Il Condor ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:stanotte mentre penserò nel letto a quel 2.34 di RODDICK non sarà molto facile prendere sonno...
Non sarai il solo![]()
![]()
Alle volte si vuole troppo... Certo che 2-0 avanti..il Tsonga ce lo bancavamo a 40%
purtroppo non siamo veggenti ed è davvero difficile colpire al momento giusto...












