raptor ha scritto:axxeell ha scritto:montag ha scritto:axxeell ha scritto:Oggi a Leopardstown alle 13,35 giravano piu' di 1000 euro in punta su un cavallo a 12 Nebula Storm,ed ha vinto,in una gara successiva stessi soldi su un cavallo che non ricordo a 19 ed è finito 2 e infine a Towcester alle 14,30 1500 euro in punta su un cavallo a 15 Wide Receiver che ha vinto.![]()
a parte che non mi sembrano cifre anomale, guarda che se ci sono 1000 euro in punta vuole dire che qualcuno ha piacere di darti quel cavallo a 12, di conseguenza lui o meglio loro non ci credono, al contrario se ci sono 1000 euro in banca vuole dire che di quel cavallo a quella quota c'è richiesta.
ciao
I soldi sono apparsi a 2 minuti dall' inizio delle gare,la quota è a 12,5 in back ,punto 1k a 12 e cosi' sono sicuro che me l'abbinino in punta, non so se mi sono spiegato,poi giravano pochi soldi sugli altri cavalli,ti vedi spuntare su cavalli a 12 ,a 15 piu' di 1000 euro e questi vincono o si piazzano secondo me questi sono soldi puntati,poi potrei sbagliarmi.ciao
SPESSO CI SONO MOVIMENTI ANOMALI IN QUESTA GARE ma nn andare dappresso a queste cose....mi ricordo un giorno:
Andrea Atzeni con un puledro alla seconda gara scende da 8 a 4.2 ...e penso lo punto facile...30 euri....e vince facile.....altra gara altro cavallo che scendo da 12 a 5 ca....e penso lo punto facile e vincerà facile....MAI IN GARA!....e poi un altro ancora e ancora e ancora e aancora...ancoraaaaaaaaaaaaaaaa...semmai devi notare quando in una gara qualsiasi si muovono 1 10.000/20.000 su un cavallo che nel prelive non avevo nemmeno una lira allora lì qualcosa ci può essere....ma come mi dice sempre un amico (che guida e non monta) ..io il cavallo l'ho pronto vado in testa e se nn mi fanno spendere i primi 4 me la porto a casa....e poi c'è il muco...chi ti viene dritto....insomma...tante e tante cose!
Hai ragione Raptor,i movimenti anomali ci sono ma ritengo siano dovuti oltre alle voci del paddock anche al trading e chi fa trading di cavalli ne sa quanto me