BRAVI A TUTTI E 2
Comparazione bonus scommesse
Giuppy e Rebnat e lo scaglio continua!!!!!
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
155 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda GMDrino » 06/04/2007 - 17:35
Scommesse in sospeso: 65.00 EUR
Bilancio: 648.74 EUR
Riepilogo bet in corso:
Spain vs USA @4.710 - 13,48 €
France vs Russia @3.000 - 16,52 €
NO 2-0 Petrova @2.040 - 15,00 €
Toronto Raptors -1,5 @1.917 - 20,00
Bilancio: 648.74 EUR
Riepilogo bet in corso:
Spain vs USA @4.710 - 13,48 €
France vs Russia @3.000 - 16,52 €
NO 2-0 Petrova @2.040 - 15,00 €
Toronto Raptors -1,5 @1.917 - 20,00
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/04/2007 - 09:39
conto 687,direi bene. abbiamo aperto due robe,una vale la millionata,la spagna,l'altra siam vivi con i franzosi.
Nn ho bisogno di controllare lo storico del conto dal momento che ci son passato io pure settimana scorsa con due scagli su due:i set betting e under over nel tennis lasciamoli ai profeti. L'unico che so per certo ha delle idee concrete è il buon jonch ma solo perchè ha 1000 book,giocasse gli under over solo su pinna avrebbe già venduto il coniglio che tiene in casa. Una roba per quando n si hanno idee dei match o ci si caga addosso a giocar quello a 3.0. Ribadisco,lo dico perchè ho fatto lo stesso errore etra il losco ed il brusco ci saran costati un centello a stare leggeri. Ergo....
Considerazione number two,d'obblige. Gente che gioca mezzo conto al 55 della Bammer e il giorno dopo nn gioca 100 sporche puzzolenti lire a 3.5 o quanto c'era contro un cervello bagnato come la Miss Belle gambe nn può circoler neanche col bastone del cieco,gli occhiali da sole e il cane pastore vicino. Fonza,Amerigus del mio fragolone,Ghibli il vento che uccide e compagnia cantante,voto 1
Per punizione oggi scaglierò un under over e se lo sbaglio sapete di chi è la colpa
Il colpo Pomatone epico,io nn ci credevo ma quando jellas mi ha chiamato per berciare che mai mai mai Pomata avrebbe vinto in russia ho preferito controllare di persona la situazione. anche perchè nel frattime(inglese) cercava di convincermi a prender un mezzo motorizzato e recarmi a giocare di fresca l'Italia alla Snai di chianciano terme. lì ho fatto finta che ci fossero delle interferenze,che nn sentivo bene e che nn potevo comunque uscire di casa perchè avevo da curare il cinghiale pasquale,sul fuoco dalla sera precedente e che per nessun motivo avrei mai potuto allontanarmi dalla creatura.
Quando poi ha esalato che Okun era un ex giocatore e che Bollore era on fire ho capito che la serie B si avvicinava a passo di macarena.
Un saluto da survivor. Nn giocate doppi a c***o please
Nn ho bisogno di controllare lo storico del conto dal momento che ci son passato io pure settimana scorsa con due scagli su due:i set betting e under over nel tennis lasciamoli ai profeti. L'unico che so per certo ha delle idee concrete è il buon jonch ma solo perchè ha 1000 book,giocasse gli under over solo su pinna avrebbe già venduto il coniglio che tiene in casa. Una roba per quando n si hanno idee dei match o ci si caga addosso a giocar quello a 3.0. Ribadisco,lo dico perchè ho fatto lo stesso errore etra il losco ed il brusco ci saran costati un centello a stare leggeri. Ergo....
Considerazione number two,d'obblige. Gente che gioca mezzo conto al 55 della Bammer e il giorno dopo nn gioca 100 sporche puzzolenti lire a 3.5 o quanto c'era contro un cervello bagnato come la Miss Belle gambe nn può circoler neanche col bastone del cieco,gli occhiali da sole e il cane pastore vicino. Fonza,Amerigus del mio fragolone,Ghibli il vento che uccide e compagnia cantante,voto 1
Il colpo Pomatone epico,io nn ci credevo ma quando jellas mi ha chiamato per berciare che mai mai mai Pomata avrebbe vinto in russia ho preferito controllare di persona la situazione. anche perchè nel frattime(inglese) cercava di convincermi a prender un mezzo motorizzato e recarmi a giocare di fresca l'Italia alla Snai di chianciano terme. lì ho fatto finta che ci fossero delle interferenze,che nn sentivo bene e che nn potevo comunque uscire di casa perchè avevo da curare il cinghiale pasquale,sul fuoco dalla sera precedente e che per nessun motivo avrei mai potuto allontanarmi dalla creatura.
Quando poi ha esalato che Okun era un ex giocatore e che Bollore era on fire ho capito che la serie B si avvicinava a passo di macarena.
Un saluto da survivor. Nn giocate doppi a c***o please
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/04/2007 - 11:30
Bravo Giuppone,bella settimana,pensavo ci fosse di + della banner.
Questi culi di Pinna con la regolina dell'over 2 e 2.5 me la fischian nella culazione e nn mi fanno giocare l'over di Chievo Atalant,c'è 87 e nn mi interessa. Poi c'è parma Livorno,se sblocca qualcuno con quelle difese finisce over 5.5
ma passo valà .
Il doppio russo era da prendere a inizio mattina se piaceva,ora chiuderanno a scelta
Idea Empolo per la sera
Questi culi di Pinna con la regolina dell'over 2 e 2.5 me la fischian nella culazione e nn mi fanno giocare l'over di Chievo Atalant,c'è 87 e nn mi interessa. Poi c'è parma Livorno,se sblocca qualcuno con quelle difese finisce over 5.5
Il doppio russo era da prendere a inizio mattina se piaceva,ora chiuderanno a scelta
Idea Empolo per la sera
Messaggioda rebnat » 07/04/2007 - 12:00
Selection 1 : Tennis
Davis Cup 2007
Doubles Qtr Finals
USA vs Spain
146) Spain 14.000
Risking 7.00 to Win 91.00 EUR
---
Selection 2 : Tennis
Davis Cup 2007
Doubles Qtr Finals
Sweden vs Argentina
156) Argentina 2.770
Risking 57.00 to Win 100.89 EUR
VAMO VAMOO ARGHENTINA!! VAMO VAMOOO ARGHENTINA, VAMO VAMOOO ARGHENTINAAAAA, VAMO VAMOOOOO ARGHENTINAAAAA!!

Davis Cup 2007
Doubles Qtr Finals
USA vs Spain
146) Spain 14.000
Risking 7.00 to Win 91.00 EUR
---
Selection 2 : Tennis
Davis Cup 2007
Doubles Qtr Finals
Sweden vs Argentina
156) Argentina 2.770
Risking 57.00 to Win 100.89 EUR
VAMO VAMOO ARGHENTINA!! VAMO VAMOOO ARGHENTINA, VAMO VAMOOO ARGHENTINAAAAA, VAMO VAMOOOOO ARGHENTINAAAAA!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/04/2007 - 12:50
sempre la solita storia rebnat,sei libero di giocare il doppio argentino,per carità ,magari lo prendi pure ma sei completamente fuori mercato,per quanto la cosa nn ti interessi e con la solita cifra fuori dalle solite esposizioni. In genere piace il doppio svedese ma nessuno lo gioca perchè basso,mica son tutti fessi qua. Tu invece lo dai a Pinna al 60.
ieri nn potevi nn prendere Youzhny,era spinto da tutti,il resto hai voluto per forza giocare Verdasco,una roba senza senso. Al forum piaceva la svezia ma nn hai cagato di pezza preso dal tuo tifo ed hai giocato del potro,tanto per scagliare qualcosa.
57 euro son tanti per sta roba e lo sai diocacao,son tanti nn perchè nn possan vincere ma per il fatto che giochi una roba che nn sai con che testa scendono,fossero sull 1 a 1 potrei capire ma sul 2 a 0 rischi di vedere un match che nn esiste,hai capito testone di vitello? o ti devo fare un disegno,secondo te se qua nn c'è uno che lo gioca,tra me,ameba,fonz,jonch etcetc i casi sono 2
a)sei l'unico che capisce
b)stai cercando un colpo nuovo,una roba che ti ripeto,può entrare,ma sul 2 a 0 ha poco senso
Tu stai giocando al 170 questa roba che ora ti spiego :
che gli argentini ci credano di vincere il doppio,che nalb batta poi soderling e probabilmente canas poi Tj
ciao e speriamo ma sei troppo testone e la cosa nn mi fa piascer
ieri nn potevi nn prendere Youzhny,era spinto da tutti,il resto hai voluto per forza giocare Verdasco,una roba senza senso. Al forum piaceva la svezia ma nn hai cagato di pezza preso dal tuo tifo ed hai giocato del potro,tanto per scagliare qualcosa.
57 euro son tanti per sta roba e lo sai diocacao,son tanti nn perchè nn possan vincere ma per il fatto che giochi una roba che nn sai con che testa scendono,fossero sull 1 a 1 potrei capire ma sul 2 a 0 rischi di vedere un match che nn esiste,hai capito testone di vitello? o ti devo fare un disegno,secondo te se qua nn c'è uno che lo gioca,tra me,ameba,fonz,jonch etcetc i casi sono 2
a)sei l'unico che capisce
b)stai cercando un colpo nuovo,una roba che ti ripeto,può entrare,ma sul 2 a 0 ha poco senso
Tu stai giocando al 170 questa roba che ora ti spiego :
che gli argentini ci credano di vincere il doppio,che nalb batta poi soderling e probabilmente canas poi Tj
ciao e speriamo ma sei troppo testone e la cosa nn mi fa piascer
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 07/04/2007 - 13:13
Hanno già detto tutto Tacito e Fonz.....il personaggio Rebnat l'ho già definito in precedenti post e non voglio ripetermi....
BCC
BCC
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda rebnat » 07/04/2007 - 13:55
Ma Tacitone tacitone, io voglio sapere una cosa
ma perchè qua tutti vogliono giocare la svezia, e nessuno la gioca?? è troppo bassa??
allora se è bassa sapete anche voi che il doppio argentino ha le sue chance,
l'argentina in Davis tira fuori il cuore!!
cosa che non avete voi, uomini senza cuore!! uomini attaccati al vile denaro e lle vili regole del mercato, MA DIO BONO A QUANTO LA DOVEVANO DARE??
la giocata pare più che buona, voi state mettendo le mani avanti come al solito, ma fate bene la responsabilità è di chi scaglia, me l'assumo in pieno
MA NON CONDANNATEMI, NON PERSEGUITEMI, MALVAGI CHE NON SIETE ALTRO!!!
ma perchè qua tutti vogliono giocare la svezia, e nessuno la gioca?? è troppo bassa??
allora se è bassa sapete anche voi che il doppio argentino ha le sue chance,
l'argentina in Davis tira fuori il cuore!!
cosa che non avete voi, uomini senza cuore!! uomini attaccati al vile denaro e lle vili regole del mercato, MA DIO BONO A QUANTO LA DOVEVANO DARE??
la giocata pare più che buona, voi state mettendo le mani avanti come al solito, ma fate bene la responsabilità è di chi scaglia, me l'assumo in pieno
MA NON CONDANNATEMI, NON PERSEGUITEMI, MALVAGI CHE NON SIETE ALTRO!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/04/2007 - 14:59
vedo ora che gioca canas,1 a 0 arg,certo con canas al posto di prieto qualcosa cambia,nn il discorso di base fatto,a bocce ferme una roba da passare o da mettere una puglietta standard.
