Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN MASCHI secondo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 21/01/2004 - 21:05
Ciao a tutti,dopo il pari di ieri oggi tocca al + netto,non c'è dubbio(oggi provo la tattica dell'auto gufaggio).
J.JOHANSSON su A.Martin=è vero Martin da queste parti a volte fa dei bei risultati ma preferisco il piu adatto svedese,beto forse ha approfittato della non ottima preparazione di Lopez,oggi con lo svedese il discorso è diverso. Alè sweden,da 1.60 in su.
SAULNIER su Arazi=Il francese è bello tosto,sicuramente ce la metterà tutta,la forma c'è e le ottime vittorie lo dimostrano. Arazi con Mutis,seguendo l'andamento del match,è stato un po discontinuo,con Saulnier non se lo puo permettere. Prendo il francese con fiducia,da 1.75
SARGSIAN su Reid=Sargsian ha battuto con una facilità incredibile Bjorkman,confermando che sta attraversando un momento splendido. Reid buono ma per ora secondo me inferiore all'armeno,le quote dall'1.60 in su mi spingono a giocare Sargsian.
Giocati in vari modi,in alcune giocate aggiunti NOVAK e HENMAN che secondo me non avranno problemi.
Fatta poi un'ulteriore giocata,una tripla simpatia con WEINER(è meno pippa di come viene giudicato 'sto ragazzo),ANCIC e CANAS,ho giocato chiaramente poco su questa ma se succedesse il miracolo di prenderla basterebbe questa per chiudere in attivo,seppur non di tantissimo,la giornata. Comunque vabbe quest'ultima è una giocata persa in partenza
Affidamento ai 5 nomi lassù e + sicuro per stanotte(
),un saluto a todos e buona nottata australiana 
J.JOHANSSON su A.Martin=è vero Martin da queste parti a volte fa dei bei risultati ma preferisco il piu adatto svedese,beto forse ha approfittato della non ottima preparazione di Lopez,oggi con lo svedese il discorso è diverso. Alè sweden,da 1.60 in su.
SAULNIER su Arazi=Il francese è bello tosto,sicuramente ce la metterà tutta,la forma c'è e le ottime vittorie lo dimostrano. Arazi con Mutis,seguendo l'andamento del match,è stato un po discontinuo,con Saulnier non se lo puo permettere. Prendo il francese con fiducia,da 1.75
SARGSIAN su Reid=Sargsian ha battuto con una facilità incredibile Bjorkman,confermando che sta attraversando un momento splendido. Reid buono ma per ora secondo me inferiore all'armeno,le quote dall'1.60 in su mi spingono a giocare Sargsian.
Giocati in vari modi,in alcune giocate aggiunti NOVAK e HENMAN che secondo me non avranno problemi.
Fatta poi un'ulteriore giocata,una tripla simpatia con WEINER(è meno pippa di come viene giudicato 'sto ragazzo),ANCIC e CANAS,ho giocato chiaramente poco su questa ma se succedesse il miracolo di prenderla basterebbe questa per chiudere in attivo,seppur non di tantissimo,la giornata. Comunque vabbe quest'ultima è una giocata persa in partenza
Affidamento ai 5 nomi lassù e + sicuro per stanotte(
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 21/01/2004 - 21:10
mandit ha scritto:Ciao santopadre, stavolta non ho sbagliato.
1.5+1.45+1.4 fa 3.04, ovvero 2 contro 1.
Ciao
Hai ragione Mandit
L'importante è il risultato finale positivo,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 21/01/2004 - 21:22
rapida virata su COSTA,intorno all'1.50 vari,viste le news
mi piacciono JOHANSSON J su martin a.,3U 1.7 centrbet,e ANCIC ,3U 2.15 hill,vado con i grandi servizi dei due giovani
CANAS su calleri,3U 2.05 hill,è sotto nei precedenti ma quest'anno ha perso solo in una giornata ventosissima con sluiter,per il resto ha lasciato poco e sembra aver grande voglia
aggiungo SAULNIER su arazi,3U 1.83 hill,marocchino altro pazzo scatenato(nel bene e nel male),il francese mi convince sempre più,direi che il suo lo fa bene
mi piacciono JOHANSSON J su martin a.,3U 1.7 centrbet,e ANCIC ,3U 2.15 hill,vado con i grandi servizi dei due giovani
CANAS su calleri,3U 2.05 hill,è sotto nei precedenti ma quest'anno ha perso solo in una giornata ventosissima con sluiter,per il resto ha lasciato poco e sembra aver grande voglia
aggiungo SAULNIER su arazi,3U 1.83 hill,marocchino altro pazzo scatenato(nel bene e nel male),il francese mi convince sempre più,direi che il suo lo fa bene
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mbrone » 21/01/2004 - 21:40
Flash i miei per stasera:
J.JOHANSSON @ 1,7 3U
mi piace lo svedesino e secondo me farà molta strada nel prossimo futuro, l'avversario è di quelli tosti e se il match andasse per le lunghe .. ahi ahi .. ma confido nel servizio di Johansson per chiudere in 3-4 set .. speriamo ..
