Comparazione bonus scommesse
BASKET:BAR DELL'EUROLEGA 21& 22 GENNAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 22:32
[size=24][color=yellow]A BELGRADO...............[size=24]MAMMA BUTTA LA PASTA [/color][/size]:lol:
[/size]
Ultima modifica di ALEXEEV il 22/01/2004 - 22:33, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alex80 » 22/01/2004 - 22:32
ALEXEEV ha scritto:alex80 ha scritto:Candido Basile - Vujanic - Delfino (al 100%) come trio di esterni più forte d'europa :smoke:
Dovresti dare un 'occhiata piu'tardi a MYERS-ALEXANDER-TUSEK
Se giocano come hanno sempre giocato quando gli ho visti io, Myers escluso, mi sembrano Aldo, Giovanni e Giacomo in confronto ai 3 di sopra....
Messaggioda Pig Pen » 22/01/2004 - 22:34
totti10 ha scritto:Pig Pen ha scritto:A Bologna si sta giocando la partita con il punteggio più alto della storia.
90-87 e mancano ancora 9 minuti.
cercasi diffesa.l'hai vista?
C'è un certo Tanoka Beard (echicazzè ?) che segna pure dal cesso del palasport.
Per fortuna San Vujanic ci ha messo del suo.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 22:34
alex80 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:alex80 ha scritto:Candido Basile - Vujanic - Delfino (al 100%) come trio di esterni più forte d'europa :smoke:
Dovresti dare un 'occhiata piu'tardi a MYERS-ALEXANDER-TUSEK
Se giocano come hanno sempre giocato quando gli ho visti io, Myers escluso, mi sembrano Aldo, Giovanni e Giacomo in confronto ai 3 di sopra....
ZI,ZI,ZI,hai proprio ragione,very well,ok il prezzo e'giusto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pig Pen » 22/01/2004 - 22:35
ALEXEEV ha scritto:[size=24][color=yellow]A BELGRADO...............[size=24]MAMMA BUTTA LA PASTA [/color][/size]:lol:![]()
[/size]
Calmati, zio Alex.....che ti sale la pressione.
E poi Roma una partita di qualità prima o poi la doveva azzeccare.
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 22/01/2004 - 22:37
Partizan Mobtel [YUG] 73
Virtus Roma [ITA] 81
...e andiaaaaaamo!!!
Virtus Roma [ITA] 81
...e andiaaaaaamo!!!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 22:37
Ciao PIG
e che ca**o...........e fatemi strillare pure a me per una volta...........qui tutti bravi,tutti vincenti.............per una volta e dico una volta che GODOOOOOO.........e lassame godeeeeeeeeeee
P.S.Io sti ragazzi LI AMO...........troppo
e che ca**o...........e fatemi strillare pure a me per una volta...........qui tutti bravi,tutti vincenti.............per una volta e dico una volta che GODOOOOOO.........e lassame godeeeeeeeeeee
P.S.Io sti ragazzi LI AMO...........troppo
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 22:40
GRAZIE RAGAZZI
VADO a casa..............tra i ragazzi stasera e i 2 PALLINI infilati a CAPELLO & co............stasera e'ORGASMO MULTIPLO...................se mi girano i ballett.........me ne vo a ROSETO domenica
anzi no........ci vado di SICUROOOOOO
VADO a casa..............tra i ragazzi stasera e i 2 PALLINI infilati a CAPELLO & co............stasera e'ORGASMO MULTIPLO...................se mi girano i ballett.........me ne vo a ROSETO domenica
Messaggioda Pig Pen » 22/01/2004 - 22:41
Strilla pure, ma ricorati della pressione.....
Intanto il Poz chiude la pratica lituana.
Intanto il Poz chiude la pratica lituana.
Messaggioda Il Condor » 22/01/2004 - 22:47
Il Condor ha scritto:
Io vado con Lottomatica +7.5 e Aniko Kapros....(donnina che vi consiglio caldamente)...unità giocate = l'ipoteca della casa.... :smoke:
Immensa Lottomatica.....
E ora tocca a te Aniko...
Vai col tango Zio Alexeev
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda GNAGHI » 23/01/2004 - 15:39
Prima di tutto complimenti alla tua Lottomatica,capace di una grande rimonta su un campo difficile.Ora si giocherà tutto in casa contro l'Ulker(non irresistibile fuoricasa) degli ex italiani Booker e Blair.
Personalmente chiudo questa due giorni di Eurolega praticamente alla pari(sopra di pochi euro) per la disfatta di Treviso .
Ieri ho ripreso i soldi di martedì con Slask(di 6) e Skipper.
Peccato che era stata una buona 2 giorni perchè molte squadre che mi piacevano(Slak,Ulker,Pamesa,Malaga,Skipper,CSKA) hanno vinto e invece sono andato a impelagarmi in una partita che anche per me era equilibrata:va beh,servirà da lezione,almeno spero.
Il problema è che a volte non gioco per motivi stupidi(Malaga contro Siena no perchè è già fuori dai giochi,il Tau contro la Benetton no perchè se gioca Treviso sono cavoli amari..):da adesso quando mi piacerà una partita la metterò e stop.
Volevo sottolineare la grande prova della Skipper:ho temuto moltissimo quando si è iniziato l'ultimo quarto a +5 con tutti i lunghi che avevano 4 falli con il centro di Kaunas che ha fatto una partita MOSTRUOSA.Partita vinta per una percentuale mostruosa da tre(15/23!!!!) soprattutto perchè alcuni sono stati presi da distanza siderale(penso a quella del Poz alla fine del terzo quarto o a quella di Delfino che ha dato il +9 a 3 dalla fine o a quella del futro giocatore nba SuperMilos Vujanic)e in momenti delicatissimi.Reggere la pressione di una squadra che rimane sempre a contatto come quella lituana in una partita così importante è stata una straordinaria dimostrazione di maturità per una squadra così giovane.Se avesse anche un grande centro (stile miglio Griffith o Savic..) allora farebbe il definitivo salto di qualità anche se ha un quintale di talento già così.E' la squadra dei tiri "IGNORANTI" come diceva il Baso,ma se poi hai giocatori che li mettono nessun allenatore si permetterebbe di scullacciarli.
Personalmente chiudo questa due giorni di Eurolega praticamente alla pari(sopra di pochi euro) per la disfatta di Treviso .
Ieri ho ripreso i soldi di martedì con Slask(di 6) e Skipper.
Peccato che era stata una buona 2 giorni perchè molte squadre che mi piacevano(Slak,Ulker,Pamesa,Malaga,Skipper,CSKA) hanno vinto e invece sono andato a impelagarmi in una partita che anche per me era equilibrata:va beh,servirà da lezione,almeno spero.
Il problema è che a volte non gioco per motivi stupidi(Malaga contro Siena no perchè è già fuori dai giochi,il Tau contro la Benetton no perchè se gioca Treviso sono cavoli amari..):da adesso quando mi piacerà una partita la metterò e stop.
Volevo sottolineare la grande prova della Skipper:ho temuto moltissimo quando si è iniziato l'ultimo quarto a +5 con tutti i lunghi che avevano 4 falli con il centro di Kaunas che ha fatto una partita MOSTRUOSA.Partita vinta per una percentuale mostruosa da tre(15/23!!!!) soprattutto perchè alcuni sono stati presi da distanza siderale(penso a quella del Poz alla fine del terzo quarto o a quella di Delfino che ha dato il +9 a 3 dalla fine o a quella del futro giocatore nba SuperMilos Vujanic)e in momenti delicatissimi.Reggere la pressione di una squadra che rimane sempre a contatto come quella lituana in una partita così importante è stata una straordinaria dimostrazione di maturità per una squadra così giovane.Se avesse anche un grande centro (stile miglio Griffith o Savic..) allora farebbe il definitivo salto di qualità anche se ha un quintale di talento già così.E' la squadra dei tiri "IGNORANTI" come diceva il Baso,ma se poi hai giocatori che li mettono nessun allenatore si permetterebbe di scullacciarli.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania