ci siamo accordati via filo così:
lui Vik, io Kohlschreiber, entrambi a pari quota circa ...

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/10/2006 - 10:19
Messaggioda jonch » 12/10/2006 - 10:50
tacito ha scritto:
e' inutile che continuate a rompere i **** ame pe rle regole. cin sono almeno 3 saggi,ted frankie e giuppy. io sono l'ideatore nonchè cassiere,custode delle chiavi di Pinna.

Messaggioda Avv.De Marchis » 12/10/2006 - 11:39
se tu giochi con me,che sono 4,ricorda asino,devi aspettare che io meni le danze.....quindi gioco io in singola korschriber a 115,mo' gioca tu. sempre se sei tu im lio avversariotacito ha scritto:fonz ha scritto:nel dubbio santoro-roddick 1.22x1.53 b365
vediamo se anche al survivor quando marcia sotto mezzo prenda solo dei gran bidoni

Messaggioda giuppy » 12/10/2006 - 12:21
Avv.De Marchis ha scritto:tacito ha scritto:se tu giochi con me,che sono 4,ricorda asino,devi aspettare che io meni le danze.....quindi gioco io in singola korschriber a 115,mo' gioca tu. sempre se sei tu im lio avversariofonz ha scritto:nel dubbio santoro-roddick 1.22x1.53 b365
vediamo se anche al survivor quando marcia sotto mezzo prenda solo dei gran bidoni
Mmh.. io allora dovevo aspettare il pronostico di Sardar che è testa di serie?..

Messaggioda giuppy » 12/10/2006 - 14:44
Messaggioda jonch » 12/10/2006 - 14:44
hellas ha scritto:io e jonch abbiamo confezionato il biscotto fra di noi![]()
ci siamo accordati via filo così:
lui Vik, io Kohlschreiber, entrambi a pari quota circa ...

Messaggioda giuppy » 12/10/2006 - 17:07
tacito ha scritto:ma scusa,mo' fai 2 prono in un giorno? no,spiegami,gasquet nn gioca oggi?giuppy ha scritto:Frankie4dita
------------------
Giuppy(3) Gasquet 2.9

Messaggioda tacito » 12/10/2006 - 17:17
nn far4e casino,se frankie è fuori per qualsiasi motivo tu nn puoi giocare un giorno prima. togli sta zozzeria,nn vale .ma guarda se devo stare a controllare i casini che metti in piedigiuppy ha scritto:tacito ha scritto:ma scusa,mo' fai 2 prono in un giorno? no,spiegami,gasquet nn gioca oggi?giuppy ha scritto:Frankie4dita
------------------
Giuppy(3) Gasquet 2.9
ho dovuto aspettare oggi Lopez cmq il Frankie puo giocare anche domani...

Messaggioda Avv.De Marchis » 12/10/2006 - 21:51
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






