herminator ha scritto:jacopo21 ha scritto:dai max..non c'hanno torto
magari sbagliano i toni(ma io li condivido):wink:
pero non puoi venire qui a propagandare il masaniello come un matto e poi scopriamo che tieni i corsi a 500euro a persona
prrrrr

Scherzi,metti in dubbio l'utilità del Masaniello?Applicandolo ad un incrocio di 7 mercati che
non vi
dico con l'utilizzo di un bookmaker che da un cashback del 60%(bookmaker che ovviamente
non vi
dico) ci porta ad un gain matematico del 30%
Mi sa molto di dico e
non dico......
herminator ha scritto:E vi ho detto fin troppo...
Ma allora che caxxo lo dici a fare!?!?

Qual'è il costrutto di questo post??
Löwen ha scritto:Ne sento spesso parlare
come fosse la panacea per tutti noi scommettitori? Francamente non capisco tanta predilezione per questo procedimento

E il limite che Dunning-Kruger cerca di spiegare e argomentare.... ma anche la narcisistica consapevolezza dell' incompetenza, impedisce tale comprensione! Non per nulla dopo mangiato prende l' "amarcord"!
MAX_HAZZARD ha scritto:sempre meglio del vostro Ogino-Knauss....
Max
Persa una buona occasione per star zitto...... ma che lo dico a fare!!
Loby ha scritto:toro6386 ha scritto:Loby ha scritto:a wè che si dice da queste parti ?Come va con lo scalping?tutto ok?ps,sento la mancanza di papà marco,sul book.....papà torna presto................

Hei traderone!!! aspetto ancora tue notizie.
Sbaglio toro,o tu sei uno di quelli che ha consumato 500 euro per il corso?Cosa potrei dirti io,che il corso non lo fatto?I corsi non servono a nulla mettetevelo in testa....qualsiasi cosa vogliate fare nella vita,tennis,scalping,trading a lungo termine,andare a donne, ecccc,se ascoltate gli altri sarete sempre nella merda....fate da soli,e lavorate sull'aspetto psicologico....è fondamentale...non ci sono tecniche ,se non quelle basilari che tutti sanno....la tecnica te la formi da solo...tramite email,avrai le risposte alle domande che mi hai posto su determinate persone!!!!Un abbraccio e forza bari....

A proposito ora i "roscioli" sono 1000, anche perchè deve regger da solo i costi di un sito che prima dividevano: PlanetGame sembra lo abbia defenestrato!!
FORZA BARI!!!!