non seguo cosi tanto il tennis,ma ricordo che per lui ho fatto spesso un'eccezione andandolo a vedere a casa di amici che avevano sky
peccato...mi dispiace proprio tanto..
genio e sregolatezza..il sogno di tutti noi
purtroppo perdente
Messaggioda jacopo21 » 15/04/2009 - 19:57

Messaggioda pupi1960 » 15/04/2009 - 19:57
Messaggioda ALEXEEV » 15/04/2009 - 20:14
ameba ha scritto:non ho quasi più nemmeno la forza di esultare![]()
CASSA MEMORABILE !![]()
I love this game !

Messaggioda ameba » 15/04/2009 - 20:17
ALEXEEV ha scritto:ameba ha scritto:non ho quasi più nemmeno la forza di esultare![]()
CASSA MEMORABILE !![]()
I love this game !
MAI AVUTO DUBBI!!!!!!!!!!!
P.S.Ad un certo punto ho evitato di ammorbarti ulteriormente perche'altrimenti avrei invaso il tuo cellulare di bestemmioni![]()
![]()

Messaggioda ameba » 15/04/2009 - 20:35

Messaggioda tacito » 15/04/2009 - 20:38
zio,quando ripassi trovi una news,ho un gatto bianconero(sic!) di un mese,si chiama Zorn,è un mangiatore di orecchie senza pariameba ha scritto:ALEXEEV ha scritto:ameba ha scritto:non ho quasi più nemmeno la forza di esultare![]()
CASSA MEMORABILE !![]()
I love this game !
P.S.Ad un certo punto ho evitato di ammorbarti ulteriormente perche'altrimenti avrei invaso il tuo cellulare di bestemmioni![]()
![]()
Ah, beh, sei vivo , vegeto e vincente!
M' ero cominciato a preoccupare che il tuo vecchio cuore non avesse resistito a tali e tanti ribaltoni![]()
Salutoni a chomikone

Messaggioda Top Gun » 15/04/2009 - 23:02
tacito ha scritto:zio,quando ripassi trovi una news,ho un gatto bianconero(sic!) di un mese,si chiama Zorn,è un mangiatore di orecchie senza pariameba ha scritto:ALEXEEV ha scritto:ameba ha scritto:non ho quasi più nemmeno la forza di esultare![]()
CASSA MEMORABILE !![]()
I love this game !
![]()
Ah, beh, sei vivo , vegeto e vincente!
M' ero cominciato a preoccupare che il tuo vecchio cuore non avesse resistito a tali e tanti ribaltoni![]()
Salutoni a chomikone
ti dico solo che quando ha visto Balu favorito ha iniziato a miagolare e nn voleva sentire ragioni![]()
ZORN
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |