uhm,a parte che jonch gioca cifre diverse dalle mie,quindi il discorso del centone non è inerente,conosco gente che in un giorno se gli piacciono degli sfavoriti magari banca tanti match per migliaia di euro,non è questione di stake.sebastianveron ha scritto:tacito ha scritto:Ciao,guarda,visto che chiedi e non ho problemi di sorta a dirti: io gioco ormai da anni e anni per puro divertimento cifre piccole,raramente arivo a 50/100 euro ma gioco tanti match (cicra 5 /10 euro mica mi vergogno)),specie al calcio. Al tennis gioco poco,solo grandi eventisebastianveron ha scritto:tacito ha scritto:Meriti induscussi a parte secondo me fare disquisizioni tecniche su sconfitte e tornei delle signore è un esercizio impossibile,anch per chi le segue tanto. Un tennis bizzarro ormai,vanno e vengono,per mesi non chiappano la palla poi ricompaiono trionfanti e la mia impressione è che molte tenniste qualunque senza particolare attitudine o qualità tennistica riescano a trovare il loro posticino di storia in questo deserto di qualità .
L'Orango avrà meriti indusctibili ma non si lascia vedere se non è al topo,inutile che mi raccontino la storiella che lifta,che cambia i ritmi etc etc,apppena cala un filo è solo un gran scaglare palline a caso.
E così tante altre.
Per questo quando leggo:in condizioni normali questa vale 30,questa 40,qusta riga,tutte cagate,queste vaglono mille sempre per me e chi prende è troppo bravo e suscita un'ammirazione sconfinata.
Io non capisco come facciano a tirare avanti un baraccone di questa qualità ,con tutti quei soldini....anzi lo so,piace vedere bei culettini ssballonzolanti,magliette scollacciate con poppe fresche fresche,mutandine a pelo e pelletterie sempre abbronzate. Ma il tennis è un altra cosa,non scherziamo.
Il canada vergognoso ieri sera,vabbè meritava forse anche il forte ruanda![]()
Oggi c'è ancora giappone e russia e alle 11 io gioco over shimizu,nella nottte gli americani hanno regalato perle ma non c'era nessuno in linea![]()
poi ci sarà il cska di nuovo,vedremo.
buona domenica
buona domenica Maestro....ma te a fine anno riesci ad essere in attivo col tennis ? vista la difficoltà del betting su questo sport....vista la tua esperienza nel giocare, sono curioso se riesci a chiudere in attivo o meno....o hai bisogno degli over al calcio per riuscirci...(cit magotony) e l'anno scorso forse quasi mai.
A naso sarò in pari questo mese,però dei conti che faccio ogni tre mesi circa da marzo credo di essere in attivo di circa 300 euro,ma il trimestre prima qualcosa avevo perso,poca roba insommma
Prefersico gli under over o gli interventi a fine tempo o a fine math perchè secondo me è un mercato doce con un po' di attenzione si può fare bene,tanti campionati,tante scelte,tantiissime,però costa un po troppa fatica per essere un semplice passatempo,il tennis mi risulta + facile da leggere,impiega meno tempo ma è troppo difficile,le quote sono quasi sempre giuste,insomma credo sia davvero difficile stare a galla e conosco tanti miei amici,qualcuno anche molto bravo,gente che lavorava anche come quotista ai tempi belli che il tennis l'ha abbandonato.
Io mi ci diverto,punto e basta e se riesco a non perdere e non far perdere gli altri con qualche aiuto(reciproco) già sono contento. Quando si vince benino ancora meglio,ma è difficile.
Se poi vuoi un consiglio spassionato e disinteressato osserva due che insomma giocano da anni,un lo fa anche di professione(se ancora riesce) Ameri e Jonch,quasi mai giocano sotto pari,cercano solo ed unicamente il numero e credo onestamente che siano tra i pochi che ancora galleggiano vedendo un orizzonte,altro non saprei dire.
ciao
risposta migliore non potevi darmi...e credimi mai avrei creduto che con la tua sapienza tu fossi tipo da giocare cosi poco in termini economici...però quello che conta in questo momento è il sapere...io sono solito leggere del forum proprio te, Ameba e Jonch, visto che vi vedo abbastanza bravini nel lungo periodo, anche se già abbiamo rimarcato la difficoltà immensa nel vincere al tennis maschile....( di quello femminile non ne parliamo proprio...in quanto credo che tutte quelle perizie che noi facciamo vengano facilmente smentite poi durante gli incontri....)
ti ho fatto la domanda dal punto di vista economico...proprio perchè qualche giorno fa tu e Jonch postaste una "pseudo"lista di tennisti che dovevano essere tutti dati perchè non se la portavano da casa.....Bè , ne sono entrati pochissimi....ed un conto è metterci 5 euro cadauno...un conto è metterci un centone....
Perfetto cosi....mi resta solo da capire ancora perchè non sfrutti il tuo sapere anche negli over 3,5 proprio perchè alcuni potrebbero essere presi...ma tant'è....è gia abbastanza ricevere questo tipo di risposta dal nostro Maestro...
Lì era una questione di tanti match sbagliati,ma se vai a fare i conti una volta presi anche solo un paio non vai a fondo,aspettando il giorno in cui sei + dritto e li cappotti. Ci vuole pazienza,tanta,un giorno li paghi,va bene,che sia 100 o 10.
Per dirti,così capisci meglio la cosa dei soldi,che nella mia testa non cambia,io pgioco ancora e per anni ho giocato con un amico. Lui giocava da 1000 al colpo su under over,io da 10 in società ,poi quando si poteva mi mandava qualche eurozzo ma mai una volta se giocava robe che gli dicevo lui ha sollevato la questione: si ma tu giochi da 10 e io da mille. Valutava e se pensava che fosse una buona giocata eseguiva e reciprocamente io. Certo è chiaro che io posso permettermi di fare anche delle giocate estemporanee,per divertimento,ma a parte quando dico che è una cagata tutte e dico tutte le mie giocate sono indipendenti dallo stake. Non gioco di meno perchè ho paura ma perchè avendo delle bocche da sfamare e non essendo miliardario quello è il mio budget( e occhio che anche così muovo dei soldini nel mese).
Ci vogliono i soldini certo (cit) ma anche buon senso e tanta pazienza e fidati che a parte giorni disastrosi,che capitano a tutti,tu puoi giocare da 10 o da 1000 ma il senso delle giocate rimane sempre valido.
Non è che perchè giochi mille a mezzo giochi meglio di me che gioco 20 a 3...