il_mazzo ha scritto:vero anche questo

comunque tanto non lo gioco il liverpool
BANCARE LAZIO @1.89 BEFAIR 3/10rispolvero Betfair perchè alla Mp mi offrono una quota troppo scandalosa, allora decido per bancarla poichè secondo me questa non è la vera quota per la lazio. La lazio non ha caratura internazioanle, ha bisogno di vincere come lo ha l'olympiakos. Ci saranno 8000 greci e non sò neanche se i tifosi biancocelesti faranno tifo.. Un paio di assenze in difesa per i greci e basta, Greci che in 10 a momenti portavano via punti dal bernabeu.
non vedo perchè, nella partita della vita o della morte, la quota debba essere addirittura sotto la pari.. e sono ulteriormente convinto dal fatto che sui forum esteri sono tutti d'accordo sul fatto che la quota della lazio sia davvero bassa
poi magari in live vedrò e passerò dall'altra sponda
vorrei fare la solita analisi post partite, che mi diverte sempre
partendo dalla
LAZIO. da quello che ho visto, la lazio si è confermato uno degli errori quotistici più clamorosi della stagione. per me la lazio vista oggi valeva 2.30.. non avevano esperienza internazionale (cosa che il seppur modesto Olympiakos aveva), e l'Olympiakos secondo me ha giocato molto meglio, alla fine poteva pure dilagare 1-4 se era più concreto. QUando si dice che manca esperienza, talvolta non si riesce a dare concretezza a questa affermazione, ma basta vedere nel primo goal dei greci che sono andati in 4 (e dico 4) a marcare il tiratore lasciando galletti completamente libero per capire cosa significa essere furbi e esperti.. cmq magari finiva 1 lazio, ma essendo la partita della vita per entrambe, e non avendo la lazio dimostrato alcuna qualità in più degli avversari, la quota era errata
BESIKTAS che ha vinto meritatamente contro un marsiglia dei neri.. anche qui la quota era troppo altina forse, un'occasione sfumata.. una sfava che gioca in casa, non era affatto male
LIVERPOOL che alla fine vince, ma sono stato contento di non averlo giocato.. se a porta vuota il porto segnava il goal dell'1-2 voglio vedere come sarebbe finita
CELTIC che vince con il suo solito culo.. goal nel recupero e primo goal con uno degli errori più tragi-comici della storia della champions..
BENFICA che è finita col risultato più inutile di tutti, dunque partita abbastanza impronosticabile.
Di difficile comprensione pure il Werder e il ROsenborg (bravi chi ha preso chelsea).
Infine, chi ha giocato
VALENCIA non aveva giocato male, sono rimasti in 10 per quello che io valuto un grossolano errore dell'arbitro (non si può dare un rosso diretto nel primo tempo per un fallo di gioco a centrocampo)..e anche in 10 si sono resi pericolosi, ma se marchena sbaglia a porta vuota sono cazzi loro... godo per Koeman che da quando è in panchina ha fatto solo dei danni