Tu rebnat nn vuoi capirmi,avrai scagliato 10 bet su 12 ma l'idea di esser modesto e di profilo normale nn ti passa per la testa.
Nn ho detto di nn giocare l'arg,ma se per 3 giorni a parte la bammer tutti giocano media 20 25 nn ha senso fare per mettersi contro gli altri,ma nn te ne accorgi e rischi seriamente di giocare un giochino dove fino ad ora c'era armonia. risultati a a parte,sei davvero un bambinello. pazienza fa come ti pare
Tu rebnat nn vuoi capirmi,avrai scagliato 10 bet su 12 ma l'idea di esser modesto e di profilo normale nn ti passa per la testa.
Nn ho detto di nn giocare l'arg,ma se per 3 giorni a parte la bammer tutti giocano media 20 25 nn ha senso fare per mettersi contro gli altri,ma nn te ne accorgi e rischi seriamente di giocare un giochino dove fino ad ora c'era armonia. risultati a a parte,sei davvero un bambinello. pazienza fa come ti pare
Messaggioda rebnat » 07/04/2007 - 15:25
Tacitone Tacitone, io te l'ho già ripetuto una volta e se vuoi te lo ripeto ancora, io non scaglio mai a caso!!!
non sarò l'unico che capisce ma ti assicuro che al contrario di voi ho capito che nalbandian in questo periodo è meglio se gioca da fermo, poi la puzza di canas io la sentivo anche se la mossa tj mi ha colto di sorpresa.L'argentina in Davis non molla mai , vi sarà semplicemente sfuggito , o siete troppo succubi del mercato, personalmente antepongo sempre le mie quote a quelle di qualsiasi bookmaker!
non martellare con sta storia della quota, della puglietta o che era meglio passare, l'argentina per me era favorita e se vuoi ti mando un bel PM con una sfilza di motivazioni tecnico-tennistiche, così lo puoi rigirare alla critica contemporanea.
qua han scagliato 200 a mezzo , e varie pugliette sui 40, sto 57 ben giocato mi pareva che il conto se lo potesse permettere!!
ti ricordo che misha l'ho giocato prima di davidoff, nessuno tirava niente anzi dai prono preferivano gasquet, verdasco ha servito per il set e penso che pochi se l'aspettassero, poi le bet si vincono e si perdono, io l'ho detto mi muovo bene in live, a quota fissa su pinna cerco di fare del mio meglio mica voglio affossare il conto, ci tengo pure io a sta storia del diecimila!
L'armonia per me ci sarà sempre e comunque, è un bel gioco comune dove chi vince il survivor merita la fiducia incondizionata della collettività !
non sarò l'unico che capisce ma ti assicuro che al contrario di voi ho capito che nalbandian in questo periodo è meglio se gioca da fermo, poi la puzza di canas io la sentivo anche se la mossa tj mi ha colto di sorpresa.L'argentina in Davis non molla mai , vi sarà semplicemente sfuggito , o siete troppo succubi del mercato, personalmente antepongo sempre le mie quote a quelle di qualsiasi bookmaker!
non martellare con sta storia della quota, della puglietta o che era meglio passare, l'argentina per me era favorita e se vuoi ti mando un bel PM con una sfilza di motivazioni tecnico-tennistiche, così lo puoi rigirare alla critica contemporanea.
qua han scagliato 200 a mezzo , e varie pugliette sui 40, sto 57 ben giocato mi pareva che il conto se lo potesse permettere!!
ti ricordo che misha l'ho giocato prima di davidoff, nessuno tirava niente anzi dai prono preferivano gasquet, verdasco ha servito per il set e penso che pochi se l'aspettassero, poi le bet si vincono e si perdono, io l'ho detto mi muovo bene in live, a quota fissa su pinna cerco di fare del mio meglio mica voglio affossare il conto, ci tengo pure io a sta storia del diecimila!
L'armonia per me ci sarà sempre e comunque, è un bel gioco comune dove chi vince il survivor merita la fiducia incondizionata della collettività !
155 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania