Pig Pen ha scritto:Buonasera![]()
Forse vi sembrerà strano, ma Altorg ha recentemente scritto un paio di PM anche al sottoscritto (riguardavano il thread granata da me aperto la scorsa settimana). E' stato molto cortese e mi ha chiesto consigli su una supermultipla che aveva intenzione di giocare.
Gli ho sconsigliato di puntare su improbabili lenzuoloni e l'ho pregato di seguire i guru (non solo calcistici) del forum. Dopo due giorni mi ha risposto ringraziandomi e descrivendo una giocata con effetto moltiplicatore di 350 che, a suo dire, gli avrebbe fruttato una vincita di svariate centinaia di Euro (pronostico, naturalmente, mai postato).
Si esprime in un buon italiano e non credo sia uno stupido. Penso soffra di qualche disturbo mentale (forse) passeggero.
Vi sono altri forumisti che mi lasciano piuttosto perplesso (evito di fare i nomi: le polemiche abbondano).
Credo che l'unico sistema per impedire queste strane infiltrazioni sia quello di fornire al Web le nostre reali generalità (taluni sembra si siano iscritti inserendo un indirizzo di posta elettronica fasullo.....).
Per quando mi riguarda, non ci sono problemi (purchè la privacy venga garantita dal gestore del sito).
X SAURO: se non la smetti di diffamarmi attribuendomi le deformi fattezze di Cimmi Jr., sarò costretto a dire a tutti che sei il nipote illegittimo di Attilio "Portaforfora" Romero. Nonchè elettore storico di Forza Italia.
Bye :smoke:
Pig Pen, cioè Simone, sei il mio idolo. In un post sei riuscito a spiegare con eleganza quello che non mi riusciva di spiegare da quasi un mese.