mirox ha scritto:Sulle quote in chiusura ho detto che sono mediamente più efficienti ma a volte valore c'è perchè come già scritto continuerebbero sempre a variare, in apertura c'è sicuramente più carne, ma anche più aggio.
Quello su cui non sono d'accordo con te è sul fatto che tu continui a parlare di errore, mentre io sono convinto che il bookmaker in genere il valore della quota lo conosca benissimo ma gli interessi solo di allibrare.
Comunque si tratta di sofismi, se troviamo a 2,2 una quota che vale 1,8 tu puoi chiamarlo errore, io parlare di disallineamento voluto dai book per bilanciare le giocate e farci giornata tutti e due.
Il fatto è che non ho capito in che modo tu intenda procedere.
In generale certo che lo sanno ma su certe competizioni no, basta vedere alcuni crolli in SAFF, coppa d'Africa, Europa League e anche in serie A l'Empoli a Chievo nessuno sa quanto valeva perchè troppo differenza fra apertura e chiusura senza nulla che giustifichi il movimento, se non che la quota di apertura era sbagliata.
Ok se io dico vale 1.8 è per me ma se lo fosse per qualcun altro esperto ci sono più chances che abbiamo ragione noi, la linea di base è questa.
Manca un mese ancora e tutto chiaro non ho al momento se non su quello che seguo molto bene, la serie A e sulla Champions dopo aver visto le prime giornate. Ovviamente non scriverò sul forum tutti i dettagli, ti scriverò in privato se trovo qualcosa da automatizzare.