nunziatina ha scritto:Allegro ha scritto:nunziatina ha scritto:Settimana positiva direi, come postato avevo tre bet caricate molto pesantemente:
Benevento che dopo essere andato sotto ha avuto la reazione che speravo e l'ha portata a casa;
Cosenza, nulla da dire partita senza storia, vittoria netta risultato mai in bilico, questa settimana il Cosenza mi porta due belle casse (peccato non aver avuto la possibilità di rendervi partecipi per la RAPINA di coppa Italia contro il sorrento![]()
)
Paganese la pago, prtita fortemente condizionata dal campo pesante anche se alla fine del match ha avuto due limpide occasioni per sbloccare il risultato.
Firmerei carte false per fare ogni domenica 2 su 3 alle quote postate![]()
Cià uagliù
ciao, visto che sei della zona hai mica notizie su chi manda Juve Stabia a Foggia mercoledì in coppa italia ?
Da Foggia mi dicano che giocano tre titolari Salgado Mancino e un altro che non ricordo il nome più Trezzi che segnò ad Andria e altri difensori che hanno già giocato e qualche riserva e solo un ragazzino della berretti.
Mercoledì vogliano vincere dopo le quattro sconfitte conscutive,cosi mi hanno riferito.
Ciao, proprio stamattiva chiacchieravo con un addetto ai lavori, la Juve Stabia ha una bella rosa di 20 giocatori ma mecoledi scenderà in campo chi durante il campionato trova meno spazio, morale della favola ti posso già confermare che al 100% allo Zaccheria le vespe giocheranno con tutte le riserve
Non avevo letto,grazie mille