S.SARGSIAN @ 1,75 2U
sono un tifoso dell'armeno che in campo dà sempre tutto, è in forma e viene da una "asfaltata" a Bjorkman che certo non è uno qualunque, l'avversario è uno dei giovani più promettenti in giro ed è in grande forma ma in uno slam è dura battere uno come Sargsian che può vantare certamente un bel pò di esperienza in più e in un match tirato salirebbero ancor di più le chance dell'armeno
A.COSTA @ 1,5 2U
Arthurs ha certamente dei problemi, lo spagnolo è tosto e il mercato ha decisamente segnato un solco che seguo
R.NADAL @ 1,5 2U
Ascione l'ha battuto due settimane fa ma spero resti un episodio perchè il giovane talento spagnolo gioca davvero alla grande
M.ANCIC @ 2,2 1U
Quota secondo me sbagliata
A.CALLERI @ 1,9 1U
match equilibrato ma precedenti favorevoli e mi pare anche qualche colpo in più del connazionale a disposizione per Calleri
Più multiplino su
PHILIPPOUSSIS-NALBANDIAN-NOVAK-PAVEL-FERRERO-FEDERER-HENMAN
@ 2,3 2U
Ciauo
J.JOHANSSON @ 1,7 3U
mi piace lo svedesino e secondo me farà molta strada nel prossimo futuro, l'avversario è di quelli tosti e se il match andasse per le lunghe .. ahi ahi .. ma confido nel servizio di Johansson per chiudere in 3-4 set .. speriamo ..
S.SARGSIAN @ 1,75 2U
sono un tifoso dell'armeno che in campo dà sempre tutto, è in forma e viene da una "asfaltata" a Bjorkman che certo non è uno qualunque, l'avversario è uno dei giovani più promettenti in giro ed è in grande forma ma in uno slam è dura battere uno come Sargsian che può vantare certamente un bel pò di esperienza in più e in un match tirato salirebbero ancor di più le chance dell'armeno
A.COSTA @ 1,5 2U
Arthurs ha certamente dei problemi, lo spagnolo è tosto e il mercato ha decisamente segnato un solco che seguo
R.NADAL @ 1,5 2U
Ascione l'ha battuto due settimane fa ma spero resti un episodio perchè il giovane talento spagnolo gioca davvero alla grande
M.ANCIC @ 2,2 1U
Quota secondo me sbagliata
A.CALLERI @ 1,9 1U
match equilibrato ma precedenti favorevoli e mi pare anche qualche colpo in più del connazionale a disposizione per Calleri
Più multiplino su
PHILIPPOUSSIS-NALBANDIAN-NOVAK-PAVEL-FERRERO-FEDERER-HENMAN
@ 2,3 2U
Ciauo
Messaggioda Ghepard » 21/01/2004 - 21:55
REID-SARGSIAN 1 2.23 PINNACLE
l'armeno è uno forte nella sua categoria, il nome nuovo australiano stà facendo benissimo, probalilmente era un incontro da passare
CANAS-CALLERI 1 2.05 W.HILL
speravo CALLERI salisse oltre il 2.00 invece accontentiamoci così
CORRETJA-ANCIC 1 1.763 PINNACLE
lo spagnolo ha gli attributi (secondo me) e non ho mai pensato che potesse finire la carriera ingloriosamente, da fine 2003 stà dando discreti segnali, lo gioco fiducioso.
COSTA-ARTHURS 1 1.50 GOLDBET
non credo proprio che l'australiano abbia chance
SAULNIER-ARAZI 1 1.80 CENTREBET
il francese deve confermare quanto di buono fatto quest'anno
l'armeno è uno forte nella sua categoria, il nome nuovo australiano stà facendo benissimo, probalilmente era un incontro da passare
CANAS-CALLERI 1 2.05 W.HILL
speravo CALLERI salisse oltre il 2.00 invece accontentiamoci così
CORRETJA-ANCIC 1 1.763 PINNACLE
lo spagnolo ha gli attributi (secondo me) e non ho mai pensato che potesse finire la carriera ingloriosamente, da fine 2003 stà dando discreti segnali, lo gioco fiducioso.
COSTA-ARTHURS 1 1.50 GOLDBET
non credo proprio che l'australiano abbia chance
SAULNIER-ARAZI 1 1.80 CENTREBET
il francese deve confermare quanto di buono fatto quest'anno
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 21/01/2004 - 23:51
Giocate da Pinnacle 1u a testa su SANTORO (5.25) e SANCHEZ (5.10). Il mago ci ha abituato a qualsiasi tipo di impresa, anche se contro il bombardiere è dura, mentre più che su Sanchez vado contro Ferreira.
Per il resto:
4U SAULNIER su Arazi
2U ANCIC su Corretja (che già mi ha fregato con Verkerk)
3U CANAS su Calleri (penso che se il fisico lo sorregge è superiore al connazionale)
Per il resto:
4U SAULNIER su Arazi
2U ANCIC su Corretja (che già mi ha fregato con Verkerk)
3U CANAS su Calleri (penso che se il fisico lo sorregge è superiore al connazionale)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/01/2004 - 01:34
Adesso capisco la bancata di onthepunt su Ferrero...se finisce il set e si ritira, potrtebbe andare in cassa...(costava niente seguirlo
).....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania