole fare come pro lo fa con la previsione di avere degli utili da voler poi utilizzare in libertà e non nascondere come il nero che fa l'idraulico con la sciura Maria..
Per chi ha un buon lavoro lo capisco, di questi tempi.. ma chi ha un lavoro precario o é disoccupato perché non provare a maggior ragione?
Per il discorso famiglia dipende dalle personali situazioni, per me é stato semplice avendo una moglie che ha sempre conosciuto e appoggiato in pieno la mia attività su BF.. e quindi é stato semplice trasferire le anche le nostre attività (agenzia pubblicitaria lei, consulente io) con un notevolissimo risparmio fiscale da investire, perché no, su Bf
Torniamo a Milano una settimana al mese x visitare clienti e parenti.. per il resto si puó tranquillamente gestire il tutto via skype..
Ma alla fine dipende da quanto desideri e da quanto credi di concepire l'esperienza su bf come un lavoro..
Vadacca le tue considerazioni sono corrette.. non sei meno tutelato e non rischi di perdere soldi con i book.. ma chi vuole farlo come professionista non può accettare per principio di farlo con strumenti al limite della legalità in un paese dove é considerato al pari di qualsiasi altro atto criminale..
Inoltre chi lo vuole fare come pro lo fa con la previsione di avere degli utili da voler poi utilizzare in libertà e non nascondere come il nero che fa l'idraulico con la sciura Maria..
Messaggioda vadacca » 22/08/2014 - 13:50
Io capisco benissimo il pro che va all' estero. Il fatto e' che questo discorso andava fatto anche precedentemente, quando lo stato Italiano ha incominciato questa guerra ai punto com. Per noi italiani secondo me la tutela verso i com non c'e'. Ci basiamo tutti sulla fiducia che paghino per tutelare la propria immagine. Per questo non credo che la mia posizione rispetto a betfair sia piu' precaria di prima. Come avevo fiducia prima che mi avrebbe pagato cosi' ho fiducia ora che nel caso di sospensione mi rida' i soldi sul conto.
Messaggioda devildev » 22/08/2014 - 14:03
Te la tutela con BF ce l'hai e ce l'avrai sempre e cmq.. anche se un giorno si accorgesse della vpn ti obbligherebbe a prelevare e basta.. i tuoi soldi con loro saranno sempre salvaguardati. Concordo anche che la situazione attuale non è diversa da quella di un paio d'anni fa in termini di legge e di rischi con lo stato italiano. Una legge ancora non c'è quindi se ipoteticamente ti beccassero non rischi nulla.. il problema x me era l'eventuale dichiarazione fiscale delle vincite, che esiste da sempre, ma che in questo clima di pesante ostruzionismo secondo me può diventare più concreto. . E per chi ha qsa da perdere. .
Poi ribadisco. . Fare il pro con la vpn e con la bolletta photoshoppata x me è triste..
Poi ribadisco. . Fare il pro con la vpn e con la bolletta photoshoppata x me è triste..
1498 messaggi
-
Pagina 76 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania