Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
390 messaggi
-
Pagina 8 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 26
- Prossimo
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 03/06/2005 - 10:43
Ciao, io ho provato a un tavolo vero da 0.25/0.50 € stando solo in difesa, non giocando quasi mai in quanto mai avute carte giocabili ho perso, in 2.5 ore, 4.5€...Invece giocando un'altra sera e passando da un tavolo all'altro ho vinto fino a 110€ complessivi, poi in tre minuti al tavolo 3£/6£ ho riperso tutto giocando in due su un tavolo da dieci...dimenticavo, gioco alla texana( 2 coperte + 3+1+1 vele ) su tavoli da sei e da dieci.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/06/2005 - 10:44
Buongiorno
Purtroppo ho letto il 3d sapendo di non doverlo fare e così la mia voglia di poker che era sopita si è risvegliata
Ho ripreso a giochicchiare sui multi table di bf, tavoli molto bassi visto che il mio livello di gioco è quello che è.. Io credo che la componente più importante è l'abilità dei giocatori, lo dimostra il fatto che nei tavoli da 0.25/0.50 vinco, in quelli da 0.50/1.00 galleggio, in quelli da 1/2 comincio a fare beneficienza gratuita e non mi pare il caso.. anche se le cifre sono accettabili è sempre brutto perdere anche come principio.. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche guida on line possibilimente in italiano oltre www.texasholdem.it oppure qualche interessante lettura "cartacea".
Credo cmq che oltre ad una valida strategia di gioco sia anche fondamentale conoscere gli avversari, visto anche che mi sembra di trovare molte volte le stesse "facce".. c'è qualcuno che è veramente chicken..
Concludo riprendendo l'esempio di Davide, quello del torneo col turn 5 e river 5.. aveva il 96% di vincita.. purtroppo quella mano è rientrata tra quelle quattro ogni cento
Saluti
Purtroppo ho letto il 3d sapendo di non doverlo fare e così la mia voglia di poker che era sopita si è risvegliata
Ho ripreso a giochicchiare sui multi table di bf, tavoli molto bassi visto che il mio livello di gioco è quello che è.. Io credo che la componente più importante è l'abilità dei giocatori, lo dimostra il fatto che nei tavoli da 0.25/0.50 vinco, in quelli da 0.50/1.00 galleggio, in quelli da 1/2 comincio a fare beneficienza gratuita e non mi pare il caso.. anche se le cifre sono accettabili è sempre brutto perdere anche come principio.. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche guida on line possibilimente in italiano oltre www.texasholdem.it oppure qualche interessante lettura "cartacea".
Credo cmq che oltre ad una valida strategia di gioco sia anche fondamentale conoscere gli avversari, visto anche che mi sembra di trovare molte volte le stesse "facce".. c'è qualcuno che è veramente chicken..
Concludo riprendendo l'esempio di Davide, quello del torneo col turn 5 e river 5.. aveva il 96% di vincita.. purtroppo quella mano è rientrata tra quelle quattro ogni cento
Saluti
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- Davide (ITY)
- Cicuta

Percentuali
Messaggioda Davide (ITY) » 04/06/2005 - 19:13
Ted
incuriosito dalla tua dichiarazione (il 96 %%% ???!!?!?!?) e invocando il completto mi sono messo a fare due conti per vedere quanto era giusta la tua affermazione:
Carte del mazzo: 52
carte uscite fino a quel punto (le mie, quelle del Pisquano ed il flop, quindi 7)
Carte utili al Pisquano, i cinqui, e le combinazioni tra i 2 ed i 4 (per fare scala).
River, possibilità che esca una carta utile al Pisquano (i 3 cinqui, i quattro dui ed i quattro quattri/le possibili carte che possono uscire) 11/45 = 24,44 %
Turn, l'incrocio con le possibilità vincenti per il Pisquano, quindi un conto un po' piu' complicato:
caso a) 2/44 se il river era un cinque
caso b) 7/44 se il river era un 2 o un 4
quindi 9 casi su 44 = 20,45 % che combinato con il 24,44% del river fa:
BEN 4,99 % ovvero una mano buona ogni 20.
Si vede quindi come non sia proprio impossibile chiudere punti impossibili.
Ciao a tutti
Quindi si vede come chiuere punti impossibili non sia in realtà così difficile.
Un ciao a tutti, Davide.
incuriosito dalla tua dichiarazione (il 96 %%% ???!!?!?!?) e invocando il completto mi sono messo a fare due conti per vedere quanto era giusta la tua affermazione:
Carte del mazzo: 52
carte uscite fino a quel punto (le mie, quelle del Pisquano ed il flop, quindi 7)
Carte utili al Pisquano, i cinqui, e le combinazioni tra i 2 ed i 4 (per fare scala).
River, possibilità che esca una carta utile al Pisquano (i 3 cinqui, i quattro dui ed i quattro quattri/le possibili carte che possono uscire) 11/45 = 24,44 %
Turn, l'incrocio con le possibilità vincenti per il Pisquano, quindi un conto un po' piu' complicato:
caso a) 2/44 se il river era un cinque
caso b) 7/44 se il river era un 2 o un 4
quindi 9 casi su 44 = 20,45 % che combinato con il 24,44% del river fa:
BEN 4,99 % ovvero una mano buona ogni 20.
Si vede quindi come non sia proprio impossibile chiudere punti impossibili.
Ciao a tutti
Quindi si vede come chiuere punti impossibili non sia in realtà così difficile.
Un ciao a tutti, Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 04/06/2005 - 23:24
A quanto ho capito la proiezione era giusta.. io però non ho fatto calcoli, ho usato il link di texasholdem che calcola le probabilità di vincita
.... ma il Pisquano sapeva che aveva il 5% di riuscita?!
Oggi ho provato un po' di testa-testa..ai primi 4 ho svuotato il conto... il quinto l'ha svuotato a me
quando mi giocano aggressivi e mi rilanciano su tutto vado in crisi, mi ci vuole il giocatore passivo
Appena trovo il giusto equilibrio tra sagacia tattica e rigore comportamentale spopolerò sui tavoli virtuali di tutto il mondo
Saluti a tutti e al concittadino..
.... ma il Pisquano sapeva che aveva il 5% di riuscita?!
Oggi ho provato un po' di testa-testa..ai primi 4 ho svuotato il conto... il quinto l'ha svuotato a me
Appena trovo il giusto equilibrio tra sagacia tattica e rigore comportamentale spopolerò sui tavoli virtuali di tutto il mondo
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/06/2005 - 12:17
ted_carter ha scritto:A quanto ho capito la proiezione era giusta.. io però non ho fatto calcoli, ho usato il link di texasholdem che calcola le probabilità di vincita
.... ma il Pisquano sapeva che aveva il 5% di riuscita?!![]()
Oggi ho provato un po' di testa-testa..ai primi 4 ho svuotato il conto... il quinto l'ha svuotato a mequando mi giocano aggressivi e mi rilanciano su tutto vado in crisi, mi ci vuole il giocatore passivo
![]()
Appena trovo il giusto equilibrio tra sagacia tattica e rigore comportamentale spopolerò sui tavoli virtuali di tutto il mondo![]()
Ted 3 cose:
1) Sono andato a vedere la pagina di trexasholdem ma non ho trovato il link. Mi servirebbe per affinare un programma che sto scrivendo per il calcolo dell eprobabilita' se mi dici dove è...
2) Pisa Pisa ?
3) Spesso ho giocato anch'io ai tavoli a due, e come te mi trovo a disagio con gli iperaggressivi, pur sapendo che ti rilanciano il tuo AK con un 28 sei costretto spesso a lasciare.
Io mi sono fatto questo semplice conto (puramente dimostrativo) per capire quanto aggressivi/conservativi si deve essere nel testa a testa.
Giocatore totalmente remissivo (ti vede sempre ma non rilancia mai) vale 0
Giocatore da ALL IN ad ogni mano vale 100
Secondo la mia esperienza perizio al 10% di probabilità di vincermi il giocatore da 0 (totalmente remissivo) e al 40% quello che mi chiama l'ALL IN ad ogni mano a prescindere dalle carte che ha.
Presupponendo un andamento lineare tra i due estremi si vede come il massimo di probabilità di battermi si ha intorno al 35% remissivo e 65% aggressivo con una probabilità del 75%. Certo è un'analisi un po' allegra ma secondo me indica esattamente l'aspetto del gioco, ne aggressivi all'eccesso, ma nemmeno troppo remissivi, con una punta di azzardo in più, considerando anche che ne testa a testa spesso si vince anche con un asso.
Ciao.
p.s.
HO RIVINTO L'ISCRIZIONE AL TORNEO DA 100.000$ DI STASERA, SPERO DI FARE MEGLIO DELL'ALTRA SETTIMANA 253/853 QUANDO FUI ELIMINATO CON IL VANTAGGIO DEL 95,01% AL FLOP.
Domattina racconto.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 05/06/2005 - 13:47
Il link è questo: da qui lanci il calcolatore http://www.texasholdem.it/tools_holdemcalculator.html
Ciao
Ciao
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 06/06/2005 - 21:15
Intanto bravo Stefanino..
Stasera mi sono iscritto a PartyPoker.. da qualche recensione ho letto che essendo la poker room più grande on line ha anche il livello di giocatori più basso.. vedremo..
Premesso che è bellissimo ritornare budini xche scopri tutte le cose pian piano a tue spese, col primo deposito c'è anche l'iscrizione ad un torneo "freeroll da 5000$" che c'è giovedì mi pare.. non ho mai fatto un torneo, se qualcuno ha voglia mi può dire come funziona e magari dare anche qualche dritta su come conviene comportarsi.
Grazie a chi avrà voglia di rispondere
PS.. si aspettano notizie del torneo di Davide da 100.000 altrimenti sarei portato a pensare in un grande successo
Stasera mi sono iscritto a PartyPoker.. da qualche recensione ho letto che essendo la poker room più grande on line ha anche il livello di giocatori più basso.. vedremo..
Premesso che è bellissimo ritornare budini xche scopri tutte le cose pian piano a tue spese, col primo deposito c'è anche l'iscrizione ad un torneo "freeroll da 5000$" che c'è giovedì mi pare.. non ho mai fatto un torneo, se qualcuno ha voglia mi può dire come funziona e magari dare anche qualche dritta su come conviene comportarsi.
Grazie a chi avrà voglia di rispondere
PS.. si aspettano notizie del torneo di Davide da 100.000 altrimenti sarei portato a pensare in un grande successo
Messaggioda STEFANINO » 07/06/2005 - 01:21
ted_carter ha scritto:Intanto bravo Stefanino..
Grazie a chi avrà voglia di rispondere![]()
torno ora dal lavoro quindi stasera o niente tornei o quello delle 3 da 4000 dollaroni,
forse saro' presuntuoso ma credo di essere in grado di darti qualche consiglio sui tornei.
in quelli da 80-100 giocatori è abbastanza semplice arrivare nei primi venti basta solo un pò di pazienza e aspettare la mano buona
dopo subentra sia l'abilità (imparerai a conoscere i tuoi avversari) sia la fortuna (fondamentale .....quando ti fregano sul river con nulla in mano è solo c..o)
nei tornei più grandi solitamente la prima ora gioco solo quando sono di buio o ho due assi in mano
dopo è come gli altri tornei
ciao
GIOCO ERGO SUM
- Davide (ITY)
- Cicuta

Promessa
Messaggioda Davide (ITY) » 07/06/2005 - 07:49
Ogni promessa è debito.
Arrivato 249/659.
Mani servite 83, mani giocabili: 3
1) AQ alla terza (nessuno mi ha visto il rilancio sul flop)
2) 55 intorno alla ventesima, dove sono uscito su un rilancio modesto nel preflop e dove (XXXXX) avrei chiuso full sul river (tris sul flop), e due avversari andati in ALL IN nel river uno colore ed uno scala
3) AK intorno alla sessantesima, dove non ho avuto il coraggio di andare in un ALL IN (ma ci sarei dovuto andare).
Uscito con 2/7 servito sul mio buio e flop di 2/7/10 con un tipo che ha chiuso il suo bravo tris di J partendo dalla coppia (river).
In ogni caso un torneo da dimenticare, io ho l'abitudine di scrivermi tutte le mani che faccio (solo per questi grandi tornei) per farmi due conti dopo, e passare agilmente il tempo tra una mano e l'altra.
Ecco il sunto delle mani servite che ho visto:
Coppie: 1
Asso-Figura: 2
Figura-Figura: 1 (JQ)
Asso-bassa a colore: 1
Bassa-Bassa: 59
Carte più servite:
3 Diamond (11 volte) di cui 4 di fila
4 Spade (8) volte
4 Club (8 volte)
6 Club (7 volte)
Mai visto l'asso di Cuori e di Fiori
Credo mi sia stato servito un solo K in tutto il torneo (quello con l'asso che ho foldato).
In questo modo è impossibile fare una qualunque mano, figuriamoci un torneo!
Andrà meglio domenica prossima.
Davide
Arrivato 249/659.
Mani servite 83, mani giocabili: 3
1) AQ alla terza (nessuno mi ha visto il rilancio sul flop)
2) 55 intorno alla ventesima, dove sono uscito su un rilancio modesto nel preflop e dove (XXXXX) avrei chiuso full sul river (tris sul flop), e due avversari andati in ALL IN nel river uno colore ed uno scala
3) AK intorno alla sessantesima, dove non ho avuto il coraggio di andare in un ALL IN (ma ci sarei dovuto andare).
Uscito con 2/7 servito sul mio buio e flop di 2/7/10 con un tipo che ha chiuso il suo bravo tris di J partendo dalla coppia (river).
In ogni caso un torneo da dimenticare, io ho l'abitudine di scrivermi tutte le mani che faccio (solo per questi grandi tornei) per farmi due conti dopo, e passare agilmente il tempo tra una mano e l'altra.
Ecco il sunto delle mani servite che ho visto:
Coppie: 1
Asso-Figura: 2
Figura-Figura: 1 (JQ)
Asso-bassa a colore: 1
Bassa-Bassa: 59
Carte più servite:
3 Diamond (11 volte) di cui 4 di fila
4 Spade (8) volte
4 Club (8 volte)
6 Club (7 volte)
Mai visto l'asso di Cuori e di Fiori
Credo mi sia stato servito un solo K in tutto il torneo (quello con l'asso che ho foldato).
In questo modo è impossibile fare una qualunque mano, figuriamoci un torneo!
Andrà meglio domenica prossima.
Davide
- Davide (ITY)
- Cicuta

100K
Messaggioda Davide (ITY) » 07/06/2005 - 23:42
Vinto la qualifica al primo tentativo.
Spero di migliorare i miei due precedenti risultati.
Davide
Spero di migliorare i miei due precedenti risultati.
Davide
Messaggioda marcye » 08/06/2005 - 02:00
cazzarola STE ,ma come fai a star tanto a giocare?
ho fatto il torneo gratis di eurobet cosi per provare
dopo 2 ore erano ancora in 100 circa,ho spento sotto minaccia di mia moglieanche perche' nn c'era in palio na mazza
un posto nel torneo del 12 gratis........brrrrrrrrrrr
nn fa' per me

dopo 2 ore erano ancora in 100 circa,ho spento sotto minaccia di mia moglieanche perche' nn c'era in palio na mazza
nn fa' per me
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Dany » 08/06/2005 - 11:23
Grande Marcye!!! Domenica su un multitable dopo due ore di gioco ero quindicesimo, al terzo richiamo mia moglie si e' alzata dal letto e mi strappato il filo della connessione..... Ho rischiato di prendermi sei giornate (come Sottil) ma poi ho respirato forte e sono andato a letto
(300 £ al primo )
Messaggioda STEFANINO » 08/06/2005 - 12:20
marcye ha scritto:cazzarola STE ,ma come fai a star tanto a giocare?
nn fa' per me
ciao marcello
era un torneo da 54 persone, relativamente poche quindi,
dopo due ore eravamo in due , pausa e poi in 5mm è finita
avevo provato anche il torneo delle nove (ero di festa al lavoro
ti sconsiglio di giocare i "torneini"per la totale mancanza di bluff,
per un gioco un po' piu' regolare di solito scelgo minimo quelli con 10 dollari di ingresso
saluta i bimbi
GIOCO ERGO SUM
390 messaggi
-
Pagina 8 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania