Messaggioda panoramix » 15/04/2007 - 10:11
due idee giusto per scaldare i motori in attesa che arrivi il comandante a prendere in mano la situazione.
reggina+0.25 qualcosina si puo' buttare anche se ormai e' andata a 1,70....cambio di spread entro poco secondo me pre-match diventa dnb(su fair il livorno danno a 2,94 penso si arrivi a 3)
per la finale se siete d'accordo con quote intorno alla pari propenderei per zabaleta.
per un possibile over direi l'inter.... vedo 1,935....anche se sembra parta con adriano-crespo...mmhh ibra-cruz sarebbe stato meglio
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie