Winny
Ti esprimi tanto chiaramente quanto un somaro seduto su un ombrello con una teiera in bocca.
Dopo questa serata di "disquisizioni rigorose" con te, posso dire di non avere mai incontrato una persona che ha le idee più confuse di te e si spiega peggio. Non riesci completamente a comunicare nulla che abbia un senso. Non ci crederò mai che sei laureato.
Nonostante gli insulti e i giri di parole non sei riuscito a giustificare l'orrendo parto del tuo cervellino ingarbugliatissimo, la VARIANZA DI BILANCIO. E' un'assurdità così abnorme, incredibile, stupida da fare ridere anche il più tardo dei bambini di terza elementare.
Visto che continui a rifiutarti di sintonizzarti sulle frequenze della logica, non mi resta che proporti di raccogliere per un anno tutti i tuoi pronostici. Li archivieremo a serie uniche da 3 prescindendo da vincoli di palinsesto. Sci, calcio, tennis, hockey, tutto quello che vuoi; mi mandi un PM ogni giorno con 3 pronostici. Alla fine dell'anno vediamo se ti andava meglio giocando le singole o giocando le triple.
Non riesci a spiegarti in astratto, vediamo se almeno a livello pratico la tua teoria riesce ad trovare qualche fondamento.
Sia chiaro, non c'è nulla di polemico in tutto ciò. Ti sfido a trovare qualcuno che abbia capito cosa volevi comunicare.
In ogni caso, nulla riuscirà mai a cancellare dalla nostra memoria il mitico concetto di VARIANZA DI BILANCIO. Grandissimo.
PS: attento alle spalle, c'è tua nonna con un mattarello in mano
Ciao trauma infantile

"VARIANZA DI BILANCIO"...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah