Fender ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi ma dove sta l'errore di allegro?
nell'avere segnalato una quota a 2,1 che si rivendeva a 1,5?
senza polemica con nessuno...ma io nn vedo nessun errore...allegro ha segnalato a tutti un modo x far soldi...c'è chi l'ha seguito e chi no...il fatto che abbia ostentato sicurezza nn lo vedo...ora vengo io e vi dico che una partita è sicuro che esce e mi prendete x la voce della verità ?
suvvia nn scherziamo...allegro ha detto che quella quota nn era normale...che valeva 1,7-1,8...ed infatti si bancava al 60 alla fine
eh però ha anche detto che erano stati gli stessi giocatori della Lucchese a riferire ai tifosi che avrebbero perso contro il Venezia, ed era sicuro al 99,99% che usciva 2 (testuali parole)

Ma cmq io ho difeso Allegro...

Si è vero che sono stati i giocatori della Lucchese a dirmi che avrebbero fatto il possibile per perdere,ma se i giocatori del Venezia sbagliano dei gol clamorosi ( avete letto i giornali quanti gol si è mangiato il Venezia ?)
se fosse finita 1-3 allora sarebbe stato diverso,ma i se e i ma non contano nulla,ed il mio post della vittoria del Venezia data al 99% è stato un grosso danno per chi ha giocato la vittoria senza coprirsi.
Io è dall'età di 12 anni che vado a parlare e intervistare i giocatori e l'allenatore della Lucchese,a 12 anni scrivevo su un giornalino locale
adesso sono consigliere di un grande club,vado sempre a parlare con giocatori,dirigenti ed allenatore quando voglio,so molte cose che nemmeno sui giornali vengano pubblicate,come per esempio la storia sulla Sangiovannese e di altre squadre toscane,ho contatti ogni settimana
con giocatori ed ex giocatori in Polonia. Se indovino un pronostico che mi passano loro allora sono bravo,mentre se lo sbaglio,allora mi viene detto
che mi prendano per i fondelli,ma tu credi a quello che ti dicano loro ? non lo vedi che ti prendano per il culo ?
Ho sbagliato l'approccio al post allargandomi sulla vittoria del Venezia lo riconosco,ma da qui in avanti sia sulla C1 che sul campionato polacco
le notizie me le tengo per me,posterò solo su altri campionati dove non ho conoscenze e se sbaglio il pronostico nessuno mi prenderà per il culo.