bettino ha scritto:carpe diem ha scritto:Vabbè d'accordo il rigore inesistente e tutto...
Ma diciamo anche che il Genoa oggi ha perso perchè schierava Sokratis,Stephan el shaarawi,Ali' baba' e i quaranta minchioni.
Partita che con tutti gli effettivi il Genoa avrebbe vinto 75-0.
Almeno io la Giuve l'ho giocata per questo..![]()
Scusa se mi permetto. Ma non pensi che la tua "battutona" sui 49 minchioni possa essere letta anche da qualche tifoso genoano che dopo aver perso "come ha perso" la sua squadra, leggendo il tuo post sarebbe molto tentato di madarti a chillo paese...???????
Un minimo di buon senso, per favore.
Grazie e scusate l'O.T.
Non era un riferimento a chi stava in campo,solo una battuta goliardica.
Cioè mentre scrivevo Stephan el Shaarawi (non so se lo sai ma nonostante il nome "strambo" è italianissimo,in quanto figlio di madre savonese) ho fatto delle "strane" associazioni lingustiche ma senza volermi riferire a chi stava in campo.
Insomma solo una battuta Mughiniana...
Detto cio', te lo chiedo per cortesia risparmiati il tuo nauseabondo perbenismo e malcelato moralismo per questione che forse meritano un attimino di piu' di una comunissima partita di calcio (di 'stè robe se ne vedono almeno una decina a settimana dalla Serie A alla Lega Pro) e quattro chiacchiere da bar.
Saluti.