mc cain ha scritto:lol
ah scusami amico ieri eri tu (mat...) su msn... non l'avevo capito sbloccami cosi parliamo...

Messaggioda vincosempre » 03/07/2011 - 12:09
mc cain ha scritto:lol
Messaggioda vadacca » 03/07/2011 - 13:58
vincosempre ha scritto:sembrate impauriti quando poi un guadagno di 250 k di sterline probabilmente nessuno di noi lo farà mai.impauriti di che?del fatto che sperate un giorno di sfondare tutto?e quando?qua' la stragrande maggioranza di noi è sotto di una decina di k...e recuperarli è un'impresa ardua... dico recuperarli per andare in pari... voi vi state preoccupando per ciò che per nessuno di noi accadrà mai .non vi pare illogico?vi state preoccupando per altri che vincono tanto..che vi frega?

Messaggioda carpe diem » 03/07/2011 - 19:01

Messaggioda carpe diem » 03/07/2011 - 20:16
becciatio ha scritto:blablabla..

Messaggioda tuttorosso » 03/07/2011 - 23:08
carpe diem ha scritto:Aggiungo che a me frega zero,mi sono ulteriormente evoluto da tempo su altri mercati.
bye

Messaggioda sociologo369 » 03/07/2011 - 23:39
carpe diem ha scritto:Aggiungo che a me frega zero,mi sono ulteriormente evoluto da tempo su altri mercati.
bye

Messaggioda scandinavo » 04/07/2011 - 00:08

Messaggioda AgainstBook » 04/07/2011 - 08:09
ma infatti vedi che ultimamente loro non ti chiudono il locale, perchè tu ufficialmente come attività primaria fai altro (ad es. internet point)..jacopo21 ha scritto:beh,ma che ci vuole ad aprire uno store qualsiasi(chesso vendita di jeans) e all'interno metterci il poker...uno versa,e vallo a sapere se voleva i jeans o giocare a poker
azz,ma fanno leggi che aggira pure mio nonno?
Messaggioda giucss » 04/07/2011 - 09:01
carpe diem ha scritto:La riforma fiscale verra' approvata entro la fine di luglio.
Stavolta credo che le sanzioni per chi gioca sui .com saranno (ovviamente è una mia personalissima sensazione e resta tale) introdotte..a fronte di scongiurare il rischio di un default dello Stato nella manovra fiscale stanno raschiando il barile andando a colpire anche le categorie piu' deboli figuriamoci se si faranno problemi a introdurre una norma di questo tipo,relativa alle scommesse poi..
Il tutto poi è collegato al rilascio delle nuove concessioni per l'on-line ed evidentemente i concessionari vogliono garanzie specifiche di non buttare i soldi dei propri investimenti nel cesso.
Aggiungo che a me frega zero,mi sono ulteriormente evoluto da tempo su altri mercati.
bye
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |